Mi ha colpito subito quel suo gesto di sistemarsi i capelli dietro l’orecchio prima di cominciare. Corpo snello, un seno naturale di seconda e un atteggiamento calmo ma presente. Baci veri, un po’ di 69 e un orale che è finito con me che venivo tutto in bocca, senza nessuna forzatura. Non c’è altro da aggiungere.
Il suo modo di sistemarsi i capelli prima di iniziare mi ha colpito subito. Fisico snello, un seno naturale di seconda e mani che sanno esattamente dove andare. Baci veri, un po’ di 69 e poi un orale senza pause che è finito tutto in bocca. Si capisce che ci mette passione.
L'incontro con Sibila mi è rimasto in mente come un bel ricordo leggero. Fisico sottile, con un seno naturale che si vede bene, si muoveva con calma e molta presenza. Ci siamo scambiati baci veri, abbiamo provato un po' di 69 e lei ha tenuto un ritmo costante sul orale, portandomi fino alla fine in bocca senza alcuna forzatura.