Mi ritaglio finalmente un piccolo spazio di coccole. Mezz'ora da lei, per 2VU. È tutta ben messa, non esagerata ma ci sa fare e sta in bella forma. Ti guarda con quello sguardo provocante e poi sorride come se sapesse già cosa stai pensando. L’appartamento è molto riservato, senza vicini invadenti e ben nascosto. La camera da letto è davvero accogliente, con un grande specchio e luci calde che creano un’atmosfera molto sensuale. Il bagno è perfetto, tutto è pulito e ordinato, dagli asciugamani alle superfici. Il suo orale è magistrale, profondo e intenso. Passiamo in RAI1 e giochiamo un po di varie posizioni, sempre baciandoci, finchè non resisto più e la metto a pecora, aumento le spinte e poi esco a le vengo sul culo e sulla schiena, innaffiandola. Concludo dicendo che è stata brava e mi ha fatto star bene. Felice di averla conosciuta.
30 minuti, 3VU, tutto chiaro e ci accordiamo al volo. Corpo sodo, con forme che colpiscono subito. Gambe lunghe, seno generoso, e quel sorriso birichino che ti stuzzica subito. Il suo sguardo molto diretto è penetrante e il suo modo di camminare emana una sensualità naturale e coinvolgente. L’appartamento è piccolino ma accogliente, nessun vicino curioso che ti rompe. La camera ha delle luci soft che fanno atmosfera e uno specchio per chi vuole godersi il momento. Il bagno è pulito, non trovi capelli o roba fuori posto. Nel complesso tutto bene, un incontro che mi ha lasciato un bel ricordo.
Nel marasma di profili un po tutti uguali qualcosa di lei mi attira e decido di darle una possibilità. 60 minuti, 4VU, tutto a posto e andiamo da lei. Ha un bel fisico, proprio come pensavo, non c’è nulla fuori posto. Dopo un po’ di baci e coccole, prendo io l’iniziativa. Lei non si tira indietro, anzi si bagna subito e comincia a gemere, la situazione si fa interessante e rilassata. Le bacio i seni e i suoi capezzoli reagiscono poi scendo piano piano. Ha una fighetta profumata e saporita e si lascia baciare fino a quando non decido di godermi un BBJ. Inizia a baciarlo e slinguazzarlo per bene. Non mi mette fretta e mi lascia decidere quando cominciare. Mi incappuccia e mi sale sopra a smorza baciandomi sul collo che quasi mi fa capitolare, poi si gira e mi dona uno spettacoloso cowboy reverse facendo in modo di mettere in luce bene la patatina e il culetto, poi smorzacandela con il quale capitolo subito. Mi piacerebbe incontrarla più spesso ma poi il mio portafoglio mi sgriderebbe eheh.
Non ho molta esperienza di incontri ma il suo profilo mi ha suscitato una certa fiducia e curiosità. Opto per un’ora con lei, giusto per non avere fretta e godermi l’incontro. Si rompe facilmente il ghiaccio e creiamo subito il match giusto per socializzare, anche se all'inizio ero un po' imbarazzato. Lei ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, e alla fine abbiamo chiacchierato di cose interessanti e le ho spiegato meglio come volevo vivere il nostro incontro. L’appartamento è davvero un bel posto per chi cerca privacy, si trova al secondo piano e non c’è traccia di vicini curiosi. La camera da letto è accogliente, con un letto comodo e un grande specchio per goderti ogni angolo. Le luci soffuse sono perfette per creare l’atmosfera. Il bagno è tenuto benissimo, asciugamani puliti e tutto perfettamente ordinato. Dopo un passaggio veloce al bagno passiamo alla trombo room, baci e coccole varie, la faccio distendere nel lettone e inizio a gustarmi le sue tettone per poi scendere fino alla patata, dopo un bel po si invertono i ruoli. Lei si diverte lei con la mia asta, leccandola ovunque e riempiendo di baci la cappella spingendola fino in gola. Finalmente una che ci sa fare! Andiamo avanti con protezione in varie posizioni in rai1, e quando sto per venire lei si inginocchia e le riempio il viso con lei ad occhi chiusi e bocca aperta che sorride. Concludo dicendo che mi è piaciuto molto. Incontro piacevole, felice di averla conosciuta.
Concordiamo una mezz'ora di gioco insieme condito da un minimo di social. Dal vivo è pure meglio che in foto, più naturale e genuina. Cammina e ondeggia con un modo di fare che ti stuzzica, sensuale e giocherellona. Ambiente ok, location tenuta bene al secondo piano, senza vicinato strano o curiosone, abbastanza appartato e senza portiere. Verso l’obolo e partiamo. Lei parte con un BJ che mi fa saltare subito, poi si passa alla patata, già bella calda e bagnata. Alla fine ci siamo divertiti bene. Siamo passati sul letto e li si è lasciata leccare prima i teneri seni e poi la patatina bella, stretta e profumata, dopo ha incappucciato l'amico e lo ha gustato in modo lodevole, un paio di posizioni su RAI 1 e sono capitolato nel gommino, devo dire con gusto. Son stato molto bene. Magari tutti gli incontri fossero così.