E niente... ho visto le foto, mi son piaciute e cominciato a fantasticare fino poi a prendere il telefono e contattarla realmente. Simpatica al telefono, ci scambiamo qualche battutina prima di accordarci. Tacco alto, gambe lunghe, e quel fisico che si nota al volo. Appena entri, capisci subito che la privacy qui non manca. L’appartamento è nascosto bene, senza vicini ficcanaso. La camera da letto è molto curata, con luci soffuse e un grande specchio che aggiunge quel tocco intrigante. Il bagno è pulito da manuale, asciugamani ordinati e tutto in ordine. Niente disordine o dettagli fuori posto, davvero un bel posto dove stare. Un buon BJ partecipato e DATY liscio e profumato dove non mi ha messo fretta. RAI1 prima in una intensa mission per poi farmi cavalcare a smorza e concludere nel mio gommino dentro di lei. L'ho vista complice e partecipativa, senza finzione o esagerazioni. Bella esperienza, mi sono divertito parecchio. Sicuramente da rifare.
Decido di regalarmi un sogno con questa fanciulla. Opto per un'oretta con le sigle base, di più non volevo spendere, e concordiamo orario dell'appuntamento. La sua figura è slanciata, le gambe lunghe e sensuali sono esaltate dai tacchi alti. Quando cammina ondeggia e ammicca in maniera molto sensuale e giocosa. Mi pratica un ottimo bj, quando ero bello in tiro e l'ormone a 1000 le chiedo dapprima di iniziare con lei sopra, per gustarmi lo spettacolo delle sue tettone sballottolare, poi cambio posizione con lei a pecora e quando ormai avevo capito che stavo per esplodere mi scappuccio la faccio girare e li esplodo sul suo collo. Veramente piacevole, mi sono divertito. Spero di ripetere presto.
Sono in zona per lavoro e mi concedo una piccola trasgressione. Al telefono mi fornisce chiare spiegazioni su info e regole, concordiamo alcuni extra e prendo appuntamento presso sua location. Dico solo che all'inizio ero partito teso e non trovavo la chimica giusta, ma lei in un attimo ha sciolto tutto. È sveglia, una di quelle con cui parli di passioni, curiosità, e fantasie senza nemmeno pensarci troppo. È stato un bel crescendo fino ad inizio giochi. Ambiente ok, location tenuta bene al secondo piano, senza vicinato strano o curiosone, abbastanza appartato e senza portiere. Dopo i lavaggi di rito, verso l’obolo e cominciamo il nostro momento. Nessuna fretta, lei parte con un BBJ profondo che sveglia subito il mio fratellino, e da lì proseguiamo con un 69 bello hot. Gioco un po' io con il suo corpicino e appena sono pronto dopo un piacevole orale mi proteggo e giu di smorzacandela e altre posizioni con lei sopra dominante. Mi faccio cavalcare in vari modi e intensità, finchè non mi abbraccia e bacia profondamente e li capitolo dentro di lei mentre le nostre lingue si avvolgono. Dopo qualche minuto di relax, mi alzo, faccio una doccia e mi preparo per uscire. Lei è gentile e non mi mette fretta. In finale, visto quello che c'è in giro, lei si distingue per qualità.
Scelgo una mezz'ora tranquilla, 2VU e si fa tutto. Beh molto sensuale su questo non posso trovare difetti, l'occhio la sua parte ce l'ha. L'appartamento è confortevole e tenuto molto bene. Niente di lussuoso, ma perfettamente adatto per sentirsi tranquilli e rilassati Siamo passati sul letto e li si è lasciata leccare prima i teneri seni e poi la patatina bella, stretta e profumata, dopo ha incappucciato l'amico e lo ha gustato in modo lodevole, un paio di posizioni su RAI 1 e sono capitolato nel gommino, devo dire con gusto. Nel complesso ne esco soddisfatto. Incontro vissuto senza fretta e con coinvolgimento reciproco.
Mi propongo per un’ora, ma alla fine opto per una mezz’ora più dinamica. Ti guarda con quello sguardo provocante e poi sorride come se sapesse già cosa stai pensando. Parte lei con il BJ, decisamente ben fatto, salivoso e buon utilizzo della lingua, mentre io accarezzo e bacio il suo lato B. Poi, con il suo consenso, sposto l’intimo ed inizio a giocare con la sua femminilità. Passiamo a Rai1 in varie posizioni, terminando a pecos con lei partecipativa il giusto. Bella esperienza, mi ha lasciato un bel ricordo. La ripeterei volentieri anche se il portafoglio non lo permette.