Mi aggiungo alla lunga fila di quelli che hanno sognato con questa tipa. Messaggio breve, due parole e siamo subito d’accordo su tutto. Fisicamente ci siamo! Temevo qualche fregatura e invece ci siamo proprio... si si si! culo alto, seno sodo, forme sexy e un visino da sbaciucchiare tutto. Facciamo un salto veloce in bagno per rinfrescarci, poi si passa alle cose serie. Ci scambiamo baci e carezze, le tette sono uno spettacolo e la patatina reagisce subito, poi si invertono i ruoli e ci godiamo la situazione. Inizia con un Bj molto delicato, poi classica posizione alla missionaria dove posso vedere quei bei seni ballare, poi 69 e mi gusto la sua pussy dal sapore dolce come il miele, la lecco così tanto da farla godere e mi bagna la bocca con il suo sapore e in quel 69 capitolo anche io mentre me lo succhia. Son stato molto bene. Magari tutti gli incontri fossero così.
Cercavo qualcosa di diverso e alla fine l'ho provata, non male! Abbiamo conversato brevemente, ma in modo piacevole, e chiarito subito tutti i dettagli. Corpo sodo, con forme che colpiscono subito. Gambe lunghe, seno generoso, e quel sorriso birichino che ti stuzzica subito. Niente male la location, tranquilla e ben tenuta. La camera è semplice, con un bel letto e luci soffuse. Il bagno è pulito, niente peli in giro e asciugamani a posto. Tutto in ordine insomma. Lei si diverte lei con la mia asta, leccandola ovunque e riempiendo di baci la cappella spingendola fino in gola. Finalmente una che ci sa fare! Andiamo avanti con protezione in varie posizioni in rai1, e quando sto per venire lei si inginocchia e le riempio il viso con lei ad occhi chiusi e bocca aperta che sorride. Concludo dicendo che è stata brava e mi ha fatto star bene. Felice di averla conosciuta.
Era da un po' che ci pensavo, e alla fine mi sono deciso a passare un po' di tempo con lei. Mi ha risposto gentilmente via messaggio, dandomi tutte le informazioni necessarie in modo cortese. Vestita bene, il suo abbigliamento mette in mostra tutto quello che deve, e quel sorriso è da sturbo. Partiamo con abbracci e baci, ci spogliamo piano e poi inizio a gustarmi i suoi seni, belli sodi. Lei non si tira indietro, i capezzoli diventano subito duri e la patatina si bagna in fretta. Bocca calda, salivata e affondi profondi, nell'orale nulla da dire! Quasi capitolo, chiedo pausa e passiamo a qualche posizione in Rai1, qui la vedo un po meno partecipe ma comunque regge botta e spazia abbastanza nelle posizioni. Reverse cow, pecos e missio nella quale capitolo. Tengo un buon ricordo di questo incontro.
Scegliamo insieme un’ora, con tutte le informazioni chiarite e i dettagli definiti. Lo sguardo è di quelli che ti trapana, non ti molla un secondo, sempre lì a cercare il contatto. Lei si diverte lei con la mia asta, leccandola ovunque e riempiendo di baci la cappella spingendola fino in gola. Finalmente una che ci sa fare! Andiamo avanti con protezione in varie posizioni in rai1, e quando sto per venire lei si inginocchia e le riempio il viso con lei ad occhi chiusi e bocca aperta che sorride. Dopo un momento di relax e qualche parola scambiata, mi alzo e mi preparo con calma. Un ultimo passaggio in bagno e poi via verso l’uscita. Sono contento di come è andata, tutto tranquillo e senza intoppi.
Questa passerina meritava decisamente un colpetto. Messaggio breve, due parole e siamo subito d’accordo su tutto. Le forme sono tutte al posto giusto, roba che ti fa guardare due volte. Quando ondeggia, sembra che lo faccia apposta per farti perdere la testa, troppo sensuale. Iniziamo con qualche coccola, ma non ci mettiamo molto a passare alle cose serie. Mi faccio fare un bel massaggio erotico, e poi giù con un BJ che quasi mi fa capitolare. Apro io le danze con baci profondi fino a scivolare giu in un gustoso daty. Poi lascio a lei il volante e parte di BBJ, bello, lento, sguardo negli occhi, con leccate e succhiate (delicate) di palle. Brava.. quasi capitolo già quindi chiedo pausa, gommino che per fortuna (in questo caso) mi toglie un pochino di sensibilità e giu in varie posizioni. Pecos divertente, lei partecipe ma da il meglio sopra, fra cavalcate cambi di ritmo, addirittura mano alla gola (sua su di me) molto dominante. Le faccio capire che sto per capitolare, allora si ferma di botto, mi bacia profondamente, si sfila e sfilando anche gommino con le dita, e poi scende lentamente giu e riparte di BBJ, prima lento poi sempre più veloce e finalmente sbotto tutto. Lieto di averla incontrata!