CONTENUTI PER ADULTI
Mi piacerebbe invitarti a cena… non una cena qualsiasi, ma una di quelle dove l’atmosfera si fa calda già dal primo sguardo. Vorrei scegliessimo qualcosa di buono da mangiare, seduti uno di fronte all’altra, mentre ti ascolto e intanto immagino già il resto della serata. Mi piace l’idea di prendermi il mio tempo con te, di provocarti con un sorriso, di sfiorarti la mano mentre parli, come per caso… anche se di casuale non ci sarebbe niente. Dopo la cena potremmo fermarci a bere un cocktail, qualcosa di forte, di quelli che sciolgono ogni inibizione e fanno venire voglia di avvicinarsi un po’ di più. Mi chiedo come sarebbe sentirti vicino, sentire la tua voce bassa all’orecchio, vedere come mi guardi quando capisci esattamente cosa ho in mente. E poi… se ti va… potremmo tornare insieme in hotel.
Inizieremo il nostro incontro davanti ad un delizioso piatto, che inizierà a deliziare il nostro gusto, aprendo le voglie a fantasie ben più profonde.
Ci conosceremo meglio davanti ad un cocktail, sorseggiando e fantasticando su come proseguire la serata.
Niente frettaa. Solo noi due, una porta chiusa e tutta la notte davanti. Mi piacerebbe scoprire cosa può succedere quando finalmente siamo da soli.
Cerca in Tantralux