Non pratico molto ma il suo profilo mi ha dato fiducia, così ci ho provato. Al telefono mi spiega tutto al volo, senza tanti fronzoli, e ci vediamo da lì a poco. Sguardo diretto e molto sicura e sensuale nei modi, sa di essere bella. La casa è nascosta bene, non ci sono occhi curiosi. La camera da letto è spaziosa abbastanza, con luci soffuse che creano un'atmosfera rilassante. Il bagno è pulito, asciugamani freschi e tutto in ordine. Inizia con un Bj molto delicato, poi classica posizione alla missionaria dove posso vedere quei bei seni ballare, poi 69 e mi gusto la sua pussy dal sapore dolce come il miele, la lecco così tanto da farla godere e mi bagna la bocca con il suo sapore e in quel 69 capitolo anche io mentre me lo succhia. Mi sono divertito e sono uscito soddisfatto. Se potessi, lo rifarei subito… ma non posso.
Scegliamo insieme un’ora, con tutte le informazioni chiarite e i dettagli definiti. Le forme sono tutte al posto giusto, roba che ti fa guardare due volte. Iniziamo con qualche coccola e bacio profondo, lei sa come far salire l’eccitazione. Dapprima mi pratica una splendida spagnola per poi e praticarmi un ottimo Bbj. Poi gommiamo e iniziano varie posizioni in rai1, e durante la pecorina mi godo un culo splendido, al quale do delle belle sculacciate. Quando capisco che sto per venire mi faccio sgommare e le vengo sul seno mentre si stringe le tette e si fa schizzare sui capezzoli. Ci rilassiamo ancora un po’, giusto il tempo di riprendermi. Poi faccio un’ultima passata in bagno e mi vesto. In conclusione brava e bella, felice di averla conosciuta.
Nel mare di profili tutti uguali, lei aveva qualcosa di speciale, così ho deciso di provarci. Fissiamo un incontro di mezz’ora, giusto per conoscerci meglio e passare un po' di tempo insieme. Corpo da favola, tonico e pieno dove deve essere. Camminata sexy ed elegante completano un figurino veramente sexy... tutto da scartare! Dopo un passaggio veloce al bagno passiamo alla trombo room, baci e coccole varie, la faccio distendere nel lettone e inizio a gustarmi le sue tettone per poi scendere fino alla patata, dopo un bel po si invertono i ruoli. Mi diletto con un suo piacevolissimo e gustoso orale, ben calibrato e con ottimi affondi. Mettiamo il gommino e poi ci divertiamo in alcune posizioni classiche, principalmente con lei sopra tranne per la conclusione a pecos che mi piace molto e li finisco nel condom. Posso dire di essere contento, tutto è andato bene e senza problemi.
Opto per 30 minuti, roba tranquilla, e ci vediamo da lei. Oh, appena attacchiamo a parlare, ti giuro che l'imbarazzo sparisce subito. Si vede che è una tipa sveglia, sa tenere una conversazione. Abbiamo iniziato con due chiacchiere leggere e alla fine stavamo parlando di sesso spinto, è uno spasso. Rapporto spettacolare, mi sono davvero divertito, molto complice, la giri e la rigiri come vuoi. Per il resto tutte le sigle possibili in rai1 (nel letto, sulla scrivania, al muro, davanti allo specchio) e finale in cob. Dopo aver ripreso fiato, faccio una doccia veloce e mi vesto. Le do un bacio e me ne vado. In finale, visto quello che c'è in giro, lei si distingue per qualità.
Ho letto alcune cose interessanti su di lei tempo fa, ma non ero molto deciso. La rivedo online recentemente e questa volta mi concedo un giro con lei. Mezz'ora, sigle base, va benissimo per una prima volta. La sua figura è slanciata, le gambe lunghe e sensuali sono esaltate dai tacchi alti. Verso l’obolo e partiamo. Lei parte con un BJ che mi fa saltare subito, poi si passa alla patata, già bella calda e bagnata. Alla fine ci siamo divertiti bene. Siamo passati sul letto e li si è lasciata leccare prima i teneri seni e poi la patatina bella, stretta e profumata, dopo ha incappucciato l'amico e lo ha gustato in modo lodevole, un paio di posizioni su RAI 1 e sono capitolato nel gommino, devo dire con gusto. Posso dire di essere soddisfatto. Ci siamo presi il nostro tempo, e lei ha partecipato senza finzione.