3VU per 30 minuti, tutto chiaro, ci vediamo subito. Camminata sexy ed elegante completano un figurino veramente sexy... tutto da scartare! Casa tranquilla, niente di che ma pulita e ordinata. La camera da letto ha luci soffuse e uno specchio grande, che ci sta. Il bagno è ben tenuto, con asciugamani puliti e nessun segno di disordine. Dopo i lavaggi di rito, verso l’obolo e cominciamo il nostro momento. Nessuna fretta, lei parte con un BBJ profondo che sveglia subito il mio fratellino, e da lì proseguiamo con un 69 bello hot. Gioco un po' io con il suo corpicino e appena sono pronto dopo un piacevole orale mi proteggo e giu di smorzacandela e altre posizioni con lei sopra dominante. Mi faccio cavalcare in vari modi e intensità, finchè non mi abbraccia e bacia profondamente e li capitolo dentro di lei mentre le nostre lingue si avvolgono. Tutto ok, momento piacevole, senza fretta e con il giusto ritmo.
Ci pensavo da un po' e alla fine ho deciso di conoscerla di persona. 2VU per mezz'ora, sigle base, ma mi va bene come prima esperienza. Oh, arriva tutta sistemata, fisico bello asciutto, niente male. Dopo i lavaggi di rito, verso l’obolo e cominciamo il nostro momento. Nessuna fretta, lei parte con un BBJ profondo che sveglia subito il mio fratellino, e da lì proseguiamo con un 69 bello hot. BJ, per mia scelta,fatto molto bene e salivato mentre leccavo la patatina ho digitalizzato a lungo anche rai2 con lei molto partecipe, ho finito in rai1 a missonaria dopo averla avuta a pecorina. Bello davvero, porterò un bel ricordo di questa esperienza. Da rifare.
Spinto dalla curiosità di altre recensioni che ho letto in rete mi concedo io un giro con lei. Decido per una mezz'oretta di svago, niente di troppo complicato. Oh, arriva tutta sistemata, fisico bello asciutto, niente male. Parte lei, si abbassa e mi regala un bbj favoloso, lento e ben calibrato. Mettiamo il gommino e lei mi cavalca con grande passione, mentre le stringo i fianchi. Piccola pausa altrimenti vengo subito e ricominciamo con baci, stavolta 69 e poi altro gommino e giu a stantuffare fino a che non esplodo. Mi prendo qualche minuto per conversare un altro po con lei, nessuna fretta. Quando sono pronto, faccio un salto in bagno e poi saluto la pupa con un bacio. Concludo dicendo che è stata brava e mi ha fatto star bene. Felice di averla conosciuta.
Decido di regalarmi un sogno con questa fanciulla. Scelgo un'ora con i servizi di base, non volevo esagerare, e fissiamo l'orario dell'incontro. Sguardo diretto e molto sicura e sensuale nei modi, sa di essere bella. Casa piccola ma molto ben tenuta, con una privacy impeccabile. Nessun rumore dai vicini, e l’ambiente è tranquillo. La camera da letto ha un letto grande e un grande specchio, perfetto per rendere l’atmosfera ancora più intrigante. Il bagno è immacolato, non c’è una traccia di disordine, tutto perfettamente pulito. Il suo orale è magistrale, profondo e intenso. Passiamo in RAI1 e giochiamo un po di varie posizioni, sempre baciandoci, finchè non resisto più e la metto a pecora, aumento le spinte e poi esco a le vengo sul culo e sulla schiena, innaffiandola. Son stato molto bene. Penso proprio che ripeterò.
Mezz'ora per 2VU, roba semplice e veloce, ci vediamo da lei. Lo sguardo è penetrante, ti fissa e non ti lascia scampo, come se volesse sempre di più. Iniziando i giochi, ci dilettiamo con baci profondi per scaldarci, e poi un lento spogliarsi reciprocamente fino a stare nudi sul letto. Lei si diverte lei con la mia asta, leccandola ovunque e riempiendo di baci la cappella spingendola fino in gola. Finalmente una che ci sa fare! Andiamo avanti con protezione in varie posizioni in rai1, e quando sto per venire lei si inginocchia e le riempio il viso con lei ad occhi chiusi e bocca aperta che sorride. Nel complesso un incontro piacevole, tutto tranquillo e senza fretta.