L'ho vista qualche mese fa, ma solo adesso mi sono deciso a chiamarla per un incontro. Concordiamo una mezz'ora di gioco insieme condito da un minimo di social. Ogni forma al punto giusto, e una bocca carnosa pronta ad essere assaggiata. L'appartamento è confortevole e tenuto molto bene. Niente di lussuoso, ma perfettamente adatto per sentirsi tranquilli e rilassati Iniziamo con abbracci mentre ci spogliamo, poi baci, profondi, con lingua, e poi vado giu a baciare i suoi capezzoli che subito reagiscono diventando turgidi. Mentre le bacio il seno la masturbo e si bagna di un sapore fantastico. Siamo passati sul letto e li si è lasciata leccare prima i teneri seni e poi la patatina bella, stretta e profumata, dopo ha incappucciato l'amico e lo ha gustato in modo lodevole, un paio di posizioni su RAI 1 e sono capitolato nel gommino, devo dire con gusto. Bello davvero, porterò un bel ricordo di questa esperienza. Da rifare.
60 min, 4VU al suo appartamento. Si presenta bene, fisico in ordine, niente da dire. Bella topina, sguardo profondo, occhioni sensuali, corpo intrigante e con le forme al posto giusto e sode. Ci godiamo un po’ di baci e carezze per rompere il ghiaccio, e poi vado subito alla sua patatina. Si bagna in fretta, e i gemiti sembrano sinceri, la cosa scorre bene. Parte lei, si abbassa e mi regala un bbj favoloso, lento e ben calibrato. Mettiamo il gommino e lei mi cavalca con grande passione, mentre le stringo i fianchi. Piccola pausa altrimenti vengo subito e ricominciamo con baci, stavolta 69 e poi altro gommino e giu a stantuffare fino a che non esplodo. Veramente un bel momento, mi sono trovato bene e mi sono divertito. Sicuramente ci penso a ripetere.
Obolo 3VU per una mezz'ora abbondante di date. Sta in forma, non troppo magra ma neanche troppo abbondante, giusta. A primo impatto sono molto contento, non tradisce le aspettative e anzi, ha quel che di naturale che dalle foto non traspare subito ma che è molto piacevole da vedere dal vivo. Iniziamo con qualche coccola e bacio profondo, lei sa come far salire l’eccitazione. Mi sono divertito e sono uscito soddisfatto. Se potessi, lo rifarei subito… ma non posso.
Scelgo per una mezz'oretta di intrigo insieme. Lo sguardo provocante e il sorriso intrigante ti prendono subito, e ogni suo passo è un invito a guardarla ancora di più. Le bacio i seni e i suoi capezzoli reagiscono poi scendo piano piano. Ha una fighetta profumata e saporita e si lascia baciare fino a quando non decido di godermi un BBJ. Inizia a baciarlo e slinguazzarlo per bene. Non mi mette fretta e mi lascia decidere quando cominciare. Mi incappuccia e mi sale sopra a smorza baciandomi sul collo che quasi mi fa capitolare, poi si gira e mi dona uno spettacoloso cowboy reverse facendo in modo di mettere in luce bene la patatina e il culetto, poi smorzacandela con il quale capitolo subito. Dopo un po’ di relax, mi faccio una doccia e mi rivesto. Le dico due parole e via verso l’uscita. Incontro divertente, mi ha lasciato soddisfatto. Se fosse stata un'altra situazione, l’avrei pure corteggiata.
Opto per un’ora di relax, con tutti i dettagli chiariti e concordati con anticipo. Ha il fisico giusto, proporzionata bene, non c’è da lamentarsi. L’ambiente è semplice ma pulito, privacy ok e niente vicini curiosi. La camera da letto è carina, con delle luci giuste e uno specchio grande. Il bagno è pulito, senza sorprese spiacevoli, tutto dove deve stare e con un buon profumo. Mi son fatto coccolare passivamente, con lei che mi baciava collo e petto e scendeva sempre più giu fino ad arrivare a meta. Mi gusto un orale spettacolare, mi mancava da tempo una bocca così, devo rallentarla perchè altrimenti capitolo subito. Mi abbandono io alla sua bocca che mi delizia con un bbj veramente gustoso. Mi sale sopra, mi protegge, e inizia una cavalcata veramente degna di nota con le tettone che balzano su e giu, la lascio cavalcare finchè vuole, mentre si tocca e le strizzo i capezzoli e poi me li mette in bocca e li non capisco più nulla e vengo mentre le ciuccio le tette. Dopo aver finito, mi rilasso per qualche minuto. Nessuna fretta, poi mi alzo, vado in bagno e mi preparo per uscire. In conclusione brava e bella, felice di averla conosciuta.