Home > Roma > 3337891440 > Recensioni
Banner 3337891440 Izabella 1894

IZABELLA

2,01K 35 5
3337891440 Izabella 1894

RECENSIONI

NancyBambola
6 mesi fa
Dopo aver discusso i dettagli, decidiamo per un'ora con i servizi di base. Le curve ci sono tutte e quelle labbra... mamma mia, pronte per essere assaggiate. Mi faccio coccolare passivamente, lei parte dal collo e scende sempre più giù. Quando arriva a meta, inizia un orale che mi mancava da un pezzo, tanto che devo rallentarla se no finisco subito. Dapprima mi pratica una splendida spagnola per poi e praticarmi un ottimo Bbj. Poi gommiamo e iniziano varie posizioni in rai1, e durante la pecorina mi godo un culo splendido, al quale do delle belle sculacciate. Quando capisco che sto per venire mi faccio sgommare e le vengo sul seno mentre si stringe le tette e si fa schizzare sui capezzoli. Un altro po di social dopo la venuta, giusto per chiudere in bellezza, poi riprendo le mie cose e mi rivesto in bagno prima di salutare. Concludo dicendo che è stata brava e mi ha fatto star bene. Felice di averla conosciuta.

wnwnvobcx
7 mesi fa
Ci pensavo da un po' e alla fine ho deciso di conoscerla di persona. 60 minuti, 4VU e si fa tutto nel suo appartamento. Look molto intrigante, bel viso e bel corpo, sul tacco poi ha uno stacco di gamba troppo eccitante. Mi lascio andare al suo bj, fatto con una dovizia che mi fa impazzire. Mi sale sopra e inizia una cavalcata energica, con i suoi seni che rimbalzano perfettamente, e finisco su bordo letto con lei che mi fa esplodere sulle sue tette. Mi rivesto e la saluto con gentilezza, senza alcuna fretta. Mi sono divertito e sono uscito soddisfatto. Se potessi, lo rifarei subito… ma non posso.

bricoman
8 mesi fa
Fissiamo un incontro di mezz’ora, giusto per conoscerci meglio e passare un po' di tempo insieme. Corpo sodo, con forme che colpiscono subito. Gambe lunghe, seno generoso, e quel sorriso birichino che ti stuzzica subito. Dopo un po' di baci e palpeggiamenti, passo alle tette, sode e pronte da mordere. Lei si lascia andare e quando scendo giù, la trovo già tutta bagnata, pronta per me. Parte lei con il BJ, decisamente ben fatto, salivoso e buon utilizzo della lingua, mentre io accarezzo e bacio il suo lato B. Poi, con il suo consenso, sposto l’intimo ed inizio a giocare con la sua femminilità. Passiamo a Rai1 in varie posizioni, terminando a pecos con lei partecipativa il giusto. Un po' di conversazione tranquilla dopo, senza fretta. Faccio una doccia veloce, mi vesto e la saluto. Posso dire di essere contento, tutto è andato bene e senza problemi.

stricker
9 mesi fa
60 minuti, 4VU, tutto a posto e andiamo da lei. Si presenta in modo impeccabile, con un corpo scolpito e un portamento elegante. Appena la vedi dal vivo, ti accorgi che non tradisce le aspettative, anzi, dal vivo è meglio. Gioco un po' io con il suo corpicino e appena sono pronto dopo un piacevole orale mi proteggo e giu di smorzacandela e altre posizioni con lei sopra dominante. Mi faccio cavalcare in vari modi e intensità, finchè non mi abbraccia e bacia profondamente e li capitolo dentro di lei mentre le nostre lingue si avvolgono. Mi sono trovato proprio bene, magari fossero tutti così gli incontri.

ccckvarrdr
10 mesi fa
Mi aggiungo alla lista di sognatori di questa fanciulla. Conversazione breve ma molto efficace, mi ha dato tutte le informazioni con chiarezza. Temevo qualche fregatura dalle foto, ma dal vivo è ancora meglio. Belle bocce e bel lato b, e quel sorrisetto malizioso che ti fa venire voglia di assaporare la sua boccuccia. Quando ondeggia, sembra che lo faccia apposta per farti perdere la testa, troppo sensuale. La casa è piccola ma ben fatta, tutto in ordine e senza schifezze. Il bagno è pulito e tutto sta al suo posto, niente peli o capelli dove non devono stare. Lei si diverte lei con la mia asta, leccandola ovunque e riempiendo di baci la cappella spingendola fino in gola. Finalmente una che ci sa fare! Andiamo avanti con protezione in varie posizioni in rai1, e quando sto per venire lei si inginocchia e le riempio il viso con lei ad occhi chiusi e bocca aperta che sorride. Dopo un po’ di relax, mi faccio una doccia e mi rivesto. Le dico due parole e via verso l’uscita. Mi piacerebbe rifarlo, ma sai come va, non si può sempre. Però mi è piaciuto.