esperienza ultra positiva, grande porcellina che non lascia intravedere timidezza, bj ricco e ghiotto, rai1 regolare a peco . buono nel complesso, serata simpatica
Non pratico molto ma il suo profilo mi ha dato fiducia, così ci ho provato. Scegliamo un'ora per poterci rilassare e godere dell'incontro con calma. Alta e ben messa, subito ti accorgi che ha due gambe da paura. Cammina con una sicurezza da urlo, ogni suo passo ti tiene incollato a lei. Niente male la location, tranquilla e ben tenuta. La camera è semplice, con un bel letto e luci soffuse. Il bagno è pulito, niente peli in giro e asciugamani a posto. Tutto in ordine insomma. Mi fa sdraiare sul letto e comincia un Bj fatto bene, poi mi chiede se voglio scoparla e si mette a Pecos, lei è tonica e ha un culo notevole, non ho chiesto se lo dava, in quanto la passera era strettina e quindi c'era un buon attrito e stavo quasi per capitolare, continuo fino alla fine e riempio il condom. Veramente piacevole, mi sono divertito. Spero di ripetere presto.
Ho visto le sue foto, mi hanno colpito e ho deciso di prendere il telefono e contattarla subito. La contatto e subito ci mettiamo d'accordo su tutto, senza perdere tempo. Appena partiamo con qualche battutina leggera, l'imbarazzo se ne va. Poi, senza nemmeno accorgermene, ci siamo messi a parlare di cose serie e interessanti. È una tipa che puoi davvero discutere di tutto con lei, mi ha colpito come si mette in gioco. Le bacio i seni e i suoi capezzoli reagiscono poi scendo piano piano. Ha una fighetta profumata e saporita e si lascia baciare fino a quando non decido di godermi un BBJ. Inizia a baciarlo e slinguazzarlo per bene. Non mi mette fretta e mi lascia decidere quando cominciare. Mi incappuccia e mi sale sopra a smorza baciandomi sul collo che quasi mi fa capitolare, poi si gira e mi dona uno spettacoloso cowboy reverse facendo in modo di mettere in luce bene la patatina e il culetto, poi smorzacandela con il quale capitolo subito. Direi che posso ritenermi contento.
Danno 3VU per 30min. Mi ha subito fatto capire che non è una che sta lì a fare la finta timida. Ha iniziato raccontandomi un po di lei e chiedendomi di raccontarle un po di fantasie mie. Ha un modo di fare che ti mette in sintonia con lei subito. Inizio io a spogliarla e la metto giù sul letto. Le tette sono una favola, e la patata è già pronta per il gioco. Ci siamo goduti ogni minuto. Parte lei con il BJ, decisamente ben fatto, salivoso e buon utilizzo della lingua, mentre io accarezzo e bacio il suo lato B. Poi, con il suo consenso, sposto l’intimo ed inizio a giocare con la sua femminilità. Passiamo a Rai1 in varie posizioni, terminando a pecos con lei partecipativa il giusto. Posso dire di essere soddisfatto. Ci siamo presi il nostro tempo, e lei ha partecipato senza finzione.
Mi aggiungo alla lunga fila di quelli che hanno sognato con questa tipa. Dopo aver discusso, concordiamo un'ora di incontro con i servizi di base. Sguardo profondo e ammaliante, che non ti si stacca mai di dosso e cerca sempre il contatto visivo, molto intrigante. Ci spogliamo piano, lei ha un corpo ben fatto, due tette sode che non passano inosservate. Mi distendo sul letto e inizio a giocare con i suoi seni, poi scendo verso la patatina per qualche minuto di piacere reciproco. Comincio a baciarla sul corpo e poi giu di daty, che diventa rapidamente un 69 visto che oramai mi bucava le mutande. Ci gustiamo il reciproco orale e poi gommino e si parte di alcune posizioni, fra cui cucchiaio e missio, o cmq molte posizioni in reciproco abbraccio, mi piaceva sentirla addosso e abbracciata a me. Baci continui ad ogni posizioni su quello non ha lesinato. Concludiamo nuovamente con 69 con lei molto bagnata. Due chiacchiere leggere dopo, faccio una doccia e mi rivesto. Nessuna fretta, tutto tranquillo. Ho un bel ricordo di questo momento, è stato un incontro gradevole.
Dopo aver letto parecchie recensioni positive, ho voluto provarla di persona. Risponde veloce su WhatsApp, chiariamo subito tutto e ci vediamo. Il carattere mi piace molto, è simpatica, estroversa, e non fredda e distaccata come temevo. Non mostra il lato troppo professionista e cerca anzi subito di instaurare un po di amicizia. Dopo un po’ di baci e carezze, non ci metto molto a buttarmi giù sulla sua patata. Bella bagnata, e lei inizia a gemere piano, un gioco che va avanti senza intoppi. Mi fa sdraiare sul letto e comincia un Bj fatto bene, poi mi chiede se voglio scoparla e si mette a Pecos, lei è tonica e ha un culo notevole, non ho chiesto se lo dava, in quanto la passera era strettina e quindi c'era un buon attrito e stavo quasi per capitolare, continuo fino alla fine e riempio il condom. Incontro ben fatto, mi sono divertito e rilassato. In altre circostanze magari ci avrei fatto un pensiero più serio.