Home > Monza > 3510198616 > Recensioni
Banner 3510198616 Estelle 6801

ESTELLE

443 10 5
3510198616 Estelle 6801

RECENSIONI

iogfrkvcqq
circa un anno fa
Non pratico molto ma il suo profilo mi ha dato fiducia, così ci ho provato. Al telefono mi spiega tutto al volo, senza tanti fronzoli, e ci vediamo da lì a poco. Oh, lei è di quelle che ti sanno prendere al volo. Due parole e mi ha fatto subito arrapare, l’atmosfera si è scaldata in un attimo. Bocca calda, salivata e affondi profondi, nell'orale nulla da dire! Quasi capitolo, chiedo pausa e passiamo a qualche posizione in Rai1, qui la vedo un po meno partecipe ma comunque regge botta e spazia abbastanza nelle posizioni. Reverse cow, pecos e missio nella quale capitolo. Concludo dicendo che è stata brava e mi ha fatto star bene. Felice di averla conosciuta.

giacomino
circa un anno fa
Questa passerina meritava decisamente un colpetto. Scelgo per una mezz'oretta di intrigo insieme. Temevo qualche fregatura dalle foto, ma dal vivo è ancora meglio. Belle bocce e bel lato b, e quel sorrisetto malizioso che ti fa venire voglia di assaporare la sua boccuccia. Mi spoglia dolcemente e mi concede un hj che rapidamente si trasforma in bbj, lento e con sguardo fisso negli occhi. Poi ricambio con un piccolo daty dove la vedo abbastanza partecipe, foooorse (e dico forse) l'unico momento in cui mi è sembrata recitare un po, magari non gliene fregava nulla però temo di averla sgamata... ma chissene. Andiamo di gommino a rai1, un paio di posizioni e alla fine vengo a cucchiaio strizzandole il seno da dietro e baciandole il collo. Veramente un bel tempo passato insieme. Mi sono divertito molto.

McDonEffene
circa un anno fa
In un periodo un po cupo della mia vita volevo concedermi un piccolo regalo. Dopo aver discusso i dettagli, decidiamo per un'ora con i servizi di base. Bella presenza, con un fisico che attira lo sguardo. Appena iniziamo a parlare, c'è subito intesa. Lei è brillante, e in pochi minuti ci troviamo immersi in una conversazione profonda, come se ci conoscessimo da tempo. La casa è piccola ma accogliente, con una privacy assoluta. Non c’è traccia di vicini o rumori strani. La camera da letto ha un grande specchio e le luci soffuse creano un’atmosfera rilassante e sensuale. Il bagno è perfetto, pulito e ordinato, con tutto al suo posto e asciugamani freschi. Nessun segno di trascuratezza, davvero un ambiente dove si sta bene. Parte lei con il BJ, decisamente ben fatto, salivoso e buon utilizzo della lingua, mentre io accarezzo e bacio il suo lato B. Poi, con il suo consenso, sposto l’intimo ed inizio a giocare con la sua femminilità. Passiamo a Rai1 in varie posizioni, terminando a pecos con lei partecipativa il giusto. Veramente piacevole, mi sono divertito. Spero di ripetere presto.

cocoli11
circa un anno fa
Ho visto le sue foto, mi hanno colpito e ho deciso di prendere il telefono e contattarla subito. Non risponde subito, ma poi mi richiama e ci accordiamo al volo. Ha un bel fisico, proprio come pensavo, non c’è nulla fuori posto. L’appartamento è piccolo ma c’è tutto quello che serve, e non si sente nessun vicino che rompe. La camera ha un bello specchio e luci soffuse. Il bagno è pulito e tenuto bene, niente di fuori posto. Mi son fatto coccolare passivamente, con lei che mi baciava collo e petto e scendeva sempre più giu fino ad arrivare a meta. Mi gusto un orale spettacolare, mi mancava da tempo una bocca così, devo rallentarla perchè altrimenti capitolo subito. Mi spoglia dolcemente e mi concede un hj che rapidamente si trasforma in bbj, lento e con sguardo fisso negli occhi. Poi ricambio con un piccolo daty dove la vedo abbastanza partecipe, foooorse (e dico forse) l'unico momento in cui mi è sembrata recitare un po, magari non gliene fregava nulla però temo di averla sgamata... ma chissene. Andiamo di gommino a rai1, un paio di posizioni e alla fine vengo a cucchiaio strizzandole il seno da dietro e baciandole il collo. Momento piacevole, senza troppi fronzoli. Di tanto in tanto una cosa così ci vuole.

maverick7712
oltre un anno fa
L'ho vista la prima volta un paio di mesi fa ma mi accingo a contattarla per un incontro solo oggi. Tranquilla al telefono, mi manda il menu e mi spiega le regole senza tanti giri di parole. Il fisico ce l’ha, tutto come dev’essere, nessuna sorpresa. Lo sguardo è penetrante, ti fissa e non ti lascia scampo, come se volesse sempre di più. Mi son fatto coccolare passivamente, con lei che mi baciava collo e petto e scendeva sempre più giu fino ad arrivare a meta. Mi gusto un orale spettacolare, mi mancava da tempo una bocca così, devo rallentarla perchè altrimenti capitolo subito. Si dedica a un bj veramente ben fatto, profondo e preciso. Passiamo poi a qualche classica posizione, e con lei sopra è uno spettacolo, ma finisco in missio che è sempre una certezza ed è la mia posizione preferita. Felice di averla incontrata, mi sono rilassato e goduto il tempo insieme. Non ripeterò ma lieto di averlo fatto una volta.