Avevo bisogno di una botta di vita e lei mi sembrava perfetta. Scelgo per una mezz'oretta di intrigo insieme. Le forme sono tutte al posto giusto, roba che ti fa guardare due volte. Iniziamo tranquilli, con qualche bacio profondo per scaldare l’atmosfera, poi piano piano ci spogliamo, fino a rimanere nudi sul letto. Da lì, la situazione si fa più interessante. Si dedica a un bj veramente ben fatto, profondo e preciso. Passiamo poi a qualche classica posizione, e con lei sopra è uno spettacolo, ma finisco in missio che è sempre una certezza ed è la mia posizione preferita. Mi piacerebbe rifarlo più spesso, ma il portafoglio ogni tanto mi frena ahah.
Spinto dalla curiosità di altre recensioni che ho letto in rete mi concedo io un giro con lei. Provo a chiamarla, niente. Dopo un po' mi scrive su WhatsApp e decidiamo i dettagli. Lo sguardo penetrante e il suo modo di camminare ti fanno capire che sa di essere un bel vedere. Prima baci normali, poi profondi con tanta uso di lingua, e poi BJJ da parte di lei senza uso di mani e lo prendeva tutto in bocca. Poi mi parte il maiale: un 69 con io sopra e lei sotto, e io glie la lecco avidamente dove all'inizio non sortisce tanto effetto su lei, ma dopo 5 minuti mi dedico li sotto molto meglio con cambio posizione e li si vede che qualcosa cambia anche nei suoi eccitamenti. Dopo questo torno su a baciarla per altri 5 minuti, condom e si parte con RAI 1 con io sopra e lei sotto; e gli do giù parecchio. Alla fine gli prendo le sue gambe e me le metto sul mio petto, e li si altri colpi decisi con i quali finalmente vengo. Ne esco soddisfatto, ci siamo presi il tempo giusto senza correre. Bel coinvolgimento.
Finalmente riesco a ritagliarmi un po’ di tempo per me e ho deciso di darle una chance. Opto per 30 minuti, roba tranquilla, e ci vediamo da lei. Il fisico c’è, proporzionata e senza troppi fronzoli. La privacy qui è totale, non c’è nessuno che ti disturba e la casa è ben isolata. La camera da letto è accogliente e intima, con luci soffuse che fanno l’atmosfera giusta e un grande specchio che aggiunge quel tocco in più. Il bagno è pulito e ordinato, senza un capello fuori posto. Tutto è curato nei minimi dettagli, per farti sentire a tuo agio. Iniziando i giochi, ci dilettiamo con baci profondi per scaldarci, e poi un lento spogliarsi reciprocamente fino a stare nudi sul letto. Mi pratica un ottimo bj, quando ero bello in tiro e l'ormone a 1000 le chiedo dapprima di iniziare con lei sopra, per gustarmi lo spettacolo delle sue tettone sballottolare, poi cambio posizione con lei a pecora e quando ormai avevo capito che stavo per esplodere mi scappuccio la faccio girare e li esplodo sul suo collo. In conclusione brava e bella, felice di averla conosciuta.
Ne ho sentito parlare bene e alla fine mi son deciso. Non risponde subito, ma poi mi richiama e ci accordiamo al volo. Cammina e ondeggia con un modo di fare che ti stuzzica, sensuale e giocherellona. Prima baci normali, poi profondi con tanta uso di lingua, e poi BJJ da parte di lei senza uso di mani e lo prendeva tutto in bocca. Poi mi parte il maiale: un 69 con io sopra e lei sotto, e io glie la lecco avidamente dove all'inizio non sortisce tanto effetto su lei, ma dopo 5 minuti mi dedico li sotto molto meglio con cambio posizione e li si vede che qualcosa cambia anche nei suoi eccitamenti. Dopo questo torno su a baciarla per altri 5 minuti, condom e si parte con RAI 1 con io sopra e lei sotto; e gli do giù parecchio. Alla fine gli prendo le sue gambe e me le metto sul mio petto, e li si altri colpi decisi con i quali finalmente vengo. Bella esperienza, un momento che ho apprezzato e che mi ha lasciato contento.
Sono in zona per lavoro e mi concedo una piccola trasgressione. Opto per un'oretta con le sigle base, di più non volevo spendere, e concordiamo orario dell'appuntamento. Giuro che dopo cinque minuti mi sembrava di conoscerla da una vita. Abbiamo parlato di tutto e di più, e non c’è stato mai un momento di silenzio imbarazzante. È una con cui ti viene naturale stare. Partiamo con qualche carezza e bacio ben dato, lei sa bene come far salire l’eccitazione. Appena mi abbasso un po’, mi dedico alla sua patatina, che risponde subito. Mi lascio andare al suo bj, fatto con una dovizia che mi fa impazzire. Mi sale sopra e inizia una cavalcata energica, con i suoi seni che rimbalzano perfettamente, e finisco su bordo letto con lei che mi fa esplodere sulle sue tette. Sicuramente tra tanti incontri, questo si distingue. Mi ha lasciato una buona sensazione.