L'ho vista la prima volta un paio di mesi fa ma mi accingo a contattarla per un incontro solo oggi. Mi sembra tutto chiaro e accettabile e concordiamo luogo e orario. È ben proporzionata, tutto al posto giusto, non c’è che dire. Siamo passati sul letto e li si è lasciata leccare prima i teneri seni e poi la patatina bella, stretta e profumata, dopo ha incappucciato l'amico e lo ha gustato in modo lodevole, un paio di posizioni su RAI 1 e sono capitolato nel gommino, devo dire con gusto. Bella esperienza, mi ha lasciato un bel ricordo. La ripeterei volentieri anche se il portafoglio non lo permette.
Mezz’ora di gioco, niente di troppo impegnativo, ma giusto per staccare. Magra e ben tenuta, ti accorgi subito che è in forma. La casa non è grande, ma si sta comodi. La camera ha un letto decente e delle luci che creano l’atmosfera giusta. Il bagno è pulito, senza peli o capelli in giro, tutto in ordine come si deve. Mi fiondo su di lei ancora vestita! L'ho spogliata e lei lo ha preso subito in bocca con in avidità sorprendente , bene mi son detto finalmente un fanciulla che si prodiga come si deve! Varie posizioni merita molto messa a novanta ) e godimento sia da parte mia che sua. Finale con lei in ginocchio ed io che le spruzzavo il mio nettare sul viso. Mi piacerebbe rifarlo più spesso, ma il portafoglio ogni tanto mi frena ahah.
Avevo bisogno di una botta di vita e lei mi sembrava perfetta. 30 Min a 2VU, una roba tranquilla. Ha delle forme che saltano all’occhio, tutta ben messa e pulita. La privacy qui è totale, non c’è nessuno che ti disturba e la casa è ben isolata. La camera da letto è accogliente e intima, con luci soffuse che fanno l’atmosfera giusta e un grande specchio che aggiunge quel tocco in più. Il bagno è pulito e ordinato, senza un capello fuori posto. Tutto è curato nei minimi dettagli, per farti sentire a tuo agio. Un buon BJ partecipato e DATY liscio e profumato dove non mi ha messo fretta. RAI1 prima in una intensa mission per poi farmi cavalcare a smorza e concludere nel mio gommino dentro di lei. L'ho vista complice e partecipativa, senza finzione o esagerazioni. Ci rilassiamo ancora un po’, giusto il tempo di riprendermi. Poi faccio un’ultima passata in bagno e mi vesto. Tutto ok, momento piacevole, senza fretta e con il giusto ritmo.
Cercavo qualcosa di nuovo e ho pensato di provarla. Concordiamo un'oretta di compagnia, senza fretta, giusto per vivere l’esperienza in tranquillità. Direi fisico perfetto, tonico e ben definito, con curve ben proporzionate. Mi lascio andare al suo bj, fatto con una dovizia che mi fa impazzire. Mi sale sopra e inizia una cavalcata energica, con i suoi seni che rimbalzano perfettamente, e finisco su bordo letto con lei che mi fa esplodere sulle sue tette. Tutto è andato liscio, ne esco soddisfatto. Tempo ben speso.
Stanco dei soliti volti, ho letto qualcosa su di lei e l'ho contattata al volo. Mezz'ora per 2VU, roba semplice e veloce, ci vediamo da lei. Mi ha subito fatto capire che non è una che sta lì a fare la finta timida. Ha iniziato raccontandomi un po di lei e chiedendomi di raccontarle un po di fantasie mie. Ha un modo di fare che ti mette in sintonia con lei subito. La casa è spaziosa, con ampie stanze che ti fanno sentire subito a tuo agio. La camera da letto è davvero invitante, con luci soffuse e un letto grande protagonista delle nostre fantasie. Dapprima mi pratica una splendida spagnola per poi e praticarmi un ottimo Bbj. Poi gommiamo e iniziano varie posizioni in rai1, e durante la pecorina mi godo un culo splendido, al quale do delle belle sculacciate. Quando capisco che sto per venire mi faccio sgommare e le vengo sul seno mentre si stringe le tette e si fa schizzare sui capezzoli. Ultime risatine commentando l'incontro, molto dolce lei anche dopo aver giocato insieme. Bella esperienza, mi ha lasciato un bel ricordo. La ripeterei volentieri anche se il portafoglio non lo permette.