Lorena è una ragazza sexy, con quel modo di fare che ti incolla completamente al divano mentre la vedi scaldare la situazione..massaggio erotico intenso , finito nel migliore dei modi : bocca calda e abile.
Lorena mi ha aperto la porta tutta sexy, zero scena ma subito sorriso sincero. È magra, occhi svegli che ti leggono in un attimo. In salotto si siede vicino, gambe raccolte, crea subito un buon legame che si intensifica in fretta.massaggio erotico che sfocia inevitabilemnte in una delle pecorine più divertenti degli ultimi tempi.five stars
Arriva Lorena in hotel che io sono ancora lì a litigare con la tessera della stanza che non apre. Lei entra, mi guarda e capisce subito il livello: “Serata difficile, eh?”.Si siede sul bordo del letto come se fosse a casa sua, io impacciato che non so se offrirle da bere o chiedere scusa per il casino in camera.L’ora passa tra ribaltamenti, abbracci stretti e il mio fiato che a metà sessione chiede il prepensionamento. Alla fine lei si riveste tranquilla, si sistema i capelli davanti allo specchio dell’armadio, mi saluta con un “mi raccomando, bevi un po’ d’acqua” come se fossi appena uscito da una partita di calcetto.