Mi propongo per un’ora, ma alla fine opto per una mezz’ora più dinamica. Ogni forma al punto giusto, e una bocca carnosa pronta ad essere assaggiata. Dopo un po’ di baci e carezze, non ci metto molto a buttarmi giù sulla sua patata. Bella bagnata, e lei inizia a gemere piano, un gioco che va avanti senza intoppi. Mi abbandono io alla sua bocca che mi delizia con un bbj veramente gustoso. Mi sale sopra, mi protegge, e inizia una cavalcata veramente degna di nota con le tettone che balzano su e giu, la lascio cavalcare finchè vuole, mentre si tocca e le strizzo i capezzoli e poi me li mette in bocca e li non capisco più nulla e vengo mentre le ciuccio le tette. Bella esperienza, senza esagerare. Mi è piaciuto e sicuramente ne porterò un bel ricordo.
Era da tempo che volevo incontrarla e finalmente mi sono concesso del tempo con lei. 3VU per 30 minuti, tutto chiaro, ci vediamo subito. Il carattere mi piace molto, è simpatica, estroversa, e non fredda e distaccata come temevo. Non mostra il lato troppo professionista e cerca anzi subito di instaurare un po di amicizia. Casetta invitante, accogliente, soprattutto pulita e senza vicinato curiosone. Non si sentono rumori quindi è ben isolata, meglio perché ci tengo molto alla riservatezza. Mi lascio andare al suo bj, fatto con una dovizia che mi fa impazzire. Mi sale sopra e inizia una cavalcata energica, con i suoi seni che rimbalzano perfettamente, e finisco su bordo letto con lei che mi fa esplodere sulle sue tette. 5 minuti per riprendere fiato, non mi mette fretta e i tempo sono ampiamente rispettati. Momento piacevole, senza troppi fronzoli. Di tanto in tanto una cosa così ci vuole.
Ci accordiamo per 30 minuti tranquilli, giusto per divertirci un po’. Avevo paura che fosse una di quelle tipe fredde e distaccate, ma niente. È socievole, sa creare un clima amichevole e non fa la professionista distaccata, anzi cerca subito di instaurare un po’ di amicizia, forse per non dare troppo l'idea della professionista e magari per fidelizzarmi un po meglio. Il suo orale è magistrale, profondo e intenso. Passiamo in RAI1 e giochiamo un po di varie posizioni, sempre baciandoci, finchè non resisto più e la metto a pecora, aumento le spinte e poi esco a le vengo sul culo e sulla schiena, innaffiandola. Dopo aver finito, ci scambiamo qualche battuta e mi rilasso un po’. Poi mi preparo con calma, nessuna fretta. In conclusione brava e bella, felice di averla conosciuta.
Opto per 30 minuti, roba tranquilla, e ci vediamo da lei. Ogni forma al punto giusto, e una bocca carnosa pronta ad essere assaggiata. L’appartamento è piccolo ma c’è tutto quello che serve, e non si sente nessun vicino che rompe. La camera ha un bello specchio e luci soffuse. Il bagno è pulito e tenuto bene, niente di fuori posto. Iniziamo con qualche coccola e bacio profondo, lei sa come far salire l’eccitazione. Mi fiondo su di lei ancora vestita! L'ho spogliata e lei lo ha preso subito in bocca con in avidità sorprendente , bene mi son detto finalmente un fanciulla che si prodiga come si deve! Varie posizioni merita molto messa a novanta ) e godimento sia da parte mia che sua. Finale con lei in ginocchio ed io che le spruzzavo il mio nettare sul viso. Un po' di conversazione tranquilla dopo, senza fretta. Faccio una doccia veloce, mi vesto e la saluto. In finale, visto quello che c'è in giro, lei si distingue per qualità.
L'ho vista qualche mese fa, ma solo adesso mi sono deciso a chiamarla per un incontro. Ci accordiamo per 30 minuti tranquilli, giusto per divertirci un po’. Appena ti guarda con quegli occhi, non puoi fare a meno di rimanere incantato, e il sorriso fa il resto. Gioco un po' io con il suo corpicino e appena sono pronto dopo un piacevole orale mi proteggo e giu di smorzacandela e altre posizioni con lei sopra dominante. Mi faccio cavalcare in vari modi e intensità, finchè non mi abbraccia e bacia profondamente e li capitolo dentro di lei mentre le nostre lingue si avvolgono. Posso dire di essere soddisfatto. Ci siamo presi il nostro tempo, e lei ha partecipato senza finzione.