Mi aggiungo alla lunga fila di quelli che hanno sognato con questa tipa. Danno 3VU per 30min. Rompiamo il ghiaccio con una piccola chiacchierata, giusto per conoscersi un po e l'imbarazzo se ne va via lasciando spazio ad una piacevole complicità. Sicuramente una donna intelligente che sa offrire un momento social di spessore. L’appartamento è piccolo ma ben curato, non ci sono vicini impiccioni. La camera ha delle luci soffuse e uno specchio grande, utile per goderti il momento. Il bagno è pulito, niente fuori posto. Mi lascio andare al suo bj, fatto con una dovizia che mi fa impazzire. Mi sale sopra e inizia una cavalcata energica, con i suoi seni che rimbalzano perfettamente, e finisco su bordo letto con lei che mi fa esplodere sulle sue tette. Che belle sensazioni, veramente uno sfogo gratificante e senza nessun intoppo. Posso dire di essere contento, tutto è andato bene e senza problemi.
Ho letto alcune cose interessanti su di lei tempo fa, ma non ero molto deciso. La rivedo online recentemente e questa volta mi concedo un giro con lei. Fissiamo un incontro di mezz’ora, giusto per conoscerci meglio e passare un po' di tempo insieme. È tutta ben messa, non esagerata ma ci sa fare e sta in bella forma. Mi sono lanciato sulle sue tette e non ho perso tempo a scendere verso la patata. Bella bagnata, con quel gusto che ti fa venir voglia di starci giù per un bel po’. Un buon BJ che ho trovato eccitante e poi RAI1 dove si è mossa con molta disinvoltura. Smorza ben cavalcata per poi mettersi a pecos dove sono esploso nel mio gommino molto soddisfatto. Faccio una seconda passata in bagno, un bicchier d'acqua e sono pronto a togliere il disturbo. Concludo dicendo che è stata brava e mi ha fatto star bene. Felice di averla conosciuta.
Di solito cambio spesso, e questa volta il suo profilo mi ha incuriosito, quindi l'ho chiamata. Concordiamo una mezz'ora di gioco insieme condito da un minimo di social. Quei capelli ordinati e quel trucco leggero fanno risaltare ancora di più quel viso che ti prende subito. Dinanzi al letto piano piano la spoglio, ammiro il suo corpo snello e tonico con due tette da paura, disteni nel lettone iniziamo con baci e coccole e inizio poco dopo a gustarmi i suoi seni, sodi con quei capezzoli subito reattivi, poi scendo a deliziarmi della sua pussy per qualche minuto. BBJ profondo e intenso che ha svegliato subito il mio fratellino per poi giocare in un 69 molto hot. Classica gommatura per proseguire poi in RAI1. Provato nella classiche posizioni per arrivare alla fine molto eccitato sul suo seno in COB. Nel complesso ne esco soddisfatto. Incontro vissuto senza fretta e con coinvolgimento reciproco.
In mancanza di una mia fidata amante esploro un po' gli annunci e mi imbatto in questa novità. Alla fine opto per mezz’ora, sigle base, e andiamo avanti così. Ti guarda dritto negli occhi, e quel modo di camminare ti fa capire che sa bene di essere irresistibile. La casa è piccola ma molto accogliente, pulizia impeccabile e tutto al suo posto. Ottima atmosfera con luci soffuse che creano un ambiente rilassante adatto alla situazione. Sesso orale ottimo. Rai 1 in un paio di posizioni con lei molto partecipe. Ritmo giusto, non troppo moscio e non troppo agitato, mi è piaciuta molto come sostiene lo sguardo e come si accovaccia e concede il suo corpo alle spinte. Insisto nella sua pussy fino a capitolare mentre le bacio il seno. Bella esperienza, senza esagerare. Mi è piaciuto e sicuramente ne porterò un bel ricordo.
Opto per un’ora con lei, giusto per non avere fretta e godermi l’incontro. Ha tutte le curve giuste e quelle labbra carnose... ti viene solo voglia di assaggiarle. Le bacio i seni e i suoi capezzoli reagiscono poi scendo piano piano. Ha una fighetta profumata e saporita e si lascia baciare fino a quando non decido di godermi un BBJ. Inizia a baciarlo e slinguazzarlo per bene. Non mi mette fretta e mi lascia decidere quando cominciare. Mi incappuccia e mi sale sopra a smorza baciandomi sul collo che quasi mi fa capitolare, poi si gira e mi dona uno spettacoloso cowboy reverse facendo in modo di mettere in luce bene la patatina e il culetto, poi smorzacandela con il quale capitolo subito. Mi piacerebbe rifarlo più spesso, ma il portafoglio ogni tanto mi frena ahah.