Con Valentina sembra di essere finito in una versione hot di un giovedì universitario: lei ventiduenne, quinta scenografica, risata rumorosa e una sicurezza nel muoversi che manco certe star dei reel. Fai in tempo a dire “che giornata di m…” e lei è già seduta vicina, si gira di lato e ti mette davanti tutto il panorama...in mezz'ora ci diamo dentro come si deve.mezz'ora intensa.
Novita Valentina a Corso Trieste è proprio la classica colombiana che ti fa dire “ok, qui ci siamo”. Ha 22 anni, quinto pieno, curve morbide e un modo di sorridere che già da solo ti scalda. 2vu di base ti trovi un incontro giovane, fisico, molto istintivo: ti accoglie con tranquillità, due carezze messe al posto giusto e un approccio diretto, senza troppi giri di parole. Esci che ti senti un po’ più leggero… e non solo di portafoglio.
Valentina è giovane ma sa il fatto suo: 22 anni, curve abbondanti e quel seno importante che dal vivo fa proprio scena. A Corso Trieste ti accoglie in un ambiente curato, profumo buono e dettagli eleganti, tutto molto “esperienza di lusso”. Ti fa stendere, scalda l’olio tra le mani e parte con un massaggio lento, preciso, che dalla schiena scende ai fianchi e alle gambe, mentre il suo corpo ogni tanto ti sfiora. Ha un modo di muoversi sicuro, sensuale ma mai esagerato...si finisce con bj importante.
Valentina è una giovane colombiana di 22 anni che riceve in zona Corso Trieste...massaggiatrice esperta, si avvicina senza troppi giri di parole, usa il corpo con naturalezza....un'oretta di relax puro e goduto. tanta roba .
Valentina, novità in zona Corso Trieste, è proprio la colombiana che ti svolta il pomeriggio: 24 anni, quinta esuberante, lato B generoso e quella camminata lenta che ti ipnotizza già nel corridoio. Si presenta col sorriso largo, vestito stretto e un modo di starti vicino molto fisico, pieno di contatto e calore. massaggio sexy con finale in bocca che fà venire voglia di applaudire...bene bene bene
Con Valentina a Corso Trieste sembrava di essere finito in un videoclip latino girato per errore a Roma. Lei, 24 anni, colombiana con quinta dichiarata e certificata, faccia da porcellina che già ti fa salire subito l'embolo...2vu per una mezz'ora indimenticabile . tanta tanta roba
Con Valentina a Corso Trieste non c’è molto da filosofare: arrivi, suoni, sali e ti apre una 24enne colombiana con un petto che riempie metà del corridoio.Si spoglia senza fare scena, resta in reggiseno un secondo, poi via anche quello: tanta carne davanti, zero timidezza...poi passa alla portata principale..orale e completo, muy bien
22enne colombiana in zona Corso Trieste, latina vera: seno quarta ben portata, sorriso caldo e modi diretti. A casa sua è tutto semplice e chiaro, 2vu e nessuna sorpresa, ti mette subito a tuo agio,ha il corpo e le movenze da pornostar, chiavata degna di nota, pocoo ma sicuro.