Ho letto un po di interessante letteratura su questa girl, volevo provarla di persona. Decido per un’ora di intrigo, con un tocco di social e molta tranquillità. Lei si presenta in gran splendore, fisicamente molto tonica e sensuale, con un intimo elegante adornato da una vestaglia scura. Mi abbandono io alla sua bocca che mi delizia con un bbj veramente gustoso. Mi sale sopra, mi protegge, e inizia una cavalcata veramente degna di nota con le tettone che balzano su e giu, la lascio cavalcare finchè vuole, mentre si tocca e le strizzo i capezzoli e poi me li mette in bocca e li non capisco più nulla e vengo mentre le ciuccio le tette. Esperienza molto gratificante, sicuramente da ripetere.
Cercavo qualcosa di nuovo e ho pensato di provarla. Molto cordiale, mi ha risposto prontamente e mi ha dato tutte le informazioni che cercavo. Fisico a posto, belle curve, e quel sorriso che ti prende subito. Ci stendiamo sul letto e inizio a giocare con lei. Baci e leccate sulle tette, e poi giù verso la patata. Bella bagnata, non c’è bisogno di troppo lavoro. BJ e poi RAI1 prima a smorza per poi concludere con lei in una calda e intensa pecos. Esperienza nel complesso gradevole.
Avevo bisogno di una botta di vita e lei mi sembrava perfetta. 60 minuti, 4VU e si fa tutto nel suo appartamento. Dolce e spontanea, non volgare e non troppo carica, approccia come se fossimo amici di vecchia data. Verso l’obolo e partiamo. Lei parte con un BJ che mi fa saltare subito, poi si passa alla patata, già bella calda e bagnata. Alla fine ci siamo divertiti bene. Parte lei con il BJ, decisamente ben fatto, salivoso e buon utilizzo della lingua, mentre io accarezzo e bacio il suo lato B. Poi, con il suo consenso, sposto l’intimo ed inizio a giocare con la sua femminilità. Passiamo a Rai1 in varie posizioni, terminando a pecos con lei partecipativa il giusto. Mi sono trovato bene, un’esperienza che ripeterei volentieri.
Alla fine mi accontento di una mezz'ora passionale, 3VU, e si va. Il carattere mi piace molto, è simpatica, estroversa, e non fredda e distaccata come temevo. Non mostra il lato troppo professionista e cerca anzi subito di instaurare un po di amicizia. L’appartamento è piccolino ma accogliente, nessun vicino curioso che ti rompe. La camera ha delle luci soft che fanno atmosfera e uno specchio per chi vuole godersi il momento. Il bagno è pulito, non trovi capelli o roba fuori posto. Dopo un po’ di baci e coccole, prendo io l’iniziativa. Lei non si tira indietro, anzi si bagna subito e comincia a gemere, la situazione si fa interessante e rilassata. Rapporto spettacolare, mi sono davvero divertito, molto complice, la giri e la rigiri come vuoi. Per il resto tutte le sigle possibili in rai1 (nel letto, sulla scrivania, al muro, davanti allo specchio) e finale in cob. Due chiacchiere leggere dopo, faccio una doccia e mi rivesto. Nessuna fretta, tutto tranquillo. Bella esperienza. Ogni tanto da ripetere, con leggerezza.
E niente... ho visto le foto, mi son piaciute e cominciato a fantasticare fino poi a prendere il telefono e contattarla realmente. Concordiamo una mezz'ora di gioco insieme condito da un minimo di social. Si vede che è in forma, tutta proporzionata come si deve. Lo sguardo è di quelli che ti trapana, non ti molla un secondo, sempre lì a cercare il contatto. Un buon BJ che ho trovato eccitante e poi RAI1 dove si è mossa con molta disinvoltura. Smorza ben cavalcata per poi mettersi a pecos dove sono esploso nel mio gommino molto soddisfatto. Un po’ di conversazione e risatine dopo, mi rivesto con calma. Faccio un salto al bagno e la saluto con un bacio. Son stato molto bene. Magari tutti gli incontri fossero così.