L'ho vista la prima volta un paio di mesi fa ma mi accingo a contattarla per un incontro solo oggi. 60 min, 4VU al suo appartamento. Bella presenza, con un fisico che attira lo sguardo. Dopo aver passato un po’ di tempo con i baci, comincio a gustarmi i suoi capezzoli, che reagiscono subito. Da lì passo giù, e lei si bagna mentre la cosa diventa più intensa. Mi fa sdraiare sul letto e comincia un Bj fatto bene, poi mi chiede se voglio scoparla e si mette a Pecos, lei è tonica e ha un culo notevole, non ho chiesto se lo dava, in quanto la passera era strettina e quindi c'era un buon attrito e stavo quasi per capitolare, continuo fino alla fine e riempio il condom. In finale, visto quello che c'è in giro, lei si distingue per qualità.
Cercavo qualcosa di nuovo e ho pensato di provarla. Concordiamo una mezz'ora di compagnia, con un po' di social e tranquillità. Si presenta bene, fisico in ordine, niente da dire. Beh molto sensuale su questo non posso trovare difetti, l'occhio la sua parte ce l'ha. Ambiente ok, location tenuta bene al secondo piano, senza vicinato strano o curiosone, abbastanza appartato e senza portiere. Sesso orale ottimo. Rai 1 in un paio di posizioni con lei molto partecipe. Ritmo giusto, non troppo moscio e non troppo agitato, mi è piaciuta molto come sostiene lo sguardo e come si accovaccia e concede il suo corpo alle spinte. Insisto nella sua pussy fino a capitolare mentre le bacio il seno. Prendo cinque minuti per riprendermi, senza che mi metta fretta. I tempi sono rilassati, nessun problema. Ne esco soddisfatto, ci siamo presi il tempo giusto senza correre. Bel coinvolgimento.
In un periodo un po cupo della mia vita volevo concedermi un piccolo regalo. Mezz’ora di gioco, niente di troppo impegnativo, ma giusto per staccare. Corpo giusto, senza troppe pretese ma ci si sta bene. Primo approccio subito molto rilassante e amichevole, mi prende per mano e mi conduce nella sua alcova dove cominciamo a conoscerci meglio, mano nella mano, mentre l'atmosfera si scalda e lei molto sapientemente conduce il gioco verso lidi più intriganti. BJ e poi RAI1 prima a smorza per poi concludere con lei in una calda e intensa pecos. Nel complesso tutto bene, un incontro che mi ha lasciato un bel ricordo.
Ho letto un paio di commenti che mi hanno stuzzicato, e alla fine ho voluto testarla io stesso. Fissiamo un'ora di compagnia, con i servizi di base e senza fretta. Corpo da favola, tonico e pieno dove deve essere. Primo approccio subito molto rilassante e amichevole, mi prende per mano e mi conduce nella sua alcova dove cominciamo a conoscerci meglio, mano nella mano, mentre l'atmosfera si scalda e lei molto sapientemente conduce il gioco verso lidi più intriganti. Le bacio i seni e i suoi capezzoli reagiscono poi scendo piano piano. Ha una fighetta profumata e saporita e si lascia baciare fino a quando non decido di godermi un BBJ. Inizia a baciarlo e slinguazzarlo per bene. Non mi mette fretta e mi lascia decidere quando cominciare. Mi incappuccia e mi sale sopra a smorza baciandomi sul collo che quasi mi fa capitolare, poi si gira e mi dona uno spettacoloso cowboy reverse facendo in modo di mettere in luce bene la patatina e il culetto, poi smorzacandela con il quale capitolo subito. Dopo aver finito, mi rilasso per qualche minuto. Nessuna fretta, poi mi alzo, vado in bagno e mi preparo per uscire. Nel complesso ne esco soddisfatto. Incontro vissuto senza fretta e con coinvolgimento reciproco.
Dopo aver letto parecchie recensioni positive, ho voluto provarla di persona. Tranquilla e spigliata al telefono, chiedo info e mi risponde con il menu e le regole della casa. Temevo qualche fregatura dalle foto, ma dal vivo è ancora meglio. Belle bocce e bel lato b, e quel sorrisetto malizioso che ti fa venire voglia di assaporare la sua boccuccia. Casa grande, luminosa e ben tenuta, con tanto spazio per sentirsi comodi. La camera da letto è intrigante, con quel tocco di mistero dato dalle luci soffuse e il letto centrale che domina la scena. Ci godiamo un po’ di baci e carezze per rompere il ghiaccio, e poi vado subito alla sua patatina. Si bagna in fretta, e i gemiti sembrano sinceri, la cosa scorre bene. BJ, per mia scelta,fatto molto bene e salivato mentre leccavo la patatina ho digitalizzato a lungo anche rai2 con lei molto partecipe, ho finito in rai1 a missonaria dopo averla avuta a pecorina. Posso dire di essere soddisfatto. Ci siamo presi il nostro tempo, e lei ha partecipato senza finzione.