Non c'era altro da fare, così mi sono ritagliato un po' di tempo e ho scelto lei per passare una serata diversa. Mi propongo per un’ora, ma alla fine opto per una mezz’ora più dinamica. Cammina ondeggiando in modo sensuale, fondamentale le piace provocare e mi piace l'approccio. Mi diletto con un suo piacevolissimo e gustoso orale, ben calibrato e con ottimi affondi. Mettiamo il gommino e poi ci divertiamo in alcune posizioni classiche, principalmente con lei sopra tranne per la conclusione a pecos che mi piace molto e li finisco nel condom. Incontro divertente e soddisfacente. Se l'avessi conosciuta in circostanze diverse l'avrei sicuramente corteggiata.
Ci pensavo da un po' e alla fine ho deciso di conoscerla di persona. Fissiamo un incontro di mezz’ora, giusto per conoscerci meglio e passare un po' di tempo insieme. Tutta ordinata, fisico bello tonico, ci sta. Primo approccio subito molto rilassante e amichevole, mi prende per mano e mi conduce nella sua alcova dove cominciamo a conoscerci meglio, mano nella mano, mentre l'atmosfera si scalda e lei molto sapientemente conduce il gioco verso lidi più intriganti. Iniziamo con abbracci mentre ci spogliamo, poi baci, profondi, con lingua, e poi vado giu a baciare i suoi capezzoli che subito reagiscono diventando turgidi. Mentre le bacio il seno la masturbo e si bagna di un sapore fantastico. Un buon BJ che ho trovato eccitante e poi RAI1 dove si è mossa con molta disinvoltura. Smorza ben cavalcata per poi mettersi a pecos dove sono esploso nel mio gommino molto soddisfatto. Un po' di conversazione tranquilla dopo, senza fretta. Faccio una doccia veloce, mi vesto e la saluto. Esperienza nel complesso gradevole.
30 Min a 2VU, una roba tranquilla. Ci concediamo qualche minuto di chiacchiere e riscontro piacevolmente che non solo è simpatica, ma anche estremamente intelligente. Parliamo di film, libri e viaggi. Dopo un passaggio veloce al bagno passiamo alla trombo room, baci e coccole varie, la faccio distendere nel lettone e inizio a gustarmi le sue tettone per poi scendere fino alla patata, dopo un bel po si invertono i ruoli. Mi abbandono io alla sua bocca che mi delizia con un bbj veramente gustoso. Mi sale sopra, mi protegge, e inizia una cavalcata veramente degna di nota con le tettone che balzano su e giu, la lascio cavalcare finchè vuole, mentre si tocca e le strizzo i capezzoli e poi me li mette in bocca e li non capisco più nulla e vengo mentre le ciuccio le tette. Mi sono divertito e sono uscito soddisfatto. Se potessi, lo rifarei subito… ma non posso.
Sono un po di giorni che mi ronzava in testa di incontrarla. Risponde subito su WhatsApp, chiarisce tutto e ci vediamo senza troppe storie. Ogni passo è da manuale, sexy ed elegante, un figurino che ti fa venire voglia di guardare sempre. Ci stendiamo sul letto e inizio a giocare con lei. Baci e leccate sulle tette, e poi giù verso la patata. Bella bagnata, non c’è bisogno di troppo lavoro. Mi diletto con un suo piacevolissimo e gustoso orale, ben calibrato e con ottimi affondi. Mettiamo il gommino e poi ci divertiamo in alcune posizioni classiche, principalmente con lei sopra tranne per la conclusione a pecos che mi piace molto e li finisco nel condom. Faccio una seconda passata al bagno, mi vesto e saluto con calma. Nessuna fretta, tutto tranquillo. Mi sono sentito a mio agio, tutto molto semplice e senza forzature. Bella esperienza.
Alla fine, decidiamo per una mezz'ora di compagnia, con un po' di dialogo e divertimento. Le curve ce le ha, non esagerate ma giuste, ci siamo. Dopo i lavaggi di rito, verso l’obolo e cominciamo il nostro momento. Nessuna fretta, lei parte con un BBJ profondo che sveglia subito il mio fratellino, e da lì proseguiamo con un 69 bello hot. Il suo orale è magistrale, profondo e intenso. Passiamo in RAI1 e giochiamo un po di varie posizioni, sempre baciandoci, finchè non resisto più e la metto a pecora, aumento le spinte e poi esco a le vengo sul culo e sulla schiena, innaffiandola. Momento piacevole, senza troppi fronzoli. Di tanto in tanto una cosa così ci vuole.