60 min, 4VU al suo appartamento. Siamo partiti con qualche battutina, e da lì in poi è stato tutto in discesa. Lei è proprio una persona secondo me brillante, di quelle con cui puoi parlare per ore e non ti accorgi del tempo che passa. Ti lascia sempre la sensazione che ci sia ancora qualcosa di interessante da dire. Inizio io a darle un po' di attenzioni. Mi butto giù e mi gusto la patata, si bagna subito e geme senza farsi pregare. Bella reazione, non ci mette niente a entrare nel gioco. Le bacio i seni e i suoi capezzoli reagiscono poi scendo piano piano. Ha una fighetta profumata e saporita e si lascia baciare fino a quando non decido di godermi un BBJ. Inizia a baciarlo e slinguazzarlo per bene. Non mi mette fretta e mi lascia decidere quando cominciare. Mi incappuccia e mi sale sopra a smorza baciandomi sul collo che quasi mi fa capitolare, poi si gira e mi dona uno spettacoloso cowboy reverse facendo in modo di mettere in luce bene la patatina e il culetto, poi smorzacandela con il quale capitolo subito. 5 minuti per riprendere fiato, non mi mette fretta e i tempo sono ampiamente rispettati. Sicuramente tra tanti incontri, questo si distingue. Mi ha lasciato una buona sensazione.
Mi sembra tutto chiaro e accettabile e concordiamo luogo e orario. Le curve ci sono tutte e quelle labbra... mamma mia, pronte per essere assaggiate. Casetta piccola ma carina, pulita e accogliente. Niente fronzoli, ma ci si sta comodi e senza vicini impiccioni. Privacy totale, ottimo per stare tranquilli. Mi spoglia dolcemente e mi concede un hj che rapidamente si trasforma in bbj, lento e con sguardo fisso negli occhi. Poi ricambio con un piccolo daty dove la vedo abbastanza partecipe, foooorse (e dico forse) l'unico momento in cui mi è sembrata recitare un po, magari non gliene fregava nulla però temo di averla sgamata... ma chissene. Andiamo di gommino a rai1, un paio di posizioni e alla fine vengo a cucchiaio strizzandole il seno da dietro e baciandole il collo. Esperienza nel complesso gradevole.
Un po annoiato dai soliti volti leggo un po' di letteratura interessante sulla tipa e la contatto per appuntamento. Dopo aver discusso, concordiamo un'ora di incontro con i servizi di base. Ogni forma al punto giusto, e una bocca carnosa pronta ad essere assaggiata. Ambiente ok, location tenuta bene al secondo piano, senza vicinato strano o curiosone, abbastanza appartato e senza portiere. Inizio io a spogliarla e la metto giù sul letto. Le tette sono una favola, e la patata è già pronta per il gioco. Ci siamo goduti ogni minuto. Gioco un po' io con il suo corpicino e appena sono pronto dopo un piacevole orale mi proteggo e giu di smorzacandela e altre posizioni con lei sopra dominante. Mi faccio cavalcare in vari modi e intensità, finchè non mi abbraccia e bacia profondamente e li capitolo dentro di lei mentre le nostre lingue si avvolgono. Secondo giro in bagno, doccia rapida, mi rivesto e saluto la donzella. Bella esperienza, mi ha lasciato un bel ricordo. La ripeterei volentieri anche se il portafoglio non lo permette.
Avevo decisamente bisogno di svagarmi e ho scelto lei come compagna di giochi. È stata molto chiara e professionale durante la nostra conversazione telefonica, e abbiamo fissato tutto senza problemi. Hmm all'inizio sembrava seria, ma poi è uscita fuori una vena simpatica. Mi ha fatto subito ridere con qualche battuta e da lì abbiamo cominciato a parlare di mille cose. È una che sa come creare empatia senza forzare anche se poi lentamente si spinge la situazione verso l'eros. Facciamo un salto veloce in bagno per rinfrescarci, poi si passa alle cose serie. Ci scambiamo baci e carezze, le tette sono uno spettacolo e la patatina reagisce subito, poi si invertono i ruoli e ci godiamo la situazione. Lei si diverte lei con la mia asta, leccandola ovunque e riempiendo di baci la cappella spingendola fino in gola. Finalmente una che ci sa fare! Andiamo avanti con protezione in varie posizioni in rai1, e quando sto per venire lei si inginocchia e le riempio il viso con lei ad occhi chiusi e bocca aperta che sorride. Mi sono divertito e sono uscito soddisfatto. Se potessi, lo rifarei subito… ma non posso.
Dopo averla sbirciata a lungo decido alla fine di concedermi un appuntamento con lei. Fissiamo un'ora di compagnia, con i servizi di base e senza fretta. Il fisico è una bomba, con curve sode e ben proporzionate. Bagno offerto per i lavaggi e per poi consegnarle l'obolo pattuito e finalmente passare alla parte eccitante del nostro incontro. Tutto quello provato con buona partecipazione da parte sua e senza mai guardare l'orologio. BBJ profondo e intenso che ha svegliato subito il mio fratellino per poi giocare in un 69 molto hot. Classica gommatura per proseguire poi in RAI1. Provato nella classiche posizioni per arrivare alla fine molto eccitato sul suo seno in COB Comincio a baciarla sul corpo e poi giu di daty, che diventa rapidamente un 69 visto che oramai mi bucava le mutande. Ci gustiamo il reciproco orale e poi gommino e si parte di alcune posizioni, fra cui cucchiaio e missio, o cmq molte posizioni in reciproco abbraccio, mi piaceva sentirla addosso e abbracciata a me. Baci continui ad ogni posizioni su quello non ha lesinato. Concludiamo nuovamente con 69 con lei molto bagnata. Concludo dicendo che mi è piaciuto molto. Incontro piacevole, felice di averla conosciuta.