Home > Roma > 3509899633
Banner 3509899633 Sophia 177

SOPHIA

309K 33 25
3509899633 Sophia 177

INFORMAZIONI

Roma (Vittorio Emanuele)

Donna

31 anni

Prezzo base: 100

Caucasica

Moldava

Misura seno: 2°

Lingue: Inglese / Italiano

Per: Uomo

Casa mia / Outcall

SERVIZI

Massaggio Erotico
Massaggio Reciproco
Massaggio Nuru / Body
Masturbazione / Lingam
Prostatico
Baciare
Massaggio a 4 Mani
Orgasmo Multiplo
Rapporto Orale
Rapporto Sessuale
Massaggio Tantra

DESCRIZIONE

Sono una massaggiatrice dolce. intelligente. elitaria. seducente. bella e d'alta classe. Sono desiderosa di rendere i tuoi momenti felici e soddisfacenti con tutti i mezzi necessari. I miei look glamour e il corpo magro ma formoso che si avvicina alla perfezione. faranno battere forte il tuo cuore quando mi incontrerai. Lascia correre la tua immaginazione mentre fissi i miei seducenti occhi da camera da letto. le mie labbra carnose e carezzevoli e avvolgi il tuo corpo con le mie gambe che arrivano fino al cielo. Le mie foto sono originale.
Mi raccomando dimmi che mi hai vista su Tantralux e riceverai le mie migliori attenzioni!

Maschionumero1
100 30 min
24 giorni fa
100
30 min
Bella bionda con un gran sedere, che non concede ma bellissimo da ammirare durante il rai1, elegante anche a pecora, veramente una bella scoperta in zona Vittorio Emanuele , con una piotta mi sono levato lo sfizio

Corto Maltese
100 30 min
3 mesi fa
100
30 min
Sono rimasto stregato, sarà il suo corpo minuto ma sexy, sarà la sua grande dolcezza, ma non riesco a togliermela dalla testa. I suoi baci sono delicati, orale lento e fatto con cura, messo il condom me la sono goduta in cowgirl, si muove con grande disinvoltura, alternando il ritmo, la prendo a 90, godendomi il panorama del suo bel culetto, affondando finché non capitolo nel gommino. spero non sarà il nostro ultimo incontro con questa biondina dell' est.

Eracle
100 30 min
5 mesi fa
100
30 min
dolcissima, bella un vero biscottino di ragazza. Appuntamento dolce e coinvolgente, da baci a rai1 protetto, orale scoperto molto profondo lento e con buon uso della lingua. Per motivi di lavoro ho usufruito solo di mezz'ora ma mi piacerebbe espandere ad un'ora e fidelizzarla per creare ancora più coinvolgimento.

Savoia
100 30 min
5 mesi fa
100
30 min
Incontrata a Roma i primi di ottobre. Fanciulla sui 30 corrispondente alle foto . Lascio 2vu per mezz’ora pattuita e iniziamo. Lavaggi e poi BBJ gustoso, affondi profondi e ottima tecnica . Dopo aver messo il cappuccio si passa a un paio di posizioni. coinvolgente di corpo, partecipe e giocosa nell'atto. Forse un po silenziosa ma quando parla è molto maialina. Incontro durato una mezz’ora . Pagato 2vu. Mi ha ricevuto a piazza Vittorio, disponibile anche con amica. Occhio al traffico e la zona ha il parcheggio difficile.

Marcelo22
circa un anno fa
Incontro Sophia un pomeriggio di gennaio. Veloce chat su WhatsApp dove mi indica i menu. Riceve in zona Vittorio Emanuele, lei ti guida al telefono dove andare. Riceve al quarto piano di una palazzina, appena mi apre mi accoglie in vestaglia. Ci mettiamo d'accordo su una cosa tranquilla, tutto coperto per mia scelta. Mentre sto in bagno per i lavaggi di rito, lei si prepara e mi chiede se voglio calze e tacchi alti e intimo particolare. Io accetto e la trovo lì, bella pronta. La ragazza è quella della foto, fisico stupendo, seno naturale piccolino/normale, culo da capogiro. Ci baciamo e ci strusciamo, la spoglio lentamente, si fa toccare ovunque mentre il fratellino sotto risponde agli attenti. Prende e mi incapuccia facendomi una pompa in piedi. Bella salivosa, dopo un po' chiedo di farlo a pecora ma in piedi accetta e si lascia sbattere per un po'. Altre due posizioni, lei sopra, dove lecco, parlo e scherzo con lei. La cosa mi ha messo a mio agio come se stessi scopando un'amica. La chiedo di mettersi a missionaria, dove continuo a scherzare, baciarla e non rifiuta le gambe messe sopra le mie spalle e regge bene tutto. Da lì a poco vengo, contento nel gommino. In finale, è una bella e brava ragazza che gli piace scherzare e sa mettere a suo agio il cliente. La cosa mi ha fatto sentire tranquillo e sereno, godendomi il rapporto. Da tornarci sicuro con quel fisico.


HOT CATEGORIES


FAQ su come leggere l’annuncio di Sophia

Ciao, qui di seguito troverai delle informazioni utili per vivere un’esperienza soddisfacente con Sophia 3509899633 .

All’interno della pagina di Sophia troverai prima di tutto le informazioni base che riguardano il tipo di categoria, il quartiere e il tipo di cliente che predilige. Più in basso troverai la sua gallery fotografica per ammirarla nel dettaglio e nei più minimi particolari. Dopo la gallery potrai leggere nel dettaglio i singoli servizi che Sophia mette a disposizione, è molto importante leggere cosa offre e cosa non offre il profilo da te scelto, in modo da avere conferma che sia la persona giusta per vivere la tua migliore esperienza. Ricorda che nelle informazioni base Sophia ha specificato il Prezzo Minimo di partenza dal quale partono i suoi servizi. Leggilo per sapere da qualche valore iniziano le esperienze che propone e se è allineato con il tuo budget. Sophia non ha inserito servizi e prezzi? In questo caso non ti resta che contattarla direttamente al numero 3509899633

Come contattare Massaggiatrice Sophia?

Il miglior modo per contattare Massaggiatrice a Roma è sempre con una telefonata. Molte volte però potrebbe non essere in grado di rispondere, e allora un modo alternativo è quello di inviarle un messaggio su WhatsApp o Sms al numero di cellulare 3509899633 . Per contattarla puoi premere rapidamente i pulsanti rapidi di contatto che trovi nel suo profilo, e che ti permetteranno di iniziare subito la telefonata o ti apriranno direttamente Whatsapp con un messaggio preimpostato di benvenuto. Non cancellare il messaggio di benvenuto. Ricordati di essere sempre educato al telefono e discreto, sarà il tuo miglior biglietto da visita.

Come concordare l’incontro con Sophia Massaggiatrice?

L’educazione e il rispetto sono due qualità che non devono mai mancare se vuoi approcciare Sophia. Ricorda sempre di concordare all’inizio il tipo di esperienza che desideri vivere e la personalizzazione dei servizi. Non mercanteggiare perché rischi solo di infastidire e di non creare l’empatia giusta. Evita di tentare la seduzione o il rimorchio, stai parlando con dei professionisti e non con un persone che approcci ad un bar. Ovviamente mantieni sempre un aspetto decoroso e un'igiene impeccabile. Questi accorgimenti sicuramente ti aiuteranno a vivere un’esperienza estremamente gradevole con Sophia.

Come bisogna comportarsi con Sophia Massaggiatrice?

Sicuramente è buona prassi versare quanto concordato prima che inizi l’incontro, in modo da non mettere Sophia in agitazione e da concentrarsi solo sull’esperienza. Divertiti, senza pensieri, e lascia che Sophia ti faccia vivere la tua esperienza da sogno. Ricorda che nonostante la natura dell’incontro sia erotica, Sophia è una persona non un oggetto, e merita il massimo rispetto. Rispetta le sue regole e ascolta i suoi limiti. Molte persone dopo l’esperienza sono solite lasciare una recensione per aiutare altri come te ad orientarsi nella scelta dell’esperiena ideale. Al termine dell’incontro ricorda che puoi lasciare una recensione anche tu, e senza raccontare dettagli privati, puoi descrivere cosa ti è piaciuto dell’incontro per aiutare altre persone a godersi la loro prossima esperienza erotica.

E se Sophia non fosse disponibile?

Avevi fatto la bocca su Sophia ma non ti risponde? Forse ha un contrattempo o forse troppi impegni, ma tu hai voglia di viverti la tua esperienza trasgressiva e non vuoi perdere la giornata. In questo caso Tantralux ti mette a disposizione una lista di annunci nella città di Roma. Esplora Roma e le sue Categorie Escort Roma e Massaggi Roma per cercare un altro profilo all’altezza delle tue aspettative e disponibile per saziare tutte le tue voglie.

Ma Sophia è proprio la persona della foto?

Lo staff di Tantralux si preoccupa di verificare che le persone che si iscrivono la prima volta corrispondano realmente alla foto pubblicata. Tutti i profili verificati hanno un’etichetta con scritto sopra VERIFICATO nella loro foto di copertina. Ovviamente se dovessi riscontrare un’anomalia non esitare a segnalarci il problema e investigheremo prontamente. Tantralux non si assume nessuna responsabilità nel caso in cui l'aspetto reale non sia "attuale" per vetustà o photoshop. Il sito Tantralux non è un'agenzia d'incontri, il servizio si limita alla pubblicazione di annunci personali come meglio e diffusamente spiegato nei Termini e Condizioni.