60 minuti, 4VU e si fa tutto nel suo appartamento. Fisico a posto, belle curve, e quel sorriso che ti prende subito. Facciamo un salto al bagno giusto per pulirci, poi si passa al sodo. Baci, carezze e mi butto a mordere le sue tette. Poi scendo giù e lei già inizia a gemere, bella carica. Dapprima mi pratica una splendida spagnola per poi e praticarmi un ottimo Bbj. Poi gommiamo e iniziano varie posizioni in rai1, e durante la pecorina mi godo un culo splendido, al quale do delle belle sculacciate. Quando capisco che sto per venire mi faccio sgommare e le vengo sul seno mentre si stringe le tette e si fa schizzare sui capezzoli. Ho un bel ricordo di questo momento, è stato un incontro gradevole.
In mancanza di una mia fidata amante esploro un po' gli annunci e mi imbatto in questa novità. Andiamo per 60 min. Chiedo info sugli extra ma mi dice che ne parleremo di persona in base alla chimica che si instaura. Bella asciutta, gambe lunghe e quel sorriso che ti fa girare la testa. Dolce e spontanea, non volgare e non troppo carica, approccia come se fossimo amici di vecchia data. La casa è piccola ma ben isolata, quindi nessuno ti disturba. La camera da letto è grande abbastanza per stare comodi, con un grande specchio vicino al letto che rende tutto più interessante. Le luci sono ben studiate per creare un’atmosfera calda e rilassante. Il bagno è immacolato, non un capello fuori posto, e gli asciugamani sembrano appena lavati. Ci stendiamo sul letto e inizio a giocare con lei. Baci e leccate sulle tette, e poi giù verso la patata. Bella bagnata, non c’è bisogno di troppo lavoro. Inizia con un Bj molto delicato, poi classica posizione alla missionaria dove posso vedere quei bei seni ballare, poi 69 e mi gusto la sua pussy dal sapore dolce come il miele, la lecco così tanto da farla godere e mi bagna la bocca con il suo sapore e in quel 69 capitolo anche io mentre me lo succhia. In conclusione brava e bella, felice di averla conosciuta.
Ne ho sentito parlare bene e alla fine mi son deciso. Concordiamo una mezz'ora, 2VU e un po' di divertimento senza troppi fronzoli. Appena partiamo con qualche battutina leggera, l'imbarazzo se ne va. Poi, senza nemmeno accorgermene, ci siamo messi a parlare di cose serie e interessanti. È una tipa che puoi davvero discutere di tutto con lei, mi ha colpito come si mette in gioco. Iniziamo tranquilli, con qualche bacio profondo per scaldare l’atmosfera, poi piano piano ci spogliamo, fino a rimanere nudi sul letto. Da lì, la situazione si fa più interessante. Mi fiondo su di lei ancora vestita! L'ho spogliata e lei lo ha preso subito in bocca con in avidità sorprendente , bene mi son detto finalmente un fanciulla che si prodiga come si deve! Varie posizioni merita molto messa a novanta ) e godimento sia da parte mia che sua. Finale con lei in ginocchio ed io che le spruzzavo il mio nettare sul viso. Incontro divertente, mi ha lasciato soddisfatto. Se fosse stata un'altra situazione, l’avrei pure corteggiata.
Spinto dalla curiosità di altre recensioni che ho letto in rete mi concedo io un giro con lei. Scegliamo un'ora con i servizi di base, senza eccedere, e fissiamo il luogo dell'incontro. Avevo paura che fosse una di quelle tipe fredde e distaccate, ma niente. È socievole, sa creare un clima amichevole e non fa la professionista distaccata, anzi cerca subito di instaurare un po’ di amicizia, forse per non dare troppo l'idea della professionista e magari per fidelizzarmi un po meglio. Bravissima nel bbj, bravissima. Fk sempre presenti, daty, 69. In rai1 le 3 classiche: pecos, mission, smorza. non riesco a finire perché a volte il preservativo mi da fastidio. Quindi lo toglie e ricomincia con bbj. La invito ad andare di falegnameria e fk per un po' e quindi a ricominciare con bbj fino al COB. Felice di averla incontrata, mi sono rilassato e goduto il tempo insieme. Non ripeterò ma lieto di averlo fatto una volta.
Concordiamo una mezz'ora di compagnia, con un po' di social e tranquillità. Corpo sodo, con forme che colpiscono subito. Gambe lunghe, seno generoso, e quel sorriso birichino che ti stuzzica subito. Rapporto spettacolare, mi sono davvero divertito, molto complice, la giri e la rigiri come vuoi. Per il resto tutte le sigle possibili in rai1 (nel letto, sulla scrivania, al muro, davanti allo specchio) e finale in cob. Nel complesso ne esco soddisfatto. Incontro vissuto senza fretta e con coinvolgimento reciproco.