Era da un po' che ci pensavo, e alla fine mi sono deciso a passare un po' di tempo con lei. Dopo un po' di tentativi, riusciamo a sentirci e fissiamo un incontro in un posto tranquillo. All’inizio sembrava una che fa solo la professionale, ma quando abbiamo iniziato a parlare ha subito fatto capire che sa divertirsi. È simpatica, scherza e ha quel lato leggero che ti fa sentire a tuo agio, senza troppe formalità. Dopo i lavaggi di rito, via subito ai giochi. Lei parte con un BJ profondo che mi sveglia subito, e poi passiamo a un 69 che mi ha mandato fuori di testa. Gommatura e via, niente tempo da perdere. Mi pratica un ottimo bj, quando ero bello in tiro e l'ormone a 1000 le chiedo dapprima di iniziare con lei sopra, per gustarmi lo spettacolo delle sue tettone sballottolare, poi cambio posizione con lei a pecora e quando ormai avevo capito che stavo per esplodere mi scappuccio la faccio girare e li esplodo sul suo collo. Ci rilassiamo ancora un po’, giusto il tempo di riprendermi. Poi faccio un’ultima passata in bagno e mi vesto. Ne esco soddisfatto, ci siamo presi il tempo giusto senza correre. Bel coinvolgimento.
Spinto dalla curiosità di altre recensioni che ho letto in rete mi concedo io un giro con lei. Provo a chiamarla, ma niente. Dopo un po', mi risponde su WhatsApp e ci mettiamo d’accordo. Lei si presenta in gran splendore, fisicamente molto tonica e sensuale, con un intimo elegante adornato da una vestaglia scura. All’inizio sembrava una che fa solo la professionale, ma quando abbiamo iniziato a parlare ha subito fatto capire che sa divertirsi. È simpatica, scherza e ha quel lato leggero che ti fa sentire a tuo agio, senza troppe formalità. Ci scambiamo qualche carezza e mi dedico subito alla sua patatina, che si bagna velocemente mentre lei geme piano. Parte lei, si abbassa e mi regala un bbj favoloso, lento e ben calibrato. Mettiamo il gommino e lei mi cavalca con grande passione, mentre le stringo i fianchi. Piccola pausa altrimenti vengo subito e ricominciamo con baci, stavolta 69 e poi altro gommino e giu a stantuffare fino a che non esplodo. Due parole e qualche risata, mi godo il momento. Poi faccio una doccia e saluto senza fretta. Mi piacerebbe incontrarla più spesso ma poi il mio portafoglio mi sgriderebbe eheh.
30 minuti da lei per 2VU, nulla di esagerato, giusto un po’ di divertimento. Fisicamente sta messa bene, niente di che ma ci siamo. Inizio io a spogliarla e la metto giù sul letto. Le tette sono una favola, e la patata è già pronta per il gioco. Ci siamo goduti ogni minuto. Sesso orale ottimo. Rai 1 in un paio di posizioni con lei molto partecipe. Ritmo giusto, non troppo moscio e non troppo agitato, mi è piaciuta molto come sostiene lo sguardo e come si accovaccia e concede il suo corpo alle spinte. Insisto nella sua pussy fino a capitolare mentre le bacio il seno. Incontro divertente e soddisfacente. Se l'avessi conosciuta in circostanze diverse l'avrei sicuramente corteggiata.
Di solito cambio spesso, e questa volta il suo profilo mi ha incuriosito, quindi l'ho chiamata. Mi ha risposto prontamente al telefono, con un tono simpatico e vivace. Corpo giusto, senza troppe pretese ma ci si sta bene. Ci concediamo qualche minuto di chiacchiere e riscontro piacevolmente che non solo è simpatica, ma anche estremamente intelligente. Parliamo di film, libri e viaggi. Prima baci normali, poi profondi con tanta uso di lingua, e poi BJJ da parte di lei senza uso di mani e lo prendeva tutto in bocca. Poi mi parte il maiale: un 69 con io sopra e lei sotto, e io glie la lecco avidamente dove all'inizio non sortisce tanto effetto su lei, ma dopo 5 minuti mi dedico li sotto molto meglio con cambio posizione e li si vede che qualcosa cambia anche nei suoi eccitamenti. Dopo questo torno su a baciarla per altri 5 minuti, condom e si parte con RAI 1 con io sopra e lei sotto; e gli do giù parecchio. Alla fine gli prendo le sue gambe e me le metto sul mio petto, e li si altri colpi decisi con i quali finalmente vengo. Incontro ben fatto, mi sono divertito e rilassato. In altre circostanze magari ci avrei fatto un pensiero più serio.
Mi propongo per un’ora, ma alla fine opto per una mezz’ora più dinamica. Primo approccio simpatico e divertente, lei è una tipa con una bella personalità. Non c’è bisogno di forzare nulla. Mi è piaciuto il suo tono ironico ma non volgare, ci siamo conosciuti meglio e mi ha raccontato un po di lei ma senza essere pesante o banale. Ambiente ok, location tenuta bene al secondo piano, senza vicinato strano o curiosone, abbastanza appartato e senza portiere. Ci scambiamo qualche carezza e mi dedico subito alla sua patatina, che si bagna velocemente mentre lei geme piano. Mi fa sdraiare sul letto e comincia un Bj fatto bene, poi mi chiede se voglio scoparla e si mette a Pecos, lei è tonica e ha un culo notevole, non ho chiesto se lo dava, in quanto la passera era strettina e quindi c'era un buon attrito e stavo quasi per capitolare, continuo fino alla fine e riempio il condom. Son stato molto bene. Penso proprio che ripeterò.