Home > Roma > 3240887115 > Recensioni
Banner 3240887115 Giulia 2253

GIULIA

774 15 5
3240887115 Giulia 2253

RECENSIONI

ClaudioRed
circa 2 mesi fa
Dopo aver letto parecchie recensioni positive, ho voluto provarla di persona. Fissiamo un'ora di compagnia, con i servizi di base e senza fretta. Sguardo profondo e ammaliante, che non ti si stacca mai di dosso e cerca sempre il contatto visivo, molto intrigante. Dopo i lavaggi, ci rilassiamo con un bel massaggio che lei esegue alla grande. Forti manipolazioni, e nel mentre si crea una tensione erotica che prepara il terreno per il resto. Dapprima mi pratica una splendida spagnola per poi e praticarmi un ottimo Bbj. Poi gommiamo e iniziano varie posizioni in rai1, e durante la pecorina mi godo un culo splendido, al quale do delle belle sculacciate. Quando capisco che sto per venire mi faccio sgommare e le vengo sul seno mentre si stringe le tette e si fa schizzare sui capezzoli. Dopo aver finito, ci scambiamo qualche battuta e mi rilasso un po’. Poi mi preparo con calma, nessuna fretta. Bella esperienza, un momento che ho apprezzato e che mi ha lasciato contento.

aicha883
4 mesi fa
Avevo decisamente bisogno di svagarmi e ho scelto lei come compagna di giochi. Concordiamo una mezz'ora di gioco insieme condito da un minimo di social. Si presenta bene, bel fisico, non c’è che dire, pure l’intimo fa la sua parte. Dopo i lavaggi di rito iniziamo come da accordi con massaggio, per altro ben eseguito con una forte manipolazione e piacevole carica erotica. Comincio a baciarla sul corpo e poi giu di daty, che diventa rapidamente un 69 visto che oramai mi bucava le mutande. Ci gustiamo il reciproco orale e poi gommino e si parte di alcune posizioni, fra cui cucchiaio e missio, o cmq molte posizioni in reciproco abbraccio, mi piaceva sentirla addosso e abbracciata a me. Baci continui ad ogni posizioni su quello non ha lesinato. Concludiamo nuovamente con 69 con lei molto bagnata. Un po' di conversazione tranquilla dopo, senza fretta. Faccio una doccia veloce, mi vesto e la saluto. Bello bello, conserverò questo ricordo a lungo.

coapMaimi
5 mesi fa
60 minuti, 4VU, tutto a posto e andiamo da lei. Ogni passo è da manuale, sexy ed elegante, un figurino che ti fa venire voglia di guardare sempre. Mi sono lanciato sulle sue tette e non ho perso tempo a scendere verso la patata. Bella bagnata, con quel gusto che ti fa venir voglia di starci giù per un bel po’. Son stato molto bene. Magari tutti gli incontri fossero così.

PatriciyJER
6 mesi fa
Mezz'ora per 2VU, roba semplice e veloce, ci vediamo da lei. Ci concediamo qualche minuto di chiacchiere e riscontro piacevolmente che non solo è simpatica, ma anche estremamente intelligente. Parliamo di film, libri e viaggi. Dopo un po’ di baci e carezze, non ci metto molto a buttarmi giù sulla sua patata. Bella bagnata, e lei inizia a gemere piano, un gioco che va avanti senza intoppi. Mi abbandono io alla sua bocca che mi delizia con un bbj veramente gustoso. Mi sale sopra, mi protegge, e inizia una cavalcata veramente degna di nota con le tettone che balzano su e giu, la lascio cavalcare finchè vuole, mentre si tocca e le strizzo i capezzoli e poi me li mette in bocca e li non capisco più nulla e vengo mentre le ciuccio le tette. Mi rivesto e la saluto con gentilezza, senza alcuna fretta. Concludo dicendo che è stata brava e mi ha fatto star bene. Felice di averla conosciuta.

Candancevol
6 mesi fa
Scegliamo insieme un’ora, con tutte le informazioni chiarite e i dettagli definiti. Gnocca lo è decisamente, bona ma non volgare, è un mix fra volerla mordicchiare subito oppure concedersi un attimo per assaporarla dolcemente. Sguardo diretto e molto sicura e sensuale nei modi, sa di essere bella. Mi pratica un ottimo bj, quando ero bello in tiro e l'ormone a 1000 le chiedo dapprima di iniziare con lei sopra, per gustarmi lo spettacolo delle sue tettone sballottolare, poi cambio posizione con lei a pecora e quando ormai avevo capito che stavo per esplodere mi scappuccio la faccio girare e li esplodo sul suo collo. Bella esperienza. Ogni tanto da ripetere, con leggerezza.