Maria non perde tempo. Riceve in zona Bovisa, discreta, look da brava ragazza ma col fuoco dentro. Appena entro, due sorrisi e via di bocca senza preamboli, come piace a me. Gliela sentivi proprio la fame.Sotto è liscia, stretta, calda. 69 spettacolare, si lascia fare di tutto, e non è di quelle che ti frenano ogni due secondi. In 20 minuti avevo già perso la testa. Non ti coccola, ti prende. E io volevo proprio questo.Ci torno? Già salvata nei preferiti.
  
 
          
  
  
    Maria ama essere coccolata… ma anche cavalcarti con forza. Parte lenta, poi accelera con movimenti decisi, godendo ad ogni spinta. Ti accarezza il viso, ti bacia mentre sei dentro, e si lascia andare senza vergogna.30 minuti intensi, dolci e ricchi di passione.
  
 
          
  
  
    Maria è una vera velina, una ragazza giovane con un corpicino splendido e molto tonico, tetti piccole ma veramente invitanti e naturali. Ho adorato ogni singolo momento con lei ha uno sguardo da Lolita ma poi a letto è un vero fuoco abbiamo rotto il ghiaccio con un messaggino per sciogliere un pochino la tensione, perché ero un po’ imbarazzato, ma mi sono ringalluzzito subito e lei ha iniziato con un orale strepitoso. Stavo per capitolare subito e se n’è accorta e abbiamo fatto una piccola pausa per poi concederci un po’ di posizioni fino al piacere finale. Gran bella patatina e rate molto abbordabile