Non c'era altro da fare, così mi sono ritagliato un po' di tempo e ho scelto lei per passare una serata diversa. Fissiamo un'ora di compagnia, con i servizi di base e senza fretta. Il fisico c’è, proporzionata e senza troppi fronzoli. Mi fa sdraiare sul letto e comincia un Bj fatto bene, poi mi chiede se voglio scoparla e si mette a Pecos, lei è tonica e ha un culo notevole, non ho chiesto se lo dava, in quanto la passera era strettina e quindi c'era un buon attrito e stavo quasi per capitolare, continuo fino alla fine e riempio il condom. Un po’ di conversazione e risatine dopo, mi rivesto con calma. Faccio un salto al bagno e la saluto con un bacio. Sicuramente tra tanti incontri, questo si distingue. Mi ha lasciato una buona sensazione.
Scelgo per una mezz'oretta di intrigo insieme. Ha delle forme che saltano all’occhio, tutta ben messa e pulita. Camminata sexy ed elegante completano un figurino veramente sexy... tutto da scartare! Si dedica a un bj veramente ben fatto, profondo e preciso. Passiamo poi a qualche classica posizione, e con lei sopra è uno spettacolo, ma finisco in missio che è sempre una certezza ed è la mia posizione preferita. Nel complesso ne esco soddisfatto. Incontro vissuto senza fretta e con coinvolgimento reciproco.
Colleghi oggi vi condivido un piccolo sogno con questa gnocca. Sondo per un'oretta ma poi ahimè causa pecunia opto per una mezz'ora passionale. Si presenta in modo impeccabile, con un corpo scolpito e un portamento elegante. Ti guarda dritto negli occhi, e quel modo di camminare ti fa capire che sa bene di essere irresistibile. Casa carina, non troppo grande ma accogliente, bagno pulito con asciugamani e tutto al suo posto, niente peli o capelli in giro. Bocca calda, salivata e affondi profondi, nell'orale nulla da dire! Quasi capitolo, chiedo pausa e passiamo a qualche posizione in Rai1, qui la vedo un po meno partecipe ma comunque regge botta e spazia abbastanza nelle posizioni. Reverse cow, pecos e missio nella quale capitolo. Due chiacchiere leggere dopo, faccio una doccia e mi rivesto. Nessuna fretta, tutto tranquillo. Bella esperienza, un momento che ho apprezzato e che mi ha lasciato contento.
Concordiamo un'oretta di compagnia, senza fretta, giusto per vivere l’esperienza in tranquillità. È tutta ben messa, non esagerata ma ci sa fare e sta in bella forma. Elegante ma sobria, piacevole nelle forme e un trucco leggero che la rende ancora più bella. Ci stendiamo sul letto e inizio a giocare con lei. Baci e leccate sulle tette, e poi giù verso la patata. Bella bagnata, non c’è bisogno di troppo lavoro. Mi piacerebbe incontrarla più spesso ma poi il mio portafoglio mi sgriderebbe eheh.
Ho visto le sue foto, mi hanno colpito e ho deciso di prendere il telefono e contattarla subito. Dopo aver discusso, concordiamo un'ora di incontro con i servizi di base. Cammina in modo da farti impazzire, ondeggia e ti ammicca come se volesse giocare. L'ambiente è confortevole e pulito, luci soffuse in un appartamento con buona privacy. Non troppo grande ma ci si sta bene. La camera da letto è molto carina con un armadio con ampio specchio con il quale godersi lo spettacolo Mi fiondo su di lei ancora vestita! L'ho spogliata e lei lo ha preso subito in bocca con in avidità sorprendente , bene mi son detto finalmente un fanciulla che si prodiga come si deve! Varie posizioni merita molto messa a novanta ) e godimento sia da parte mia che sua. Finale con lei in ginocchio ed io che le spruzzavo il mio nettare sul viso. Un po’ di social dopo il relax, giusto per chiudere la sessione in tranquillità. Poi mi rivesto e sono pronto a tornare alla mia giornata. Ho un bel ricordo di questo momento, è stato un incontro gradevole.