Scelgo per una mezz'oretta di intrigo insieme. Le curve ce le ha, non esagerate ma giuste, ci siamo. Appena ci spogliamo, mi tuffo sulle sue tette e comincio a leccarle con voglia. Poi passo giù e trovo già la patata pronta, tutta bagnata, facile facile per il dopo preliminari. Posso dire di essere soddisfatto. Ci siamo presi il nostro tempo, e lei ha partecipato senza finzione.
60 min, 4VU al suo appartamento. Le curve ce le ha, non esagerate ma giuste, ci siamo. Lo sguardo malizioso e quel sorriso furbo ti colpiscono subito, provocante e sensuale. Partiamo con abbracci e baci, ci spogliamo piano e poi inizio a gustarmi i suoi seni, belli sodi. Lei non si tira indietro, i capezzoli diventano subito duri e la patatina si bagna in fretta. Il suo orale è magistrale, profondo e intenso. Passiamo in RAI1 e giochiamo un po di varie posizioni, sempre baciandoci, finchè non resisto più e la metto a pecora, aumento le spinte e poi esco a le vengo sul culo e sulla schiena, innaffiandola. Posso dire di essere soddisfatto. Ci siamo presi il nostro tempo, e lei ha partecipato senza finzione.
Nel mare di profili tutti uguali, lei aveva qualcosa di speciale, così ho deciso di provarci. Risponde subito al telefono, vocetta simpatica e pimpante. Lo sguardo ti cattura subito, magnetico e profondo, mentre il sorriso ti fa venir voglia di conoscerla meglio. L'appartamento è confortevole e tenuto molto bene. Niente di lussuoso, ma perfettamente adatto per sentirsi tranquilli e rilassati Appena ci buttiamo sul letto, inizio subito a baciarla pesante, lingua in bocca e mani dappertutto. La spoglio piano e quando arriviamo nudi, mi tuffo direttamente sulla sua patatina. Mi pratica un ottimo bj, quando ero bello in tiro e l'ormone a 1000 le chiedo dapprima di iniziare con lei sopra, per gustarmi lo spettacolo delle sue tettone sballottolare, poi cambio posizione con lei a pecora e quando ormai avevo capito che stavo per esplodere mi scappuccio la faccio girare e li esplodo sul suo collo. Esperienza molto gratificante, sicuramente da ripetere.
Sondo per un'oretta ma poi ahimè causa pecunia opto per una mezz'ora passionale. Appena la vedi dal vivo, ti accorgi che non tradisce le aspettative, anzi, dal vivo è meglio. Appena finiamo i lavaggi, lei si lancia su di me e inizia con un BJ che mi lascia di stucco. Forte, preciso, senza lasciarsi scappare niente. Perfetto per preparare al resto. Mi fiondo su di lei ancora vestita! L'ho spogliata e lei lo ha preso subito in bocca con in avidità sorprendente , bene mi son detto finalmente un fanciulla che si prodiga come si deve! Varie posizioni merita molto messa a novanta ) e godimento sia da parte mia che sua. Finale con lei in ginocchio ed io che le spruzzavo il mio nettare sul viso. Dopo aver finito, ci scambiamo qualche battuta e mi rilasso un po’. Poi mi preparo con calma, nessuna fretta. Tra quello che c’è in giro, lei si distingue sicuramente. Una buona esperienza.
Mezz'ora, sigle base, va benissimo per una prima volta. Primo approccio subito molto rilassante e amichevole, mi prende per mano e mi conduce nella sua alcova dove cominciamo a conoscerci meglio, mano nella mano, mentre l'atmosfera si scalda e lei molto sapientemente conduce il gioco verso lidi più intriganti. Mi sono lanciato sulle sue tette e non ho perso tempo a scendere verso la patata. Bella bagnata, con quel gusto che ti fa venir voglia di starci giù per un bel po’. Si dedica a un bj veramente ben fatto, profondo e preciso. Passiamo poi a qualche classica posizione, e con lei sopra è uno spettacolo, ma finisco in missio che è sempre una certezza ed è la mia posizione preferita. Dopo aver finito, mi prendo un bicchiere d’acqua, faccio una doccia veloce e mi rivesto. Tempo di salutare e via. Tra quello che c’è in giro, lei si distingue sicuramente. Una buona esperienza.