Un po annoiato dai soliti volti leggo un po' di letteratura interessante sulla tipa e la contatto per appuntamento. Fissiamo un'ora di compagnia, con i servizi di base e senza fretta. Temevo qualche fregatura dalle foto, ma dal vivo è ancora meglio. Belle bocce e bel lato b, e quel sorrisetto malizioso che ti fa venire voglia di assaporare la sua boccuccia. Il suo sguardo molto diretto è penetrante e il suo modo di camminare emana una sensualità naturale e coinvolgente. Mi pratica un ottimo bj, quando ero bello in tiro e l'ormone a 1000 le chiedo dapprima di iniziare con lei sopra, per gustarmi lo spettacolo delle sue tettone sballottolare, poi cambio posizione con lei a pecora e quando ormai avevo capito che stavo per esplodere mi scappuccio la faccio girare e li esplodo sul suo collo. Incontro divertente, mi ha lasciato soddisfatto. Se fosse stata un'altra situazione, l’avrei pure corteggiata.
Nel marasma di profili un po tutti uguali qualcosa di lei mi attira e decido di darle una possibilità. 60 min, 4VU al suo appartamento. Gnocca lo è decisamente, bona ma non volgare, è un mix fra volerla mordicchiare subito oppure concedersi un attimo per assaporarla dolcemente. Il suo sguardo molto diretto è penetrante e il suo modo di camminare emana una sensualità naturale e coinvolgente. Mi abbandono io alla sua bocca che mi delizia con un bbj veramente gustoso. Mi sale sopra, mi protegge, e inizia una cavalcata veramente degna di nota con le tettone che balzano su e giu, la lascio cavalcare finchè vuole, mentre si tocca e le strizzo i capezzoli e poi me li mette in bocca e li non capisco più nulla e vengo mentre le ciuccio le tette. Concludo dicendo che è stata brava e mi ha fatto star bene. Felice di averla conosciuta.
Sono un po di giorni che mi ronzava in testa di incontrarla. Risponde subito su whatsapp, pochi messaggi e chiariamo subito il mood dell'incontro, da li a poco mi reco all'appuntamento per incontrarla. Temevo qualche fregatura dalle foto, ma dal vivo è ancora meglio. Belle bocce e bel lato b, e quel sorrisetto malizioso che ti fa venire voglia di assaporare la sua boccuccia. Inizio io a spogliarla e la metto giù sul letto. Le tette sono una favola, e la patata è già pronta per il gioco. Ci siamo goduti ogni minuto. Le bacio i seni e i suoi capezzoli reagiscono poi scendo piano piano. Ha una fighetta profumata e saporita e si lascia baciare fino a quando non decido di godermi un BBJ. Inizia a baciarlo e slinguazzarlo per bene. Non mi mette fretta e mi lascia decidere quando cominciare. Mi incappuccia e mi sale sopra a smorza baciandomi sul collo che quasi mi fa capitolare, poi si gira e mi dona uno spettacoloso cowboy reverse facendo in modo di mettere in luce bene la patatina e il culetto, poi smorzacandela con il quale capitolo subito. Mi prendo qualche minuto per riposare, lei accanto a me. Poi mi alzo, vado in bagno e mi preparo per salutare. Bella esperienza, senza esagerare. Mi è piaciuto e sicuramente ne porterò un bel ricordo.
L'ho vista qualche mese fa, ma solo adesso mi sono deciso a chiamarla per un incontro. Opto per un’ora con lei, giusto per non avere fretta e godermi l’incontro. Abbiamo iniziato con un leggero social, ma poi siamo passati a roba più intriganti e fantasiose. Sa stare al gioco, sempre simpatica e mai pesante. Dinanzi al letto piano piano la spoglio, ammiro il suo corpo snello e tonico con due tette da paura, disteni nel lettone iniziamo con baci e coccole e inizio poco dopo a gustarmi i suoi seni, sodi con quei capezzoli subito reattivi, poi scendo a deliziarmi della sua pussy per qualche minuto. Dapprima mi pratica una splendida spagnola per poi e praticarmi un ottimo Bbj. Poi gommiamo e iniziano varie posizioni in rai1, e durante la pecorina mi godo un culo splendido, al quale do delle belle sculacciate. Quando capisco che sto per venire mi faccio sgommare e le vengo sul seno mentre si stringe le tette e si fa schizzare sui capezzoli. Concludo dicendo che mi è piaciuto molto. Incontro piacevole, felice di averla conosciuta.
Questa passerina meritava decisamente un colpetto. Mi sembra tutto chiaro e accettabile e concordiamo luogo e orario. Tacco alto, gambe lunghe, e quel fisico che si nota al volo. Il carattere mi piace molto, è simpatica, estroversa, e non fredda e distaccata come temevo. Non mostra il lato troppo professionista e cerca anzi subito di instaurare un po di amicizia. Dapprima mi pratica una splendida spagnola per poi e praticarmi un ottimo Bbj. Poi gommiamo e iniziano varie posizioni in rai1, e durante la pecorina mi godo un culo splendido, al quale do delle belle sculacciate. Quando capisco che sto per venire mi faccio sgommare e le vengo sul seno mentre si stringe le tette e si fa schizzare sui capezzoli. Direi che posso ritenermi contento.