In mancanza di una mia fidata amante esploro un po' gli annunci e mi imbatto in questa novità. Decido per un’ora di intrigo, con un tocco di social e molta tranquillità. È fisicamente messa bene, niente di troppo ma va benone. Bravissima nel bbj, bravissima. Fk sempre presenti, daty, 69. In rai1 le 3 classiche: pecos, mission, smorza. non riesco a finire perché a volte il preservativo mi da fastidio. Quindi lo toglie e ricomincia con bbj. La invito ad andare di falegnameria e fk per un po' e quindi a ricominciare con bbj fino al COB. Ultime risatine commentando l'incontro, molto dolce lei anche dopo aver giocato insieme. Posso dire di essere contento, tutto è andato bene e senza problemi.
Non trovando la mia solita "fidata" disponibile, ho dato un'occhiata in giro e lei ha catturato la mia attenzione. Mi spiega tutto subito al telefono, comprese le regole e gli extra, e fissiamo l’appuntamento. Tacco alto, gambe lunghe, e quel fisico che si nota al volo. Apriamo le danze con un social abbastanza piccante, è una che non ha paura di scherzare. A un certo punto mi ha pure imbarazzato, ma lo faceva in modo simpatico, cercava di creare quella chimica giusta fra noi, e ci è riuscita alla grande. Appena entri, ti rendi conto che la privacy qui è perfetta. La camera da letto è molto accogliente, con un grande specchio e luci soffuse che creano un’atmosfera rilassante e sensuale. Il bagno è tenuto in maniera impeccabile, tutto pulito e ordinato, senza un capello fuori posto. Si dedica a un bj veramente ben fatto, profondo e preciso. Passiamo poi a qualche classica posizione, e con lei sopra è uno spettacolo, ma finisco in missio che è sempre una certezza ed è la mia posizione preferita. Bella esperienza, un momento che ho apprezzato e che mi ha lasciato contento.
Mi sono concesso un po' di relax con questa bellezza, ci voleva proprio. Al telefono mi spiega tutto al volo, senza tanti fronzoli, e ci vediamo da lì a poco. Il fisico c’è, proporzionata e senza troppi fronzoli. All’inizio ero un po’ teso, ma in pochi minuti la situazione si è sciolta e non mi ha conteggiato quel tempo nell'appuntamento. Abbiamo iniziato a ridacchiare e scherzare senza troppi problemi, è molto alla mano, simpatica e un po’ buffa, ma in quel modo che ti fa stare bene. Inizio io a darle un po' di attenzioni. Mi butto giù e mi gusto la patata, si bagna subito e geme senza farsi pregare. Bella reazione, non ci mette niente a entrare nel gioco. Mi spoglia dolcemente e mi concede un hj che rapidamente si trasforma in bbj, lento e con sguardo fisso negli occhi. Poi ricambio con un piccolo daty dove la vedo abbastanza partecipe, foooorse (e dico forse) l'unico momento in cui mi è sembrata recitare un po, magari non gliene fregava nulla però temo di averla sgamata... ma chissene. Andiamo di gommino a rai1, un paio di posizioni e alla fine vengo a cucchiaio strizzandole il seno da dietro e baciandole il collo. Mi prendo qualche minuto per rilassarmi, nessuna pressione. Quando sono pronto, faccio un salto in bagno e mi preparo per uscire. Veramente piacevole, mi sono divertito. Spero di ripetere presto.
Decido per una mezz'oretta di svago, niente di troppo complicato. Lo sguardo ti cattura subito, magnetico e profondo, mentre il sorriso ti fa venir voglia di conoscerla meglio. La casa è ok, senza troppi fronzoli ma si sta bene. La camera è accogliente, ha un letto comodo e uno specchio che fa il suo lavoro. Il bagno è pulito e ordinato, nessuna sorpresa strana. Un buon BJ partecipato e DATY liscio e profumato dove non mi ha messo fretta. RAI1 prima in una intensa mission per poi farmi cavalcare a smorza e concludere nel mio gommino dentro di lei. L'ho vista complice e partecipativa, senza finzione o esagerazioni. Tutto è andato liscio, ne esco soddisfatto. Tempo ben speso.
Ci siamo scambiati qualche messaggio chiaro e veloce, e abbiamo subito organizzato l’incontro. Lei si presenta in gran splendore, fisicamente molto tonica e sensuale, con un intimo elegante adornato da una vestaglia scura. Non è una reggia, ma l’appartamento è tenuto bene e la privacy non manca. La camera da letto ha un bello specchio, utile per goderti la vista, e le luci creano una bella atmosfera. Il bagno è pulito, senza roba in giro. Facciamo un salto al bagno giusto per pulirci, poi si passa al sodo. Baci, carezze e mi butto a mordere le sue tette. Poi scendo giù e lei già inizia a gemere, bella carica. Le bacio i seni e i suoi capezzoli reagiscono poi scendo piano piano. Ha una fighetta profumata e saporita e si lascia baciare fino a quando non decido di godermi un BBJ. Inizia a baciarlo e slinguazzarlo per bene. Non mi mette fretta e mi lascia decidere quando cominciare. Mi incappuccia e mi sale sopra a smorza baciandomi sul collo che quasi mi fa capitolare, poi si gira e mi dona uno spettacoloso cowboy reverse facendo in modo di mettere in luce bene la patatina e il culetto, poi smorzacandela con il quale capitolo subito. Veramente un bel tempo passato insieme. Mi sono divertito molto.