Home > Roma > 3889286133 > Recensioni
Banner 3889286133 Nataly Milkingtable 252

NATALY MILKINGTABLE

273K 116 22
3889286133 Nataly Milkingtable 252

RECENSIONI

TwistedFate
100 30 min
3 mesi fa
100
30 min
Incuriosito dal milking table mai provato, la chiamo e prendo appuntamento. Beh, bellissima esperienza....tra i profumi nell'aria, l'atmosfera soffusa e le sue mani, lasciarmi andare è stato veramente facile. il massaggio con lei mi ha completamente rilassato e rigenerato. Mettiamoci pure il suo petto morbido e grande e la festa è fatta. ottima esperienza.

Erfurgone
150 30 min
3 mesi fa
150
30 min
Ho provato il massaggio tantra in coppia addirittura con la mi compagna. L'operatrice con discrezione ha fatto finta di non riconoscermi ma ero già stato da lei. Le sue forme sono migliorate tantissimo perché è dimagrita più di 20 kg e quindi le tettone risaltano ancora di più sul suo fisico.Il massaggio a me personalmente ha giovato tantissimo sulla stimolazione anche nei giorni dopo mi alzavo dal letto sveglio sempre con una bella erezione.

BigBen81
8 mesi fa
Mi aveva invogliato la possibilità del milking table, è stata un' esperienza davvero intrigante. per chi ama le forme generose il suo davanzale è il top.

Tabacchaio
10 mesi fa
Dopo aver impiegato diverso tempo ed essermi armato di santa pazienza riesco a trovare parcheggio tra questi palazzi.Con l'ascensore Salvo al piano alto e finalmente mi apre la porta questa ragazza dai lineamenti molto Latina ma con pelle chiara non scura come avevo immaginato dalla voce.Le sue forme sono abbondanti ma molto sode non troppo morbide o troppo cellulitiche.Le faccio capire cosa voglio da lei e lei risponde consigliando sui suoi servizi.Si scusa mille volte per il pavimento bagnato perchè probabilmente era cascato per terra accidentalmente un flacone di olio per massaggi. Hihihi.Il servizio massaggio completo è stato da me molto apprezzato specie tutto il tempo che ho dedicato io a massaggiarle i meloni davvero notevoli davvero da primato mondiale.Sesso tutto okk

Paulo
12 mesi fa
Parcheggio, salgo su con l'ascensore, mi apre la porta questa ragazza molto in carne e molto formosa con un camice bianco. Con l'aria seria, professionale, la vera massaggiatrice mi illustra come lavora, quanto e per quanto. L'ambiente è molto pulito e sento profumi di candela. Usa veramente creme, oli profumati e candele calde per i suoi trattamenti. Mi fa stendere sul lettino e mi massaggia con mani e corpo, sentendo le sue tettone grandi e calde. Mi eccito quando mi massaggia per bene tutta la zona pubica e il pene. Quasi 25 minuti di massaggi e mi fa esplodere finalmente sul finale liberamente sulle sue tettone.

Peppe Guardiolla
12 mesi fa
Cercavo una che potesse farmi un massaggio fuori del comune a Roma centro e l'ho trovata vicino piazza Sempione in una ragazza formosissima ma non grassa. Mi sono accomodato nel lettino e con le sue abili mani m'ha spalmato olio caldo scaldato da candele. Sentivo pure il massaggio delle sue tettone. il finale è stato piacevole per il mio amichetto ma mantengo il segreto. Massaggio ben fatto per 100 ben spesi.

Ricaricami
circa un anno fa
Ho atteso un po' di tempo in auto prima che qualcuno mi lasciasse un posto libero, ma tutta questa pazienza ne è valsa la pena. Ho fatto conoscenza di questa ragazza molto gentile e con un seno meraviglioso a mente e assolutamente unico! Mi ha accolto in una camera per massaggi con luci basse e una musica dolce e leggera. Si è presa cura di me, del mio corpo e ha usato una dolcezza nei movimenti delle mani da ricordare nel tempo. Mi ha trattato delicatamente con il suo particolare Massaggio Erotico, sia con il Massaggio Reciproco, dove io mi sono dilettato e massaggiato le tettone. Sono venuto con grande soddisfazione.

Luigione71
circa un anno fa
Ho da qualche giorno incontrato questa ragazza molto formosa ma non molto alta. Il viso è simpatico e mi ha trasmesso fiducia e tranquillità da subito. Ho capito che anche dandole il pattuito non mi avrebbe deluso oppure amareggiato come fanno certe molto sbrigative nel settore. Mi ha lavato le mani e l'intimo prima di iniziare molto dolcemente. Mi ha permesso di baciarle le tettone gigantesche, massaggiarle e leccarle la sua patatina. Il suo bocchino è stato abbastanza passionale, dedicato anche alle palle, massaggiato con le sue mani morbide e leccato ripetutamente con colpetti di lingua. Ho cambiato varie posizioni mentre la premevo in Rai 1 e devo dire che mi sono piaciute tutte e non vedo l'ora di ripetere l'esperienza perché sono riuscito a venire due volte.

Fraga88
circa un anno fa
La ragazza era piu rotonda di come lavevo immaginata, ma a me andava benissimo. e stata molto disponibile. Tendeva a guidare lincontro, pero accettava tutte le richieste. Dopo lincontro abbiamo fatto due chiacchiere. Il mio giudizio e piu che buono e lesperienza sarebbe da ripetere. 25 minuti door to door. Il danno? VU. Riceve da sola. Non e difficile rintracciarla. Molto difficile il parcheggio.

Lullu
circa un anno fa
Donna 35 anni prosperosa, bassa, seno grande, bella presenza. Abbiamo concordato una cosa semplice: 69 rapporto protetto e ragazza dell'annuncio si vede dai tatuaggi. Incontro pattuito 50 rose per una mezz'ora, molto partecipe. Un location pulito, un palazzo all'8º piano con parcheggio. Di sabato trovato facilmente, durante la settimana non saprei.

Whisp
oltre un anno fa
Lei è una splendida ragazza latina, molto sexy. Sono stato da lei prima dell'estate e ho provato il milking table, il mio sogno erotico preferito, ed è stata un'esperienza indimenticabile, mi ha fatto venire copiosamente con una sega fatta magistralmente con olio profumato. 100 rose ben spese.

Aviere
oltre un anno fa
E lei praticamente su tutte le foto, tettone da panico morbide e setose!! Lei un po' in carne ma non bbw, dolce simpatica e si è fatta fare di tutto (naturalmente senza tr esagerare) senza mettere fretta all'incontro e sempre complice in tutto! Non ho usufruito del milkingtable perché volevo che prima ci conoscessimo bene ma la prossima volta lo chiederò di sicuro! Durata incontro 45 min senza fretta per 1 vu+40. Riceve a casa sua da sola ma in condominio senza portiere ma io ho incontrato i suoi vicini.

RobertoSavi
oltre un anno fa
Lei è veramente una tettona mastodontica a queste mammelle giganti che non vi nascondo fanno paura. Ho provato il suo massaggio dove lei era sotto il lettino e dopo ci siamo spostati nella camera con letto matrimoniale e abbiamo fatto di tutto e di più. Tutti i massaggi accompagnati con Oli profumati

fabiocannavaro75
oltre un anno fa
Ho finalmente trovato un'ora libera per provare i suoi servizi il suo massaggio sul lettino. Devo ringraziare questo sito internet che me l'ha fatta conoscere a breve mando a recensione completa Ma posso confermare le tette enormi il suo bel viso da porca ma carina e pancia si. ma poca. non panciona come scriveva qualcuno. Probabilmente sarà anche dimagrita. rispetto a prima. Possiede un bel culo tondo e bella fica depilata. Mi ha eccitato tantissimo con questa nuova modalità di scaricarsi e di fare sesso. Mi ha sorpreso tantissimo la sua sensibilità delle mani e la sua professionalità per usare divinamente lingua e bocca. le sue foto sono tutte vere!

Walter
oltre un anno fa
Esperienza eccezionale non c'è che dire. Ottimo social, lei colombiana con un bel lato b e belle tette, abbiamo fatto quasi tutto, con un rate di 1VU per 30 min. Riscaldamento, poi pecos e infine un cob. Lei sostiene di avere 28 anni, ma a parer mio ne dimostra di più, in ogni caso a parte l'età è stata un'ottima esperienza. Incontro durato una mezzoretta massimo per 1 vu, riceve sola in un condominio con ascensore vicino al parco sempione. Premetto che il parcheggio non è stato facile da trovare, ma lei mi ha detto che c'è un parcheggio gratuito sotto il palazzo. Comunque, non sapendolo, ho dovuto girare un po' prima di parcheggiare.

MirkoM
oltre un anno fa
Ottima esperienza con ragazza sudamericana davvero poderosa, davanzale da perdere la testa letteralmente. Si lascia scopare con buona passionalità, ed è una che sa come "stancare" senza freni il cliente. Rate vu+20 onesto e rapporto qualità prezzo super. Il suo appartamento gode di sufficiente privacy.

RoberoBX
oltre un anno fa
Non avevo mai provato questo tipo di massaggio. Ne avevo solo sentito parlare e nel momento in cui ho scoperto Nataly ho dovuto per forza testarlo. Un risultato inaspettato, piacevole, stimolante, soprattutto grazie alla sua abilità e al suo enorme seno. Brava.

Brandani
oltre un anno fa
Donna colombiana abbastanza matura, mi ha aperto la porta in ambiente rilassante con musica soft e luci soffuse. Abile nel mettermi a mio agio, buon social, enorme seno afrodisiaco. Ho optato per un massaggio corpo a corpo per la voglia del massaggio e di sentire le sue enormi tette su di me. Una volta ricevuto il massaggio ho capito che avrei dovuto scegliere il milking table, che comunque è un'esperienza diversa ma è stato emozionante ritrovarmi nel letto con lei tra le sue forme morbide e la sua pelle liscia. Ho esplorato con le mie mani e ho scoperto una fighettina piccolina, che avrei veramente voluto penetrare ma essendo fidanzato ho preferito evitare, ed ho comunque avuto il piacere di terminare con uno scoperto passionale immerso tra le sue enormi tette. Compenso 2vu 1h. A casa da sola e facilissimo da trovare.

Dany
oltre un anno fa
Donna sudamericana dalle forme abbondanti e dall'erezione immediata. Credo intorno ai 40 anni. Ottima presentazione, impatto davvero positivo e prestazione completa come concordato. In mezzora abbiamo optato per un primo incontro conoscitivo a VU con Bj e Rai1, il tutto ben fatto e con molta intraprendenza da parte sua, unita alla mia eccitazione che è stata favorita da quanto avevo davanti. Siamo in zona Nomentana Nuova-Piazza Sempione in stabile condominiale. Accesso agevole.

Sgabuz
oltre un anno fa
Lei sui 30/35 anni. Viso fresco e sorridente. Fisico... davvero tanta roba! La contatto per il milking table. Mi accoglie in vestaglietta di raso e tacchi. Mi fa accomodare in un luogo ben curato. Candele profumate, musica in sottofondo e luci soffuse. Mi fa spogliare ed accomodare. Massaggio con olio profumato. Mani da fata, morbide e ben curate. Dopo un po' di relax, con ottima partecipazione nel dialogo, iniziano le danze! Estremamente attenta al mio piacere. Ho chiesto integrazioni in corso d'opera che sono state ben accolte. Goduria immensa con Cim finale. Estrema pulizia ed utilizzo di materiale monouso. Consente l'utilizzo della doccia. Esperienza da ripetere!

Spalmino
oltre un anno fa
È innegabile che da Nataly ci si va fondamentalmente per un motivo: verificare con mano la grandezza del suo seno. Dal vivo sembra addirittura più grande che in foto. Andrebbe fatto un pellegrinaggio. Però non va sottovalutato il massaggio in cui Nataly è molto brava ed il prosperoso decolté è attore principale. Sentirsi spalmare l'olio da quelle tettone e poter ricambiare vale "il biglietto". Ambiente pulito e ben attrezzato. Consigliatissima.

RoscioAndrea
circa 2 anni fa
Provato il massaggio sul lettino con doppio foro. Molto intrigante. La prima parte del massaggio è più classica, ben eseguita con discreta tecnica a cui si aggiunge una forte carica erotica data la nudità della ragazza che usa sapientemente il suo enorme seno. La seconda parte avviene sotto il lettino, dove la ragazza esegue un Lingham eccezionale con finale esplosivo. Le foto sono originali, nessuna modifica. Il davanzale è così come appare.