L'ho vista la prima volta un paio di mesi fa ma mi accingo a contattarla per un incontro solo oggi. Molto educata al telefono, ha risposto con un tono professionale e mi ha spiegato tutto chiaramente. Corpo giusto, senza troppe pretese ma ci si sta bene. Verso l’obolo e partiamo. Lei parte con un BJ che mi fa saltare subito, poi si passa alla patata, già bella calda e bagnata. Alla fine ci siamo divertiti bene. Mi lascio andare al suo bj, fatto con una dovizia che mi fa impazzire. Mi sale sopra e inizia una cavalcata energica, con i suoi seni che rimbalzano perfettamente, e finisco su bordo letto con lei che mi fa esplodere sulle sue tette. Bella esperienza, un momento che ho apprezzato e che mi ha lasciato contento.
Obolo 3VU per una mezz'ora abbondante di date. Primo approccio subito molto rilassante e amichevole, mi prende per mano e mi conduce nella sua alcova dove cominciamo a conoscerci meglio, mano nella mano, mentre l'atmosfera si scalda e lei molto sapientemente conduce il gioco verso lidi più intriganti. La privacy qui è totale, non c’è nessuno che ti disturba e la casa è ben isolata. La camera da letto è accogliente e intima, con luci soffuse che fanno l’atmosfera giusta e un grande specchio che aggiunge quel tocco in più. Il bagno è pulito e ordinato, senza un capello fuori posto. Tutto è curato nei minimi dettagli, per farti sentire a tuo agio. Prima baci normali, poi profondi con tanta uso di lingua, e poi BJJ da parte di lei senza uso di mani e lo prendeva tutto in bocca. Poi mi parte il maiale: un 69 con io sopra e lei sotto, e io glie la lecco avidamente dove all'inizio non sortisce tanto effetto su lei, ma dopo 5 minuti mi dedico li sotto molto meglio con cambio posizione e li si vede che qualcosa cambia anche nei suoi eccitamenti. Dopo questo torno su a baciarla per altri 5 minuti, condom e si parte con RAI 1 con io sopra e lei sotto; e gli do giù parecchio. Alla fine gli prendo le sue gambe e me le metto sul mio petto, e li si altri colpi decisi con i quali finalmente vengo. Incontro ben fatto, mi sono divertito e rilassato. In altre circostanze magari ci avrei fatto un pensiero più serio.
Colleghi oggi vi condivido un piccolo sogno con questa gnocca. Danno 3VU per 30min. È ben proporzionata, tutto al posto giusto, non c’è che dire. Appena partiamo con qualche battutina leggera, l'imbarazzo se ne va. Poi, senza nemmeno accorgermene, ci siamo messi a parlare di cose serie e interessanti. È una tipa che puoi davvero discutere di tutto con lei, mi ha colpito come si mette in gioco. Facciamo un salto al bagno giusto per pulirci, poi si passa al sodo. Baci, carezze e mi butto a mordere le sue tette. Poi scendo giù e lei già inizia a gemere, bella carica. Prima baci normali, poi profondi con tanta uso di lingua, e poi BJJ da parte di lei senza uso di mani e lo prendeva tutto in bocca. Poi mi parte il maiale: un 69 con io sopra e lei sotto, e io glie la lecco avidamente dove all'inizio non sortisce tanto effetto su lei, ma dopo 5 minuti mi dedico li sotto molto meglio con cambio posizione e li si vede che qualcosa cambia anche nei suoi eccitamenti. Dopo questo torno su a baciarla per altri 5 minuti, condom e si parte con RAI 1 con io sopra e lei sotto; e gli do giù parecchio. Alla fine gli prendo le sue gambe e me le metto sul mio petto, e li si altri colpi decisi con i quali finalmente vengo. Bella esperienza, un momento che ho apprezzato e che mi ha lasciato contento.
Nel marasma di profili un po tutti uguali qualcosa di lei mi attira e decido di darle una possibilità. Dopo un po' di tentativi, riusciamo a sentirci e fissiamo un incontro in un posto tranquillo. Gnocca lo è decisamente, bona ma non volgare, è un mix fra volerla mordicchiare subito oppure concedersi un attimo per assaporarla dolcemente. Avevo paura che fosse una di quelle tipe fredde e distaccate, ma niente. È socievole, sa creare un clima amichevole e non fa la professionista distaccata, anzi cerca subito di instaurare un po’ di amicizia, forse per non dare troppo l'idea della professionista e magari per fidelizzarmi un po meglio. Verso l’obolo e partiamo. Lei parte con un BJ che mi fa saltare subito, poi si passa alla patata, già bella calda e bagnata. Alla fine ci siamo divertiti bene. Siamo passati sul letto e li si è lasciata leccare prima i teneri seni e poi la patatina bella, stretta e profumata, dopo ha incappucciato l'amico e lo ha gustato in modo lodevole, un paio di posizioni su RAI 1 e sono capitolato nel gommino, devo dire con gusto. Mi piacerebbe incontrarla più spesso ma poi il mio portafoglio mi sgriderebbe eheh.
Avevo voglia di uno piccolo svago e dopo tanto frugare online mi imbatto in questa fanciulla. Dopo vari tentativi al telefono, finalmente ci sentiamo e fissiamo un incontro presso la sua location. Gnocca lo è decisamente, bona ma non volgare, è un mix fra volerla mordicchiare subito oppure concedersi un attimo per assaporarla dolcemente. Il vestito fa risaltare tutto, e quel sorriso... ti fa venire voglia di sbaciucchiarla. Sesso orale ottimo. Rai 1 in un paio di posizioni con lei molto partecipe. Ritmo giusto, non troppo moscio e non troppo agitato, mi è piaciuta molto come sostiene lo sguardo e come si accovaccia e concede il suo corpo alle spinte. Insisto nella sua pussy fino a capitolare mentre le bacio il seno. Esperienza molto gratificante, sicuramente da ripetere.