Home > Caserta > 3890484599 > Recensioni
Banner 3890484599 Manu Peres 3555

MANU PERES

2,29K 19 7
3890484599 Manu Peres 3555

RECENSIONI

niccolo
45 min
13 giorni fa
45 min
Manu è una donna incredibile, una bellezza devastante. sguardo così caldo che sembra prendere fuoco da un momento all'altro, sensualità incredibile....uno spettacolo vero e proprio. Da rubare per una notte intera

valentino
30 min
circa un mese fa
30 min
Questa bambola sexy..una vera porcellina succulenta. 30 minuti di passione e romanticismo.manu sà come farmi sorridere a 450 denti. esperienza da incorniciare, bella e brava . molto disponibile già da quando la contatto, si crea subito un ottimo feeling.

Coxannodo
8 mesi fa
30 minuti da lei per 2VU, nulla di esagerato, giusto un po’ di divertimento. Si presenta bene, bel fisico, non c’è che dire, pure l’intimo fa la sua parte. Verso il regalo concordato e post lavaggi abbiamo aperto i giochi. Un buon BJ partecipato e DATY liscio e profumato dove non mi ha messo fretta. RAI1 prima in una intensa mission per poi farmi cavalcare a smorza e concludere nel mio gommino dentro di lei. L'ho vista complice e partecipativa, senza finzione o esagerazioni. Mi sono trovato proprio bene, magari fossero tutti così gli incontri.

francuzzo71
8 mesi fa
Concordiamo una mezz'ora di gioco insieme condito da un minimo di social. Magra e ben tenuta, ti accorgi subito che è in forma. Quei capelli ordinati e quel trucco leggero fanno risaltare ancora di più quel viso che ti prende subito. Veramente piacevole, mi sono divertito. Spero di ripetere presto.

tebilcovz
10 mesi fa
Sono in zona per lavoro e mi concedo una piccola trasgressione. 2VU per mezz'ora, sigle base, ma mi va bene come prima esperienza. Si presenta bene, bel fisico, non c’è che dire, pure l’intimo fa la sua parte. Bravissima nel bbj, bravissima. Fk sempre presenti, daty, 69. In rai1 le 3 classiche: pecos, mission, smorza. non riesco a finire perché a volte il preservativo mi da fastidio. Quindi lo toglie e ricomincia con bbj. La invito ad andare di falegnameria e fk per un po' e quindi a ricominciare con bbj fino al COB. Mi prendo qualche minuto per conversare un altro po con lei, nessuna fretta. Quando sono pronto, faccio un salto in bagno e poi saluto la pupa con un bacio. Esperienza nel complesso gradevole.

a1b2c3cm
10 mesi fa
Stanco dei soliti volti, ho letto qualcosa su di lei e l'ho contattata al volo. Scelgo una mezz'ora tranquilla, 2VU e si fa tutto. Lo sguardo provocante e il sorriso intrigante ti prendono subito, e ogni suo passo è un invito a guardarla ancora di più. Iniziando i giochi, ci dilettiamo con baci profondi per scaldarci, e poi un lento spogliarsi reciprocamente fino a stare nudi sul letto. Comincio a baciarla sul corpo e poi giu di daty, che diventa rapidamente un 69 visto che oramai mi bucava le mutande. Ci gustiamo il reciproco orale e poi gommino e si parte di alcune posizioni, fra cui cucchiaio e missio, o cmq molte posizioni in reciproco abbraccio, mi piaceva sentirla addosso e abbracciata a me. Baci continui ad ogni posizioni su quello non ha lesinato. Concludiamo nuovamente con 69 con lei molto bagnata. Incontro divertente e soddisfacente. Se l'avessi conosciuta in circostanze diverse l'avrei sicuramente corteggiata.

carpinteyroatz
10 mesi fa
Scelgo per una mezz'oretta di intrigo insieme. Cammina in modo da farti impazzire, ondeggia e ti ammicca come se volesse giocare. Mi abbandono io alla sua bocca che mi delizia con un bbj veramente gustoso. Mi sale sopra, mi protegge, e inizia una cavalcata veramente degna di nota con le tettone che balzano su e giu, la lascio cavalcare finchè vuole, mentre si tocca e le strizzo i capezzoli e poi me li mette in bocca e li non capisco più nulla e vengo mentre le ciuccio le tette. Nel complesso un bel momento, tutto andato liscio. Ne esco soddisfatto e rilassato.