Sono un po di giorni che mi ronzava in testa di incontrarla. Mi interessa un'oretta di appuntamento, giusto per fare le cose tranquille e senza fretta. La tipa ama parlare, ma non nel senso noioso, eh. È simpatica e ha sempre qualcosa di interessante da dire. Ogni tanto sembra un po’ timida, ma questo la rende ancora più dolce. Ha un modo di fare che ti fa venire voglia di coccolarla. Mi spoglia dolcemente e mi concede un hj che rapidamente si trasforma in bbj, lento e con sguardo fisso negli occhi. Poi ricambio con un piccolo daty dove la vedo abbastanza partecipe, foooorse (e dico forse) l'unico momento in cui mi è sembrata recitare un po, magari non gliene fregava nulla però temo di averla sgamata... ma chissene. Andiamo di gommino a rai1, un paio di posizioni e alla fine vengo a cucchiaio strizzandole il seno da dietro e baciandole il collo. Veramente piacevole, mi sono divertito. Spero di ripetere presto.
Andiamo per 60 min. Chiedo info sugli extra ma mi dice che ne parleremo di persona in base alla chimica che si instaura. Bella asciutta, gambe lunghe e quel sorriso che ti fa girare la testa. Concludo dicendo che mi è piaciuto molto. Incontro piacevole, felice di averla conosciuta.
Opto per un’ora di relax, con tutti i dettagli chiariti e concordati con anticipo. Quando cammina ondeggia e ammicca in maniera molto sensuale e giocosa. L'appartamento è confortevole e tenuto molto bene. Niente di lussuoso, ma perfettamente adatto per sentirsi tranquilli e rilassati Dopo un po’ di baci e coccole, prendo io l’iniziativa. Lei non si tira indietro, anzi si bagna subito e comincia a gemere, la situazione si fa interessante e rilassata. Mi prendo qualche minuto per rilassarmi, senza fretta. Poi faccio un salto in bagno, mi rivesto e la saluto con calma. Ne esco soddisfatto, ci siamo presi il tempo giusto senza correre. Bel coinvolgimento.
Cercavo qualcosa di diverso e alla fine l'ho provata, non male! Danno 3VU per 30min. Ci scambiamo qualche battuta all'inizio e subito l'atmosfera diventa rilassata. È evidente che è una donna sveglia, con cui si può parlare di tutto, dai viaggi alle piccole cose quotidiane. L’appartamento è piccolino ma accogliente, nessun vicino curioso che ti rompe. La camera ha delle luci soft che fanno atmosfera e uno specchio per chi vuole godersi il momento. Il bagno è pulito, non trovi capelli o roba fuori posto. Bravissima nel bbj, bravissima. Fk sempre presenti, daty, 69. In rai1 le 3 classiche: pecos, mission, smorza. non riesco a finire perché a volte il preservativo mi da fastidio. Quindi lo toglie e ricomincia con bbj. La invito ad andare di falegnameria e fk per un po' e quindi a ricominciare con bbj fino al COB. Sicuramente tra tanti incontri, questo si distingue. Mi ha lasciato una buona sensazione.
Era da tempo che volevo incontrarla e finalmente mi sono concesso del tempo con lei. Dopo qualche messaggio rapido, chiariamo tutto e fissiamo l’incontro. Gran bel fisico, belle forme, molto erotiche e che lasciano immaginare parecchio. Casetta invitante, accogliente, soprattutto pulita e senza vicinato curiosone. Non si sentono rumori quindi è ben isolata, meglio perché ci tengo molto alla riservatezza. Dopo un po’ di baci e carezze, non ci metto molto a buttarmi giù sulla sua patata. Bella bagnata, e lei inizia a gemere piano, un gioco che va avanti senza intoppi. Mi fa sdraiare sul letto e comincia un Bj fatto bene, poi mi chiede se voglio scoparla e si mette a Pecos, lei è tonica e ha un culo notevole, non ho chiesto se lo dava, in quanto la passera era strettina e quindi c'era un buon attrito e stavo quasi per capitolare, continuo fino alla fine e riempio il condom. Mi piacerebbe rifarlo più spesso, ma il portafoglio ogni tanto mi frena ahah.