Home > Roma > 3509201166 > Recensioni
Banner 3509201166 Cristina 36207

CRISTINA

1,37K 7 5
3509201166 Cristina 36207

RECENSIONI

Zerrygync
12 mesi fa
Mi sembra tutto chiaro e accettabile e concordiamo luogo e orario. Gran bel fisico, belle forme, molto erotiche e che lasciano immaginare parecchio. Mi stendo sul letto e la lascio fare. Lei scende piano, baciandomi tutto il corpo, fino ad arrivare giù. Quando parte con l’orale, mi tocca rallentarla sennò finisco subito. Gioco un po' io con il suo corpicino e appena sono pronto dopo un piacevole orale mi proteggo e giu di smorzacandela e altre posizioni con lei sopra dominante. Mi faccio cavalcare in vari modi e intensità, finchè non mi abbraccia e bacia profondamente e li capitolo dentro di lei mentre le nostre lingue si avvolgono. Posso dire di essere soddisfatto. Ci siamo presi il nostro tempo, e lei ha partecipato senza finzione.

Marco83
circa un anno fa
Ho visto le sue foto, mi hanno colpito e ho deciso di prendere il telefono e contattarla subito. Fissiamo un incontro di mezz’ora, giusto per conoscerci meglio e passare un po' di tempo insieme. Gran bel fisico, belle forme, molto erotiche e che lasciano immaginare parecchio. Avevo paura che fosse una di quelle tipe fredde e distaccate, ma niente. È socievole, sa creare un clima amichevole e non fa la professionista distaccata, anzi cerca subito di instaurare un po’ di amicizia, forse per non dare troppo l'idea della professionista e magari per fidelizzarmi un po meglio. Rapporto spettacolare, mi sono davvero divertito, molto complice, la giri e la rigiri come vuoi. Per il resto tutte le sigle possibili in rai1 (nel letto, sulla scrivania, al muro, davanti allo specchio) e finale in cob. Direi che posso ritenermi contento.

Acomino
circa un anno fa
3VU per 30 minuti, tutto chiaro, ci vediamo subito. Lo sguardo profondo e magnetico cattura immediatamente la mia attenzione, mentre il suo sorriso mi incanta. Casa piccola, ma perfetta per chi cerca discrezione e tranquillità. Non ci sono vicini ficcanaso, e l’appartamento è molto silenzioso. La camera da letto ha un grande specchio e luci soffuse che creano un’atmosfera rilassante e intima. Il bagno è pulitissimo, tutto in ordine, con asciugamani freschi e nessun dettaglio lasciato al caso. Parte lei con il BJ, decisamente ben fatto, salivoso e buon utilizzo della lingua, mentre io accarezzo e bacio il suo lato B. Poi, con il suo consenso, sposto l’intimo ed inizio a giocare con la sua femminilità. Passiamo a Rai1 in varie posizioni, terminando a pecos con lei partecipativa il giusto. Riprendo un po di fiato guardando il soffitto con lei mano nella mano che mi fa compagnia, poi secondi lavaggi e son pronto a salutare. Son stato molto bene. Penso proprio che ripeterò.

Alilyclobia
circa un anno fa
Ne ho sentito parlare bene e alla fine mi son deciso. Decido per una mezz'oretta di svago, niente di troppo complicato. Gran bel fisico, belle forme, molto erotiche e che lasciano immaginare parecchio. Ha tutte le curve giuste e quelle labbra carnose... ti viene solo voglia di assaggiarle. Partiamo con qualche carezza e bacio ben dato, lei sa bene come far salire l’eccitazione. Appena mi abbasso un po’, mi dedico alla sua patatina, che risponde subito. Un buon BJ che ho trovato eccitante e poi RAI1 dove si è mossa con molta disinvoltura. Smorza ben cavalcata per poi mettersi a pecos dove sono esploso nel mio gommino molto soddisfatto. Tutto ok, momento piacevole, senza fretta e con il giusto ritmo.

Car1
circa un anno fa
In un periodo un po cupo della mia vita volevo concedermi un piccolo regalo. Mezz'ora, sigle base, va benissimo per una prima volta. Sguardo profondo e ammaliante, che non ti si stacca mai di dosso e cerca sempre il contatto visivo, molto intrigante. Partiamo con qualche carezza e bacio ben dato, lei sa bene come far salire l’eccitazione. Appena mi abbasso un po’, mi dedico alla sua patatina, che risponde subito. Mi lascio andare al suo bj, fatto con una dovizia che mi fa impazzire. Mi sale sopra e inizia una cavalcata energica, con i suoi seni che rimbalzano perfettamente, e finisco su bordo letto con lei che mi fa esplodere sulle sue tette. Secondo giro in bagno, doccia rapida, mi rivesto e saluto la donzella. Bella esperienza. Ogni tanto da ripetere, con leggerezza.