Home > Roma > 3803880750 > Recensioni
Banner 3803880750 Moira 538

MOIRA

71,5K 24 8
3803880750 Moira 538

RECENSIONI

Bruno70
150 30 min
7 mesi fa
150
30 min
Moira e’un gran bel pezzo di donna mora intorno ai 45 anni. Seno abbondante e culo di marmo. Cordiale e simpatica, ma attitudine decisamente dominante. Sono stato suo schiavo sessuale per circa 30 minuti a 3VU. Vestita in latex e tacchi a spillo, si e’stesa sul letto e mi ha ordinato di toglierle le scarpe per farsi baciare e leccare i piedi. Quindi ha voluto che cominciassi a salire sempre più su, fino a farmi giungere alla sua depilata e profumata patata che si è fatta leccare senza sosta. Poi, si è seduta sopra il mio viso, bloccandomi le braccia con le sue ginocchia, in modo che così immobilizzato continuassi a leccarla fino a venire sulla mia faccia. Appagata, mi ha masturbato con una mano, mentre con l’altra stimolava i miei capezzoli. Oltre ad essere bella e sexy, Moira è una vera maestra. Mi piacerebbe ritornare per provare qualche gioco più hard, vista la presenza di una stanza molto attrezzata SM adiacente alla camera da letto dove invece siamo stati noi.

Donato
200 40 min
7 mesi fa
200
40 min
Sono andato da Moira con l’intento di fare con lei una sessione basata quasi esclusivamente sulle sculacciate. Moira mi ha accolto con una camicetta bianca ed una gonna nera, calze auto reggenti, sempre nere, e, ai piedi, delle pantofole con le piume, un po’ da signora aristocratica. Dopo avermi fatto spogliare completamente, mi ha fatto mettere sopra le sue ginocchia, e, con le sue mani nude, ha provveduto a scaldarmi il sedere, per poi continuare a sculacciarmi incessantemente con una pantofola, che intanto si era sfilata. Dopo una cinquantina di colpi, mi ha fatto mettere a quattro zampe per proseguire con il battipanni il lavoro sul mio sedere. Ogni tanto si fermava per far colare della cera calda sulle mie natiche, ormai rosse e doloranti, per poi riprendere nuovamente a colpirmi. Ad un certo punto, mi ha ordinato di cominciare a toccarmi, dicendomi che avrebbe smesso di colpirmi solo nel momento in cui avrei raggiunto l’orgasmo, cosa che è avvenuta diversi minuti dopo, non senza difficoltà, considerando la situazione. Moira e’una vera dominatrice. Durante il gioco si esalta e ti porta dove vuole lei, in maniera decisa ma calma, e questo fa di lei una vera Padrona.

Giuseppe
150 30 min
8 mesi fa
150
30 min
Ho voluto provare il brivido di una seduta di dominazione con Moira. Dopo averle parlato delle mie fantasie, mi sono accordato con lei per un incontro di 30 minuti a 3VU. Oltre ad essere una gran bella donna, sprigiona sensualità da ogni poro della sua pelle ambrata. Fisico tonico con seni e fondoschiena da urlo, gran begli occhi scuri, ed uno sguardo penetrante e seducente, capace di farti sentire suo dal momento in cui varchi la soglia del suo regno. Moira ha calpestato il mio corpo con i suoi tacchi, mi ha fatto adorare i suoi piedi, ha frustato senza pietà il mio sedere e si è fatta venerare il suo corpo, facendomi poi capitolare con la sua mano mentre lasciava colare tanta cera bollente sui miei capezzoli. Esperienza totalmente appagante, lei e’davvero bella e preparata, una grande professionista.

Peppe Guardiola
circa 1 anno fa
Con stupore scopro la sua alcova e immagino quanti schiavi sono stati torturati e allo stesso tempo hanno goduto qui. Ci mettiamo d'accordo e si inizia con i giochi. Inizio con adorarle il seno le ascelle e i piedi molto curati. Poi passo alla sua patatina Dove sento delle preziose gocce di champagne. Godo tantissimo e provo per la prima esperienza lo strap-on mentre mi masturbava facendo un bellissimo lavoro di mani Hj. Mentre raggiungevo il culmine del piacere ed ero estasiato mi ha lasciato qualche minuto a rilassarmi Prima di farmi una doccia fresca e profumata del suo bagnoschiuma.

Paulo
circa un anno fa
Pattuisco con lei a telefono il servizio con lei padrona e io schiavo: 150 mezzora. Da lei è tutto pulito e arredato in stile dark. Mi dice che mi calpestera' ma darà anche carezze. frustate ma anche massaggi. Mi consiglia di essere molto educato e di non parlare. Per 20 minuti mi eccita e mi provoca. Quando si mette nuda non ce la faccio più e le chiedo di mettersi a pecora. Lei mi dice che non doveva assolutamente dire questa cosa. Ma con tanta dolcezza da lì a cinque minuti d'orologio sono lì che la Domino bene bene doggy style logicamente coperto da condom. Beautiful experience!

Passionerossa
oltre un anno fa
Sono caduto anch'io nella trappola di lady Moira. Non pensavo di caderci perché sapevo di dovermi fare un regalino abbastanza oneroso visto i servizi particolari sadomaso e tantritrici che esegue. Appassionato da poco dei massaggi a corpo nudo e tantra e avendo ultimamente dei problemini di erezione mi rivolgo a lei. Resterò da lei per circa un'ora e riuscirò a venire due volte copiosamente. Di avventure ne sono successe tante situazioni bellissime ed eccitanti in un'ora che mi è sembrato di stare lì ancora più tempo. Se devo ricordarmi qualcosa di particolare è quando le ho alzato il vestitino in latex rosso lei mi ha incappucciato e l'ho penetrata da dietro in maniera forte. Anche mentre baciavo il collo sentivo il suo bellissimo profumo molto eccitante. Vale ritornarci.

armandtin
oltre un anno fa
Il Compenso richiesto per essere suo suddito: 150 mezzora. 300 per 1 ora. Per mezz'ora Mi frusta. e faccio lo schiavo sottomesso senza chiedere né parlare. posso solo eseguire i suoi ordini perché lei dice è la mia regina quindi mi ordina di leccarla di odorarla di farmi calpestare. di farmi frustare. e io mi faccio fare tutto questo. Ma fa anche la parte della regina dolce perché mi abbraccia mi massaggia mi carezza e mi bacia teneramente. Quando verso la fine sono super eccitato cado in tentazione e le Domando di scopare.. lei risponde testuali parole " come osi domandare Alla tua regina questo!" E mi schiaffeggia. Finisce la mezz'ora e a questo punto decido di rimanere per fare l'amore con lei. Pago altre 150 e lei si spoglia tutta. Godo ancora adesso pensando alla pecorina.

fabiocannavaro75
oltre un anno fa
"Molto più bella dal vivo questa donna Argentina che dalle foto. Riceve in un ambiente con molta privacy e in una stanza normalissima. Sia lei col suo bel viso il suo fisico pieno di forme ti provoca in senso buono e ti fa arrapare tantissimo anche da vestito. Lei è in formissima. tosta e il suo atteggiamento in modalità psicologa tutto molto sexy. Lei molto disponibile e sta al gioco anche sorridendo ogni tanto."