In un periodo un po cupo della mia vita volevo concedermi un piccolo regalo. Sondo per un'oretta ma poi ahimè causa pecunia opto per una mezz'ora passionale. Gambe lunghe, ben messe, e si vede che si tiene in forma. Lo sguardo provocante e il sorriso intrigante ti prendono subito, e ogni suo passo è un invito a guardarla ancora di più. Partiamo con qualche carezza e bacio ben dato, lei sa bene come far salire l’eccitazione. Appena mi abbasso un po’, mi dedico alla sua patatina, che risponde subito. Apro io le danze con baci profondi fino a scivolare giu in un gustoso daty. Poi lascio a lei il volante e parte di BBJ, bello, lento, sguardo negli occhi, con leccate e succhiate (delicate) di palle. Brava.. quasi capitolo già quindi chiedo pausa, gommino che per fortuna (in questo caso) mi toglie un pochino di sensibilità e giu in varie posizioni. Pecos divertente, lei partecipe ma da il meglio sopra, fra cavalcate cambi di ritmo, addirittura mano alla gola (sua su di me) molto dominante. Le faccio capire che sto per capitolare, allora si ferma di botto, mi bacia profondamente, si sfila e sfilando anche gommino con le dita, e poi scende lentamente giu e riparte di BBJ, prima lento poi sempre più veloce e finalmente sbotto tutto. Bella esperienza, un momento che ho apprezzato e che mi ha lasciato contento.
Stanco dei soliti volti, ho letto qualcosa su di lei e l'ho contattata al volo. Alla fine mi accontento di una mezz'ora passionale, 3VU, e si va. Le curve ce le ha, non esagerate ma giuste, ci siamo. A primo impatto sono molto contento, non tradisce le aspettative e anzi, ha quel che di naturale che dalle foto non traspare subito ma che è molto piacevole da vedere dal vivo. Dopo i lavaggi di rito iniziamo come da accordi con massaggio, per altro ben eseguito con una forte manipolazione e piacevole carica erotica. Prima baci normali, poi profondi con tanta uso di lingua, e poi BJJ da parte di lei senza uso di mani e lo prendeva tutto in bocca. Poi mi parte il maiale: un 69 con io sopra e lei sotto, e io glie la lecco avidamente dove all'inizio non sortisce tanto effetto su lei, ma dopo 5 minuti mi dedico li sotto molto meglio con cambio posizione e li si vede che qualcosa cambia anche nei suoi eccitamenti. Dopo questo torno su a baciarla per altri 5 minuti, condom e si parte con RAI 1 con io sopra e lei sotto; e gli do giù parecchio. Alla fine gli prendo le sue gambe e me le metto sul mio petto, e li si altri colpi decisi con i quali finalmente vengo. Incontro ben fatto, mi sono divertito e rilassato. In altre circostanze magari ci avrei fatto un pensiero più serio.
Questa passerina meritava decisamente un colpetto. La contatto e subito ci mettiamo d'accordo su tutto, senza perdere tempo. Oh, subito un po’ di imbarazzo c’è stato, ma poi lei ha iniziato a scherzare e da lì l’atmosfera è diventata leggera. Mi ha colpito il suo modo di parlare, disinvolto, senza tirarsela, molto alla mano e senza sembrare costruita o finta nei modi. Gioco un po' io con il suo corpicino e appena sono pronto dopo un piacevole orale mi proteggo e giu di smorzacandela e altre posizioni con lei sopra dominante. Mi faccio cavalcare in vari modi e intensità, finchè non mi abbraccia e bacia profondamente e li capitolo dentro di lei mentre le nostre lingue si avvolgono. Nel complesso tutto bene, un incontro che mi ha lasciato un bel ricordo.
Non trovando la mia solita "fidata" disponibile, ho dato un'occhiata in giro e lei ha catturato la mia attenzione. 2VU per mezz'ora, sigle base, ma mi va bene come prima esperienza. Si presenta bene, bel fisico, non c’è che dire, pure l’intimo fa la sua parte. Cammina con una sicurezza da urlo, ogni suo passo ti tiene incollato a lei. La location è perfetta per chi cerca discrezione. Non ci sono vicini curiosi, e l’ambiente è calmo e riservato. La camera da letto ha un grande specchio che riflette tutta la stanza, e le luci soffuse creano un'atmosfera davvero sensuale. Il bagno è pulitissimo, con tutto al suo posto, dagli asciugamani freschi al lavandino senza macchie. Davvero un bel posto dove passare del tempo. Mi faccio coccolare passivamente, lei parte dal collo e scende sempre più giù. Quando arriva a meta, inizia un orale che mi mancava da un pezzo, tanto che devo rallentarla se no finisco subito. Inizia con un Bj molto delicato, poi classica posizione alla missionaria dove posso vedere quei bei seni ballare, poi 69 e mi gusto la sua pussy dal sapore dolce come il miele, la lecco così tanto da farla godere e mi bagna la bocca con il suo sapore e in quel 69 capitolo anche io mentre me lo succhia. Restiamo un po abbracciati a conversare sottovoce, poi lentamente mi rivesto con lei che mi accompagna al bagno, ultima rinfrescata e sono pronto a tornare alla solita vita. Concludo dicendo che è stata brava e mi ha fatto star bene. Felice di averla conosciuta.
Scelgo una mezz'ora tranquilla, 2VU e si fa tutto. Bella presenza, con un fisico che attira lo sguardo. Lo sguardo profondo e magnetico cattura immediatamente la mia attenzione, mentre il suo sorriso mi incanta. Le sigle principali ci sono state tutte. Brava nel bacio senza stampo ma con dosato uso della lingua, si bagna veramente e si lascia fingerizzare con dolcezza e leccare la patatina molto profumata. Siamo passati sul letto e li si è lasciata leccare prima i teneri seni e poi la patatina bella, stretta e profumata, dopo ha incappucciato l'amico e lo ha gustato in modo lodevole, un paio di posizioni su RAI 1 e sono capitolato nel gommino, devo dire con gusto. Posso dire di essere contento, tutto è andato bene e senza problemi.