Home >> Faq

Le nostre faq

Posso disdire il mio abbonamento quando voglio?
Certamente si! L’abbonamento non si rinnova mai automaticamente ed è valido solo per la quantità di giorni acquistata.

Posso sospendere il mio abbonamento e riprenderlo in seguito?
Si, è possibile mettere in sospensione il proprio abbonamento e riattivarlo quando ritenuto più opportuno conservando il numero di giorni rimasti.

In cosa consistono i vari servizi che leggo nei profili?
Se vuoi sapere in cosa consistono i vari servizi che i profili offrono consulta la nostra “Legenda dei Servizi”. Conoscere prima il significato dei vari servizi permette a te e ai professionisti di risparmiare prezioso tempo ed evitare fraintendimenti.

I massaggi prevedono dei finali?
Alcuni massaggi prevedono dei finali base, altri prevedono dei finali personalizzabili, e alcuni massaggi non prevedono alcun finale. Ricorda sempre di concordare con l’operatore o l'operatrice che scegli il tipo di tecniche che desideri vivere. Consulta la nostra “Legenda dei Servizi” per verificare il tipo di massaggi e di finali possibili.

Come faccio ad evitare fregature o spiacevoli sorprese?
Ti invitiamo a scaricare la nostra guida “Massaggi Tantra - Come Viverli Evitando Fregature”. Ti aiuterà a capire come scegliere il profilo giusto ed evitare spiacevoli sorprese. Clicca qui per scaricarla.

Se la persona che scelgo non è quella della foto?
Alcune persone, per motivi di privacy, potrebbero utilizzare foto di altre persone molto somiglianti. Se la persona incontrata non dovesse essere fedele alle immagini comunicate nel profilo e tu non dovessi voler procedere nell’erogazione del servizio, ti invitiamo a segnalarci il profilo inviandoci una email all’indirizzo: assistenza@tantralux.com.

In cosa si differenziano i vari tipi di abbonamento?
Al momento esistono due tipi di abbonamento, Smart ed Elite. Il profilo Smart è la tipologia di abbonamento base di Tantralux ed è l’ideale per chi sta iniziando ad approcciarsi come operatore o operatrice al mondo dei massaggi e vuole esplorare il proprio mercato e le proprie capacità professionali. Il profilo Elite è la tipologia avanzata di abbonamento di Tantralux ed è l’ideale per coloro che desiderano avere maggiore visibilità, comunicare maggior prestigio, attirare maggiore clientela, e avere a disposizione maggiori funzionalità.

Come funziona la visibilità del mio profilo su Tantralux?
Ogni volta che un utente naviga una qualunque pagina di Tantralux (sia l’Home page, sia la pagina di una specifica città o di uno specifico servizio), tutti i profili relativi a quel tipo di ricerca vengono visualizzati in maniera casuale all’interno della sezione relativa al proprio abbonamento. Questo sistema permette di dare a tutti le medesime possibilità di essere visti.

Il primo gruppo di profili visualizzato sono i profili ELITE inerenti a quel tipo di ricerca, al termine dei profili ELITE verranno visualizzati i profili SMART inerenti a quel tipo di ricerca.

Esiste il sistema di “Risalita” che ho visto anche su altri portali?
No, non esiste un sistema di “Risalita” della pagina. Abbiamo deciso di non adottare questo sistema perché non porta un reale beneficio.

Ad esempio: Immagina di essere uno di 500 profili nella tua città, e avere a disposizione 1 risalita a settimana. Se tu premessi in questo momento il pulsante risalita esauriresti la tua possibilità settimanale e raggiungeresti la prima posizione. Se fra pochi minuti anche altre 20 persone utilizzassero la propria risalita, tu immediatamente scenderesti di 20 posizioni. Se entro 1 ora altre 100 persone facessero la stessa cosa, tu risulteresti in 121esima posizione senza aver minimamente goduto della tua possibilità di risalita.

Non c’è alcun vantaggio in questo sistema, abbiamo preferito creare multipli gruppi di abbonamento e favorire una visualizzazione casuale dei profili all’interno di ciascun gruppo.

Solamente i gruppi di abbonamento sono in ordine di visibilità: in alto gli abbonamenti più prestigiosi, e in fondo gli abbonamenti standard.