Nel mare di profili tutti uguali, lei aveva qualcosa di speciale, così ho deciso di provarci. Sondo per un'oretta ma poi ahimè causa pecunia opto per una mezz'ora passionale. Ha delle forme che saltano all’occhio, tutta ben messa e pulita. Casa piccola ma molto ben tenuta, con una privacy impeccabile. Nessun rumore dai vicini, e l’ambiente è tranquillo. La camera da letto ha un letto grande e un grande specchio, perfetto per rendere l’atmosfera ancora più intrigante. Il bagno è immacolato, non c’è una traccia di disordine, tutto perfettamente pulito. Si dedica a un bj veramente ben fatto, profondo e preciso. Passiamo poi a qualche classica posizione, e con lei sopra è uno spettacolo, ma finisco in missio che è sempre una certezza ed è la mia posizione preferita. Bello davvero, porterò un bel ricordo di questa esperienza. Da rifare.
Cercavo qualcosa di diverso e alla fine l'ho provata, non male! Mezz'ora da lei, per 2VU. Ti guarda con quello sguardo provocante e poi sorride come se sapesse già cosa stai pensando. Non è una reggia, ma l’appartamento è tenuto bene e la privacy non manca. La camera da letto ha un bello specchio, utile per goderti la vista, e le luci creano una bella atmosfera. Il bagno è pulito, senza roba in giro. Mi pratica un ottimo bj, quando ero bello in tiro e l'ormone a 1000 le chiedo dapprima di iniziare con lei sopra, per gustarmi lo spettacolo delle sue tettone sballottolare, poi cambio posizione con lei a pecora e quando ormai avevo capito che stavo per esplodere mi scappuccio la faccio girare e li esplodo sul suo collo. Concludo dicendo che è stata brava e mi ha fatto star bene. Felice di averla conosciuta.
Mi aggiungo alla lunga fila di quelli che hanno sognato con questa tipa. Concordiamo un'oretta di compagnia, senza fretta, giusto per vivere l’esperienza in tranquillità. Il vestito fa risaltare tutto, e quel sorriso... ti fa venire voglia di sbaciucchiarla. Gioco un po' io con il suo corpicino e appena sono pronto dopo un piacevole orale mi proteggo e giu di smorzacandela e altre posizioni con lei sopra dominante. Mi faccio cavalcare in vari modi e intensità, finchè non mi abbraccia e bacia profondamente e li capitolo dentro di lei mentre le nostre lingue si avvolgono. Incontro ben fatto, mi sono divertito e rilassato. In altre circostanze magari ci avrei fatto un pensiero più serio.
L'ho vista la prima volta un paio di mesi fa ma mi accingo a contattarla per un incontro solo oggi. Dopo aver discusso i dettagli, decidiamo per un'ora con i servizi di base. Lo sguardo profondo e magnetico cattura immediatamente la mia attenzione, mentre il suo sorriso mi incanta. Siamo passati sul letto e li si è lasciata leccare prima i teneri seni e poi la patatina bella, stretta e profumata, dopo ha incappucciato l'amico e lo ha gustato in modo lodevole, un paio di posizioni su RAI 1 e sono capitolato nel gommino, devo dire con gusto. Bella esperienza, mi sono divertito parecchio. Sicuramente da rifare.
Finalmente riesco a ritagliarmi un po’ di tempo per me e ho deciso di darle una chance. Mi ha fornito tutte le informazioni che cercavo in modo rapido e gentile. Sta bella tonica, senza esagerazioni, ma non puoi lamentarti. Mi diletto con un suo piacevolissimo e gustoso orale, ben calibrato e con ottimi affondi. Mettiamo il gommino e poi ci divertiamo in alcune posizioni classiche, principalmente con lei sopra tranne per la conclusione a pecos che mi piace molto e li finisco nel condom. Concludo dicendo che è stata brava e mi ha fatto star bene. Felice di averla conosciuta.