Home > Catania > 3427442904
Banner 3427442904 Bea 345

BEA

65,3K 4 2
3427442904 Bea 345

INFORMAZIONI

Catania

Donna

46 anni

Prezzo base: 100

Caucasica

Italiana

Misura seno: 3°

Lingue: Italiano

Per: Donna / Uomo / Coppia

Casa mia

SERVIZI

Masturbazione / Lingam
Massaggi per coppia

DESCRIZIONE

Ciao sono Bea, la tua dama del massaggio lingam, Ti aspetto per un trattamento da sogno.
Mi raccomando dimmi che mi hai vista su Tantralux e riceverai le mie migliori attenzioni!

Ardito
100 60 min
7 mesi fa
100
60 min
Una vera signora, mi ha accolto con classe ed eleganza, belle le sue forme morbide e naturali, tocchi sapienti che mi hanno fatto sciogliere pur con un certo erotismo, massaggio lingam lento, accurato e attento, ho capitolato in maniera intensa come mai prima. da ripetere

Leonard
oltre un anno fa
Una vera professionista e una vera donna. Sa mettere insieme abilità e sensualità come poche grazie al suo tocco. Consigliatissima a chi cerca un momento di vero piacere.


HOT CATEGORIES


FAQ su come leggere l’annuncio di Bea

Ciao, qui di seguito troverai delle informazioni utili per vivere un’esperienza soddisfacente con Bea 3427442904 .

All’interno della pagina di Bea troverai prima di tutto le informazioni base che riguardano il tipo di categoria, il quartiere e il tipo di cliente che predilige. Più in basso troverai la sua gallery fotografica per ammirarla nel dettaglio e nei più minimi particolari. Dopo la gallery potrai leggere nel dettaglio i singoli servizi che Bea mette a disposizione, è molto importante leggere cosa offre e cosa non offre il profilo da te scelto, in modo da avere conferma che sia la persona giusta per vivere la tua migliore esperienza. Ricorda che nelle informazioni base Bea ha specificato il Prezzo Minimo di partenza dal quale partono i suoi servizi. Leggilo per sapere da qualche valore iniziano le esperienze che propone e se è allineato con il tuo budget. Bea non ha inserito servizi e prezzi? In questo caso non ti resta che contattarla direttamente al numero 3427442904

Come contattare Massaggiatrice Bea?

Il miglior modo per contattare una Massaggiatrice Catania è sempre con una telefonata. Molte volte però potrebbe non essere in grado di rispondere, e allora un modo alternativo è quello di inviarle un messaggio su WhatsApp o Sms al numero di cellulare 3427442904 . Per contattarla puoi premere rapidamente i pulsanti rapidi di contatto che trovi nel suo profilo, e che ti permetteranno di iniziare subito la telefonata o ti apriranno direttamente Whatsapp con un messaggio preimpostato di benvenuto. Non cancellare il messaggio di benvenuto. Ricordati di essere sempre educato al telefono e discreto, sarà il tuo miglior biglietto da visita.

Come concordare l’incontro con Bea Massaggiatrice?

L’educazione e il rispetto sono due qualità che non devono mai mancare se vuoi approcciare Bea. Ricorda sempre di concordare all’inizio il tipo di esperienza che desideri vivere e la personalizzazione dei servizi. Non mercanteggiare perché rischi solo di infastidire e di non creare l’empatia giusta. Evita di tentare la seduzione o il rimorchio, stai parlando con dei professionisti e non con un persone che approcci ad un bar. Ovviamente mantieni sempre un aspetto decoroso e un'igiene impeccabile. Questi accorgimenti sicuramente ti aiuteranno a vivere un’esperienza estremamente gradevole con Bea.

Come bisogna comportarsi con Bea Massaggiatrice?

Alcune ragazze potrebbero chiedere dei pagamenti anticipati tramite paypal o carte ricaricabili. Diffida molto di questa pratica, a meno che tu non conosca molto bene la persona, perché spesso si nascondono delle truffe dietro queste richieste. Al massimo l'unica cosa che potrebbe avvenire è che Bea possa chiederti il pagamento subito prima di iniziare l'appuntamento, ma ovviamente di persona dopo che vi siete visti. Per quanto riguarda l'esperienza, divertiti, senza pensieri, e lascia che Bea ti faccia vivere la tua esperienza da sogno. Ricorda che nonostante la natura dell’incontro sia erotica, Bea è una persona non un oggetto, e merita il massimo rispetto. Rispetta le sue regole e ascolta i suoi limiti. Molte persone dopo l’esperienza sono solite lasciare una recensione per aiutare altri come te ad orientarsi nella scelta dell’esperiena ideale. Al termine dell’incontro ricorda che puoi lasciare una recensione anche tu, e senza raccontare dettagli privati, puoi descrivere cosa ti è piaciuto dell’incontro per aiutare altre persone a godersi la loro prossima esperienza erotica.

E se Bea non fosse disponibile?

Avevi fatto la bocca su Bea ma non ti risponde? Forse ha un contrattempo o forse troppi impegni, ma tu hai voglia di viverti la tua esperienza trasgressiva e non vuoi perdere la giornata. In questo caso Tantralux ti mette a disposizione una lista di annunci nella città di Catania. Esplora Catania e le sue Categorie Escort Catania e Massaggi Catania per cercare un altro profilo all’altezza delle tue aspettative e disponibile per saziare tutte le tue voglie.

Ma Bea è proprio la persona della foto?

Lo staff di Tantralux si preoccupa di verificare che le persone che si iscrivono la prima volta corrispondano realmente alla foto pubblicata. Tutti i profili verificati hanno un’etichetta con scritto sopra VERIFICATO nella loro foto di copertina. Ovviamente se dovessi riscontrare un’anomalia non esitare a segnalarci il problema e investigheremo prontamente. Tantralux non si assume nessuna responsabilità nel caso in cui l'aspetto reale non sia "attuale" per vetustà o photoshop. Il sito Tantralux non è un'agenzia d'incontri, il servizio si limita alla pubblicazione di annunci personali come meglio e diffusamente spiegato nei Termini e Condizioni.