Thamara è una bomba . Il suo sguardo era irresistibile, intenso e magnetico, mentre il sorriso invitante mi ha spinto a voler scoprire di più. Dopo un BJ e un po' di gioco su Rai1, l'atmosfera è diventata più intensa, concludendo in un modo caldo e appagante in una posizione molto coinvolgente. L'intera esperienza è stata fluida e soddisfacente, lasciandomi con un senso di appagamento.
Nel mare di profili tutti uguali, lei aveva qualcosa di speciale, così ho deciso di provarci. Concordiamo una mezz'ora di compagnia, con un po' di social e tranquillità. Dal vivo è pure meglio che in foto, più naturale e genuina. Dopo i primi minuti di imbarazzo da parte mia abbiamo rotto il ghiaccio e abbiamo cominciato a ridacchiare e scherzare insieme. Molto alla mano come tipa, simpatica, a tratti anche un po buffa ma nel senso piacevole del termine. Comincio a baciarla sul corpo e poi giu di daty, che diventa rapidamente un 69 visto che oramai mi bucava le mutande. Ci gustiamo il reciproco orale e poi gommino e si parte di alcune posizioni, fra cui cucchiaio e missio, o cmq molte posizioni in reciproco abbraccio, mi piaceva sentirla addosso e abbracciata a me. Baci continui ad ogni posizioni su quello non ha lesinato. Concludiamo nuovamente con 69 con lei molto bagnata. Momento piacevole, senza troppi fronzoli. Di tanto in tanto una cosa così ci vuole.
Fissiamo un incontro di mezz’ora, giusto per conoscerci meglio e passare un po' di tempo insieme. Lo sguardo ti cattura subito, magnetico e profondo, mentre il sorriso ti fa venir voglia di conoscerla meglio. BJ e poi RAI1 prima a smorza per poi concludere con lei in una calda e intensa pecos. Tutto è andato liscio, ne esco soddisfatto. Tempo ben speso.
Ho visto le sue foto, mi hanno colpito e ho deciso di prendere il telefono e contattarla subito. Concordiamo una mezz'ora, 2VU e un po' di divertimento senza troppi fronzoli. Alta e ben messa, subito ti accorgi che ha due gambe da paura. L'inizio era un po teso sinceramente ma dopo due parole scambiate con lei l'atmosfera si è subito rilassata. Non c'è stata quella pesantezza iniziale che a volte capita. Lei è simpatica e sa come mantenere viva la conversazione, dai viaggi alla roba più porcellina. Comincio a baciarla sul corpo e poi giu di daty, che diventa rapidamente un 69 visto che oramai mi bucava le mutande. Ci gustiamo il reciproco orale e poi gommino e si parte di alcune posizioni, fra cui cucchiaio e missio, o cmq molte posizioni in reciproco abbraccio, mi piaceva sentirla addosso e abbracciata a me. Baci continui ad ogni posizioni su quello non ha lesinato. Concludiamo nuovamente con 69 con lei molto bagnata. Mi sono trovato proprio bene, magari fossero tutti così gli incontri.
Dopo averla adocchiata per settimane, alla fine ho deciso di farmi un giro con lei. Mi propone una mezz'ora di intrigante compagnia Dal vivo niente male! Più bella che nelle foto, più naturale e genuina e con una bellezza che incanta veramente. Dopo qualche coccola iniziale sul letto, prendo io l’iniziativa. Mi metto a gustarmi un po’ la sua patatina, e lei inizia a gemere piano. Sembra sincera, si bagna velocemente. Mi fa sdraiare sul letto e comincia un Bj fatto bene, poi mi chiede se voglio scoparla e si mette a Pecos, lei è tonica e ha un culo notevole, non ho chiesto se lo dava, in quanto la passera era strettina e quindi c'era un buon attrito e stavo quasi per capitolare, continuo fino alla fine e riempio il condom. Ho un bel ricordo di questo momento, è stato un incontro gradevole.
Finalmente riesco a ritagliarmi un po’ di tempo per me e ho deciso di darle una chance. Abbiamo scambiato qualche messaggio rapido, e abbiamo subito chiarito il tipo di appuntamento. Gran bel fisico, belle forme, molto erotiche e che lasciano immaginare parecchio. Mi sono lanciato sulle sue tette e non ho perso tempo a scendere verso la patata. Bella bagnata, con quel gusto che ti fa venir voglia di starci giù per un bel po’. Parte lei, si abbassa e mi regala un bbj favoloso, lento e ben calibrato. Mettiamo il gommino e lei mi cavalca con grande passione, mentre le stringo i fianchi. Piccola pausa altrimenti vengo subito e ricominciamo con baci, stavolta 69 e poi altro gommino e giu a stantuffare fino a che non esplodo. Momento piacevole, senza troppi fronzoli. Di tanto in tanto una cosa così ci vuole.