Mi sono concesso un po' di relax con questa bellezza, ci voleva proprio. Dopo qualche messaggio rapido, chiariamo tutto e fissiamo l’incontro. La fanciulla ama flirtare, ma lo fa nel modo giusto e senza rubare tempo all'appuntamento. Abbiamo parlato di tutto, e ogni tanto lanciava quelle battutine che ti fanno sorridere. Non è mai noiosa, ti tiene sempre su. Casa grande, luminosa e ben tenuta, con tanto spazio per sentirsi comodi. La camera da letto è intrigante, con quel tocco di mistero dato dalle luci soffuse e il letto centrale che domina la scena. Mi pratica un ottimo bj, quando ero bello in tiro e l'ormone a 1000 le chiedo dapprima di iniziare con lei sopra, per gustarmi lo spettacolo delle sue tettone sballottolare, poi cambio posizione con lei a pecora e quando ormai avevo capito che stavo per esplodere mi scappuccio la faccio girare e li esplodo sul suo collo. Momento piacevole, senza troppi fronzoli. Di tanto in tanto una cosa così ci vuole.
Avevo voglia di uno piccolo svago e dopo tanto frugare online mi imbatto in questa fanciulla. Concordiamo una mezz'ora, 2VU e un po' di divertimento senza troppi fronzoli. Si vede che è in forma, tutta proporzionata come si deve. Dinanzi al letto piano piano la spoglio, ammiro il suo corpo snello e tonico con due tette da paura, disteni nel lettone iniziamo con baci e coccole e inizio poco dopo a gustarmi i suoi seni, sodi con quei capezzoli subito reattivi, poi scendo a deliziarmi della sua pussy per qualche minuto. Prima baci normali, poi profondi con tanta uso di lingua, e poi BJJ da parte di lei senza uso di mani e lo prendeva tutto in bocca. Poi mi parte il maiale: un 69 con io sopra e lei sotto, e io glie la lecco avidamente dove all'inizio non sortisce tanto effetto su lei, ma dopo 5 minuti mi dedico li sotto molto meglio con cambio posizione e li si vede che qualcosa cambia anche nei suoi eccitamenti. Dopo questo torno su a baciarla per altri 5 minuti, condom e si parte con RAI 1 con io sopra e lei sotto; e gli do giù parecchio. Alla fine gli prendo le sue gambe e me le metto sul mio petto, e li si altri colpi decisi con i quali finalmente vengo. Esperienza nel complesso gradevole.
Dopo averla adocchiata per settimane, alla fine ho deciso di farmi un giro con lei. Sondo per un'oretta ma poi ahimè causa pecunia opto per una mezz'ora passionale. Corpo da favola, tonico e pieno dove deve essere. Siamo partiti con qualche battutina, e da lì in poi è stato tutto in discesa. Lei è proprio una persona secondo me brillante, di quelle con cui puoi parlare per ore e non ti accorgi del tempo che passa. Ti lascia sempre la sensazione che ci sia ancora qualcosa di interessante da dire. Privacy assicurata, l’appartamento è riservato e senza vicini rumorosi. La camera è piccola ma ha un grande specchio e delle luci soft che fanno il loro lavoro. Il bagno è pulito e sistemato bene. Bagno offerto per i lavaggi e per poi consegnarle l'obolo pattuito e finalmente passare alla parte eccitante del nostro incontro. Tutto quello provato con buona partecipazione da parte sua e senza mai guardare l'orologio. BBJ profondo e intenso che ha svegliato subito il mio fratellino per poi giocare in un 69 molto hot. Classica gommatura per proseguire poi in RAI1. Provato nella classiche posizioni per arrivare alla fine molto eccitato sul suo seno in COB Dapprima mi pratica una splendida spagnola per poi e praticarmi un ottimo Bbj. Poi gommiamo e iniziano varie posizioni in rai1, e durante la pecorina mi godo un culo splendido, al quale do delle belle sculacciate. Quando capisco che sto per venire mi faccio sgommare e le vengo sul seno mentre si stringe le tette e si fa schizzare sui capezzoli. Esperienza nel complesso gradevole.
2VU per mezz'ora, sigle base, ma mi va bene come prima esperienza. Il fisico c’è, proporzionata e senza troppi fronzoli. Quando cammina ondeggia e ammicca in maniera molto sensuale e giocosa. Rapporto spettacolare, mi sono davvero divertito, molto complice, la giri e la rigiri come vuoi. Per il resto tutte le sigle possibili in rai1 (nel letto, sulla scrivania, al muro, davanti allo specchio) e finale in cob. Esperienza molto gratificante, sicuramente da ripetere.
Non trovando la mia solita "fidata" disponibile, ho dato un'occhiata in giro e lei ha catturato la mia attenzione. Tranquilla al telefono, mi manda il menu e mi spiega le regole senza tanti giri di parole. Fisico in ordine, sta bene e si vede subito appena la guardi. Appena la vedi, capisci che non ha deluso le aspettative, anzi, dal vivo è ancora meglio delle foto. Tutto è andato liscio, ne esco soddisfatto. Tempo ben speso.