Katia è una milf, massaggiatrice esperta. Siamo un’oretta mi sono trovato bene bene devo dire, speso un centinaio di euro, esperienze piacevole.da provare
Catia riceve in uno studio locato al piano terra con ingresso indipendente e senza barriere architettoniche. Mi accoglie mettendomi subito a mio agio. Mi stendo prono sul futon nudo e mi raggiunge subito dopo. La stanza è nella penombra con musica di sottofondo. Si spoglia ed inizia con un massaggio veramente coinvolgente e rilassante su tutto il corpo, usando le mani e il body massage. Mi chiede se voglio interagire ed io acconsento. La massaggio delicatamente fino a fargli un daty, poi la stimolo sia sul primo che sul secondo canale. Lei apprezza e lo dichiara. Mi chiede di continuare e mi porta al piacere finale con un Lingam. Ottima esperienza.
Ho incontrato Catia a Maggio per caso perché ho contattato erroneamente il numero di altre operatrici che lavorano nello stesso studio presenti in giorni differenti. Vado invogliato dal fatto che mi è di zona. Lo studio è un locale al piano terra con ingresso indipendente e senza barriere architettoniche. Catia mi accoglie mettendomi subito a mio agio e mi accompagna, esponendo il menù. Nella stanza delle operazioni molto grande e attrezzata con una capiente cabina doccia che mi invita ad utilizzare, visto anche il grande caldo. Lei è una donna che ha superato gli anta, robustella e con il seno rifatto; mi stendo prono sul futon nudo mi raggiunge subito dopo. La stanza è nella penombra con musica di sottofondo. Bellissimo massaggio e finale coinvolgente. Ottima esperienza.