Cercavo qualcosa di nuovo e ho pensato di provarla. Scambiamo qualche messaggio rapido, chiarendo subito il tipo di appuntamento. Cammina con una sicurezza da urlo, ogni suo passo ti tiene incollato a lei. Bagno offerto per i lavaggi e per poi consegnarle l'obolo pattuito e finalmente passare alla parte eccitante del nostro incontro. Tutto quello provato con buona partecipazione da parte sua e senza mai guardare l'orologio. BBJ profondo e intenso che ha svegliato subito il mio fratellino per poi giocare in un 69 molto hot. Classica gommatura per proseguire poi in RAI1. Provato nella classiche posizioni per arrivare alla fine molto eccitato sul suo seno in COB BJ e poi RAI1 prima a smorza per poi concludere con lei in una calda e intensa pecos. Direi che posso ritenermi contento.
Andiamo per 60 min. Chiedo info sugli extra ma mi dice che ne parleremo di persona in base alla chimica che si instaura. Dolce e spontanea, non volgare e non troppo carica, approccia come se fossimo amici di vecchia data. Un buon BJ partecipato e DATY liscio e profumato dove non mi ha messo fretta. RAI1 prima in una intensa mission per poi farmi cavalcare a smorza e concludere nel mio gommino dentro di lei. L'ho vista complice e partecipativa, senza finzione o esagerazioni. Mi godo i successivi minuti mentre le sensazioni svaniscono, lei mi offre un bicchier d'acqua prima di rivestirmi e salutare. Mi piacerebbe rifarlo, ma sai come va, non si può sempre. Però mi è piaciuto.
Ne ho sentito parlare bene e alla fine mi son deciso. Dopo aver discusso i dettagli, decidiamo per un'ora con i servizi di base. Ad inizio incontro abbiamo parlato un po di noi, e non c’è stato mai un momento morto. Il social con lei è piacevole è una tipa interessante e non si percepisce finzione. L'inizio è buono. Appena finiamo i lavaggi, lei si lancia su di me e inizia con un BJ che mi lascia di stucco. Forte, preciso, senza lasciarsi scappare niente. Perfetto per preparare al resto. Lei si diverte lei con la mia asta, leccandola ovunque e riempiendo di baci la cappella spingendola fino in gola. Finalmente una che ci sa fare! Andiamo avanti con protezione in varie posizioni in rai1, e quando sto per venire lei si inginocchia e le riempio il viso con lei ad occhi chiusi e bocca aperta che sorride. Son stato molto bene. Penso proprio che ripeterò.
Dopo aver discusso i dettagli, decidiamo per un'ora con i servizi di base. All’inizio ero un po’ impacciato, ma lei ha rotto il ghiaccio subito. Mi ha fatto sentire a mio agio con qualche battuta, e da lì abbiamo iniziato a chiacchierare di noi e del nostro incontro preparando il terreno per dopo. Mi stendo sul letto e la lascio fare. Lei scende piano, baciandomi tutto il corpo, fino ad arrivare giù. Quando parte con l’orale, mi tocca rallentarla sennò finisco subito. Siamo passati sul letto e li si è lasciata leccare prima i teneri seni e poi la patatina bella, stretta e profumata, dopo ha incappucciato l'amico e lo ha gustato in modo lodevole, un paio di posizioni su RAI 1 e sono capitolato nel gommino, devo dire con gusto. Felice di averla incontrata, mi sono rilassato e goduto il tempo insieme. Non ripeterò ma lieto di averlo fatto una volta.
In mancanza di una mia fidata amante esploro un po' gli annunci e mi imbatto in questa novità. Alla fine mi accontento di una mezz'ora passionale, 3VU, e si va. Sguardo profondo e ammaliante, che non ti si stacca mai di dosso e cerca sempre il contatto visivo, molto intrigante. Appena finiamo i lavaggi, lei si lancia su di me e inizia con un BJ che mi lascia di stucco. Forte, preciso, senza lasciarsi scappare niente. Perfetto per preparare al resto. Parte lei con il BJ, decisamente ben fatto, salivoso e buon utilizzo della lingua, mentre io accarezzo e bacio il suo lato B. Poi, con il suo consenso, sposto l’intimo ed inizio a giocare con la sua femminilità. Passiamo a Rai1 in varie posizioni, terminando a pecos con lei partecipativa il giusto. Mi piacerebbe incontrarla più spesso ma poi il mio portafoglio mi sgriderebbe eheh.