Concordiamo un'oretta di compagnia, senza fretta, giusto per vivere l’esperienza in tranquillità. Ha il fisico giusto, proporzionata bene, non c’è da lamentarsi. Dopo un po’ di baci e carezze, non ci metto molto a buttarmi giù sulla sua patata. Bella bagnata, e lei inizia a gemere piano, un gioco che va avanti senza intoppi. Mi pratica un ottimo bj, quando ero bello in tiro e l'ormone a 1000 le chiedo dapprima di iniziare con lei sopra, per gustarmi lo spettacolo delle sue tettone sballottolare, poi cambio posizione con lei a pecora e quando ormai avevo capito che stavo per esplodere mi scappuccio la faccio girare e li esplodo sul suo collo. Bella esperienza. Ogni tanto da ripetere, con leggerezza.
Mi concedo una coccola con questa dolce meraviglia. Mi ha fornito tutte le informazioni che cercavo in modo rapido e gentile. Cammina e ondeggia con un modo di fare che ti stuzzica, sensuale e giocherellona. Privacy assicurata, l’appartamento è riservato e senza vicini rumorosi. La camera è piccola ma ha un grande specchio e delle luci soft che fanno il loro lavoro. Il bagno è pulito e sistemato bene. Dinanzi al letto piano piano la spoglio, ammiro il suo corpo snello e tonico con due tette da paura, disteni nel lettone iniziamo con baci e coccole e inizio poco dopo a gustarmi i suoi seni, sodi con quei capezzoli subito reattivi, poi scendo a deliziarmi della sua pussy per qualche minuto. Prima baci normali, poi profondi con tanta uso di lingua, e poi BJJ da parte di lei senza uso di mani e lo prendeva tutto in bocca. Poi mi parte il maiale: un 69 con io sopra e lei sotto, e io glie la lecco avidamente dove all'inizio non sortisce tanto effetto su lei, ma dopo 5 minuti mi dedico li sotto molto meglio con cambio posizione e li si vede che qualcosa cambia anche nei suoi eccitamenti. Dopo questo torno su a baciarla per altri 5 minuti, condom e si parte con RAI 1 con io sopra e lei sotto; e gli do giù parecchio. Alla fine gli prendo le sue gambe e me le metto sul mio petto, e li si altri colpi decisi con i quali finalmente vengo. Ultime risatine commentando l'incontro, molto dolce lei anche dopo aver giocato insieme. Incontro ben fatto, mi sono divertito e rilassato. In altre circostanze magari ci avrei fatto un pensiero più serio.
Stanco dei soliti volti, ho letto qualcosa su di lei e l'ho contattata al volo. 3VU per 30 minuti, tutto chiaro, ci vediamo subito. Si rompe facilmente il ghiaccio e creiamo subito il match giusto per socializzare, anche se all'inizio ero un po' imbarazzato. Lei ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, e alla fine abbiamo chiacchierato di cose interessanti e le ho spiegato meglio come volevo vivere il nostro incontro. Gioco un po' io con il suo corpicino e appena sono pronto dopo un piacevole orale mi proteggo e giu di smorzacandela e altre posizioni con lei sopra dominante. Mi faccio cavalcare in vari modi e intensità, finchè non mi abbraccia e bacia profondamente e li capitolo dentro di lei mentre le nostre lingue si avvolgono. Faccio una seconda passata al bagno, mi vesto e saluto con calma. Nessuna fretta, tutto tranquillo. Nel complesso un bel momento, tutto andato liscio. Ne esco soddisfatto e rilassato.
È stata dura trovare tempo e soldi, ma alla fine ho fatto in modo di riuscire a beccarla. Abbiamo conversato brevemente, ma in modo piacevole, e chiarito subito tutti i dettagli. Lo sguardo penetrante e il suo modo di camminare ti fanno capire che sa di essere un bel vedere. Dopo i lavaggi di rito iniziamo come da accordi con massaggio, per altro ben eseguito con una forte manipolazione e piacevole carica erotica. Si dedica a un bj veramente ben fatto, profondo e preciso. Passiamo poi a qualche classica posizione, e con lei sopra è uno spettacolo, ma finisco in missio che è sempre una certezza ed è la mia posizione preferita. In finale, visto quello che c'è in giro, lei si distingue per qualità.
L'ho vista la prima volta un paio di mesi fa ma mi accingo a contattarla per un incontro solo oggi. Tranquilla al telefono, mi manda il menu e mi spiega le regole senza tanti giri di parole. Dico solo che all'inizio ero partito teso e non trovavo la chimica giusta, ma lei in un attimo ha sciolto tutto. È sveglia, una di quelle con cui parli di passioni, curiosità, e fantasie senza nemmeno pensarci troppo. È stato un bel crescendo fino ad inizio giochi. Casa tranquilla, niente di lussuoso ma ci si sta bene. La camera è ok, ci sono delle luci soffuse che fanno la loro parte. Il bagno è a posto, pulito e con gli asciugamani messi bene, tutto in ordine. Bagno offerto per i lavaggi e per poi consegnarle l'obolo pattuito e finalmente passare alla parte eccitante del nostro incontro. Tutto quello provato con buona partecipazione da parte sua e senza mai guardare l'orologio. BBJ profondo e intenso che ha svegliato subito il mio fratellino per poi giocare in un 69 molto hot. Classica gommatura per proseguire poi in RAI1. Provato nella classiche posizioni per arrivare alla fine molto eccitato sul suo seno in COB Parte lei, si abbassa e mi regala un bbj favoloso, lento e ben calibrato. Mettiamo il gommino e lei mi cavalca con grande passione, mentre le stringo i fianchi. Piccola pausa altrimenti vengo subito e ricominciamo con baci, stavolta 69 e poi altro gommino e giu a stantuffare fino a che non esplodo. Incontro piacevole, di quelli che ti mettono di buon umore. Da ripetere senza pensarci troppo.