Ho letto qualche tempo fa di lei, non ero sicuro, ma dopo averla rivista online, mi sono concesso un incontro. Mezz'ora, sigle base, va benissimo per una prima volta. Ha tutte le curve giuste e quelle labbra carnose... ti viene solo voglia di assaggiarle. Appena ci buttiamo sul letto, inizio subito a baciarla pesante, lingua in bocca e mani dappertutto. La spoglio piano e quando arriviamo nudi, mi tuffo direttamente sulla sua patatina. Mi diletto con un suo piacevolissimo e gustoso orale, ben calibrato e con ottimi affondi. Mettiamo il gommino e poi ci divertiamo in alcune posizioni classiche, principalmente con lei sopra tranne per la conclusione a pecos che mi piace molto e li finisco nel condom. Concludo dicendo che mi è piaciuto molto. Incontro piacevole, felice di averla conosciuta.
Mezz'ora, sigle base, va benissimo per una prima volta. Dal vivo niente male! Più bella che nelle foto, più naturale e genuina e con una bellezza che incanta veramente. BBJ profondo e intenso che ha svegliato subito il mio fratellino per poi giocare in un 69 molto hot. Classica gommatura per proseguire poi in RAI1. Provato nella classiche posizioni per arrivare alla fine molto eccitato sul suo seno in COB. Incontro divertente, mi ha lasciato soddisfatto. Se fosse stata un'altra situazione, l’avrei pure corteggiata.
Nel marasma di profili un po tutti uguali qualcosa di lei mi attira e decido di darle una possibilità. Scelgo una mezz'ora tranquilla, 2VU e si fa tutto. Apriamo le danze con un social abbastanza piccante, è una che non ha paura di scherzare. A un certo punto mi ha pure imbarazzato, ma lo faceva in modo simpatico, cercava di creare quella chimica giusta fra noi, e ci è riuscita alla grande. Verso il regalo concordato e post lavaggi abbiamo aperto i giochi. Si dedica a un bj veramente ben fatto, profondo e preciso. Passiamo poi a qualche classica posizione, e con lei sopra è uno spettacolo, ma finisco in missio che è sempre una certezza ed è la mia posizione preferita. Incontro divertente, mi ha lasciato soddisfatto. Se fosse stata un'altra situazione, l’avrei pure corteggiata.
Non pratico molto ma il suo profilo mi ha dato fiducia, così ci ho provato. Conversazione breve ma molto efficace, mi ha dato tutte le informazioni con chiarezza. Si presenta in modo impeccabile, con un corpo scolpito e un portamento elegante. Si rompe facilmente il ghiaccio e creiamo subito il match giusto per socializzare, anche se all'inizio ero un po' imbarazzato. Lei ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, e alla fine abbiamo chiacchierato di cose interessanti e le ho spiegato meglio come volevo vivere il nostro incontro. Appena ci buttiamo sul letto, inizio subito a baciarla pesante, lingua in bocca e mani dappertutto. La spoglio piano e quando arriviamo nudi, mi tuffo direttamente sulla sua patatina. BBJ profondo e intenso che ha svegliato subito il mio fratellino per poi giocare in un 69 molto hot. Classica gommatura per proseguire poi in RAI1. Provato nella classiche posizioni per arrivare alla fine molto eccitato sul suo seno in COB. Due parole e qualche risata, mi godo il momento. Poi faccio una doccia e saluto senza fretta. Ne esco soddisfatto, ci siamo presi il tempo giusto senza correre. Bel coinvolgimento.
Decido per una mezz'oretta di svago, niente di troppo complicato. Sai quando incontri qualcuno e subito senti che vi capite? Ecco, con lei è stato così. Abbiamo parlato di tutto, dalle cose serie a quelle più leggere, senza mai fermarci. Mi ha colpito quanto è spontanea, niente di costruito. Mi stendo sul letto e la lascio fare. Lei scende piano, baciandomi tutto il corpo, fino ad arrivare giù. Quando parte con l’orale, mi tocca rallentarla sennò finisco subito. Mi lascio andare al suo bj, fatto con una dovizia che mi fa impazzire. Mi sale sopra e inizia una cavalcata energica, con i suoi seni che rimbalzano perfettamente, e finisco su bordo letto con lei che mi fa esplodere sulle sue tette. Veramente un bel tempo passato insieme. Mi sono divertito molto.