Incontrata oggi per la prima volta. Ragazza dai modi gentili e anche con piacevole conversazione. Molto disponibile nel soddisfare le proprie fantasie. Ho passato un ora davvero piacevole con lei per tre 50 cv. Essendo amante nel leccare la passerina sì è lasciata completamente andare a mia disposizione donandomi a sorpresa un orgasmo bagnato che ho gradito. Senz’altro ritornerò a incontrarla.
Cristina è spagnola, simpatica senza fare la finta amica, fisico asciutto, seconda discreta, ma il tocco? Preciso. Presente. Coinvolgente.Niente effetto spa, niente profumi finti o moine da Instagram: ti riceve in casa, tutto pulito, ambiente semplice ma curato.Appena mi sono steso, ha cominciato a toccarmi con una naturalezza che non mi aspettavo.Tecnica buona, ritmo giusto, con quel minimo di sensualità che ti tiene lì, sospeso.Non è un’esperienza da fuochi d’artificio… ma quando esci, ti senti meglio. Più leggero. E contento di non aver buttato i soldi.
Cristina è una di quelle che sembrano tranquille, poi ti accolgono con uno sguardo che ti manda in buffering. Appartamento ordinato, atmosfera senza fronzoli ma rilassante. Lei è minuta ma proporzionata, ha l’accento che ti sposta subito la testa verso la Spagna. È gentile, non invadente, ma sa quando accendersi...due chiappe degne di nota, da applausi veri. brava
Una bella ragazza, splendida, ritornerò siempre da lei
Spagnola 30 enne che già dalle foto avevo capito essere una garanzia, cioè quel tatuaggio in zona chiappa già la dice lunga :)mezz'ora che regala emozioni.Non per essere scontato, ma un gran culo ragazzi davvero.Se fossimo con gerry scotti , direi "L'accendiamo"