Non pratico molto ma il suo profilo mi ha dato fiducia, così ci ho provato. Al telefono mi spiega tutto al volo, senza tanti fronzoli, e ci vediamo da lì a poco. Oh, lei è di quelle che ti sanno prendere al volo. Due parole e mi ha fatto subito arrapare, l’atmosfera si è scaldata in un attimo. Bocca calda, salivata e affondi profondi, nell'orale nulla da dire! Quasi capitolo, chiedo pausa e passiamo a qualche posizione in Rai1, qui la vedo un po meno partecipe ma comunque regge botta e spazia abbastanza nelle posizioni. Reverse cow, pecos e missio nella quale capitolo. Concludo dicendo che è stata brava e mi ha fatto star bene. Felice di averla conosciuta.
Questa passerina meritava decisamente un colpetto. Scelgo per una mezz'oretta di intrigo insieme. Temevo qualche fregatura dalle foto, ma dal vivo è ancora meglio. Belle bocce e bel lato b, e quel sorrisetto malizioso che ti fa venire voglia di assaporare la sua boccuccia. Mi spoglia dolcemente e mi concede un hj che rapidamente si trasforma in bbj, lento e con sguardo fisso negli occhi. Poi ricambio con un piccolo daty dove la vedo abbastanza partecipe, foooorse (e dico forse) l'unico momento in cui mi è sembrata recitare un po, magari non gliene fregava nulla però temo di averla sgamata... ma chissene. Andiamo di gommino a rai1, un paio di posizioni e alla fine vengo a cucchiaio strizzandole il seno da dietro e baciandole il collo. Veramente un bel tempo passato insieme. Mi sono divertito molto.
In un periodo un po cupo della mia vita volevo concedermi un piccolo regalo. Dopo aver discusso i dettagli, decidiamo per un'ora con i servizi di base. Bella presenza, con un fisico che attira lo sguardo. Appena iniziamo a parlare, c'è subito intesa. Lei è brillante, e in pochi minuti ci troviamo immersi in una conversazione profonda, come se ci conoscessimo da tempo. La casa è piccola ma accogliente, con una privacy assoluta. Non c’è traccia di vicini o rumori strani. La camera da letto ha un grande specchio e le luci soffuse creano un’atmosfera rilassante e sensuale. Il bagno è perfetto, pulito e ordinato, con tutto al suo posto e asciugamani freschi. Nessun segno di trascuratezza, davvero un ambiente dove si sta bene. Parte lei con il BJ, decisamente ben fatto, salivoso e buon utilizzo della lingua, mentre io accarezzo e bacio il suo lato B. Poi, con il suo consenso, sposto l’intimo ed inizio a giocare con la sua femminilità. Passiamo a Rai1 in varie posizioni, terminando a pecos con lei partecipativa il giusto. Veramente piacevole, mi sono divertito. Spero di ripetere presto.
Ho visto le sue foto, mi hanno colpito e ho deciso di prendere il telefono e contattarla subito. Non risponde subito, ma poi mi richiama e ci accordiamo al volo. Ha un bel fisico, proprio come pensavo, non c’è nulla fuori posto. L’appartamento è piccolo ma c’è tutto quello che serve, e non si sente nessun vicino che rompe. La camera ha un bello specchio e luci soffuse. Il bagno è pulito e tenuto bene, niente di fuori posto. Mi son fatto coccolare passivamente, con lei che mi baciava collo e petto e scendeva sempre più giu fino ad arrivare a meta. Mi gusto un orale spettacolare, mi mancava da tempo una bocca così, devo rallentarla perchè altrimenti capitolo subito. Mi spoglia dolcemente e mi concede un hj che rapidamente si trasforma in bbj, lento e con sguardo fisso negli occhi. Poi ricambio con un piccolo daty dove la vedo abbastanza partecipe, foooorse (e dico forse) l'unico momento in cui mi è sembrata recitare un po, magari non gliene fregava nulla però temo di averla sgamata... ma chissene. Andiamo di gommino a rai1, un paio di posizioni e alla fine vengo a cucchiaio strizzandole il seno da dietro e baciandole il collo. Momento piacevole, senza troppi fronzoli. Di tanto in tanto una cosa così ci vuole.
L'ho vista la prima volta un paio di mesi fa ma mi accingo a contattarla per un incontro solo oggi. Tranquilla al telefono, mi manda il menu e mi spiega le regole senza tanti giri di parole. Il fisico ce l’ha, tutto come dev’essere, nessuna sorpresa. Lo sguardo è penetrante, ti fissa e non ti lascia scampo, come se volesse sempre di più. Mi son fatto coccolare passivamente, con lei che mi baciava collo e petto e scendeva sempre più giu fino ad arrivare a meta. Mi gusto un orale spettacolare, mi mancava da tempo una bocca così, devo rallentarla perchè altrimenti capitolo subito. Si dedica a un bj veramente ben fatto, profondo e preciso. Passiamo poi a qualche classica posizione, e con lei sopra è uno spettacolo, ma finisco in missio che è sempre una certezza ed è la mia posizione preferita. Felice di averla incontrata, mi sono rilassato e goduto il tempo insieme. Non ripeterò ma lieto di averlo fatto una volta.