Home > Roma > 3509927783 > Recensioni
Banner 3509927783 Kira 20636

KIRA

1,03K 10 5
3509927783 Kira 20636

RECENSIONI

Claire931
3 mesi fa
Ho visto le sue foto, mi hanno colpito e ho deciso di prendere il telefono e contattarla subito. Alla fine, decidiamo per una mezz'ora di compagnia, con un po' di dialogo e divertimento. Dolce e spontanea, non volgare e non troppo carica, approccia come se fossimo amici di vecchia data. Lei si diverte lei con la mia asta, leccandola ovunque e riempiendo di baci la cappella spingendola fino in gola. Finalmente una che ci sa fare! Andiamo avanti con protezione in varie posizioni in rai1, e quando sto per venire lei si inginocchia e le riempio il viso con lei ad occhi chiusi e bocca aperta che sorride. Sono contento di come è andata, tutto tranquillo e senza intoppi.

jaick9-
4 mesi fa
Sono un po di giorni che mi ronzava in testa di incontrarla. Tranquilla e spigliata al telefono, chiedo info e mi risponde con il menu e le regole della casa. Lei si presenta in gran splendore, fisicamente molto tonica e sensuale, con un intimo elegante adornato da una vestaglia scura. Mi sono preso subito le sue tette in mano, non c’è stato bisogno di altro. Capezzoli reattivi e lei che si bagna velocemente mentre la lecco senza perdere tempo. Un buon BJ che ho trovato eccitante e poi RAI1 dove si è mossa con molta disinvoltura. Smorza ben cavalcata per poi mettersi a pecos dove sono esploso nel mio gommino molto soddisfatto. Bella esperienza, mi ha lasciato un bel ricordo. La ripeterei volentieri anche se il portafoglio non lo permette.

Marcolino93
5 mesi fa
Fissiamo un'ora di compagnia, con i servizi di base e senza fretta. La sua figura è slanciata, le gambe lunghe e sensuali sono esaltate dai tacchi alti. Dopo i lavaggi di rito, verso l’obolo e cominciamo il nostro momento. Nessuna fretta, lei parte con un BBJ profondo che sveglia subito il mio fratellino, e da lì proseguiamo con un 69 bello hot. BJ e poi RAI1 prima a smorza per poi concludere con lei in una calda e intensa pecos. Mi prendo qualche minuto per riposarmi, lei accanto a me. Poi mi alzo, faccio una doccia veloce e sono pronto per andare. Incontro divertente e soddisfacente. Se l'avessi conosciuta in circostanze diverse l'avrei sicuramente corteggiata.

chun
8 mesi fa
Ci pensavo da un po' e alla fine ho deciso di conoscerla di persona. Mi sembra tutto chiaro e accettabile e concordiamo luogo e orario. Il fisico ce l’ha, tutto come dev’essere, nessuna sorpresa. Sguardo profondo e ammaliante, che non ti si stacca mai di dosso e cerca sempre il contatto visivo, molto intrigante. La casa è ok, senza troppi fronzoli ma si sta bene. La camera è accogliente, ha un letto comodo e uno specchio che fa il suo lavoro. Il bagno è pulito e ordinato, nessuna sorpresa strana. Partiamo con abbracci e baci, ci spogliamo piano e poi inizio a gustarmi i suoi seni, belli sodi. Lei non si tira indietro, i capezzoli diventano subito duri e la patatina si bagna in fretta. BBJ profondo e intenso che ha svegliato subito il mio fratellino per poi giocare in un 69 molto hot. Classica gommatura per proseguire poi in RAI1. Provato nella classiche posizioni per arrivare alla fine molto eccitato sul suo seno in COB. Restiamo un attimo a chiacchierare, lei è tranquilla. Mi preparo con calma e faccio un salto in bagno prima di uscire. Nel complesso un bel momento, tutto andato liscio. Ne esco soddisfatto e rilassato.

claudiano79mi
8 mesi fa
Opto per un’ora di relax, con tutti i dettagli chiariti e concordati con anticipo. Gnocca lo è decisamente, bona ma non volgare, è un mix fra volerla mordicchiare subito oppure concedersi un attimo per assaporarla dolcemente. Camminata sexy ed elegante completano un figurino veramente sexy... tutto da scartare! Appartamento molto spazioso, arredato bene e senza troppi fronzoli. La camera da letto è il punto forte, grande e con un’atmosfera intrigante grazie alle luci e agli specchi ben posizionati Ci scambiamo qualche carezza e mi dedico subito alla sua patatina, che si bagna velocemente mentre lei geme piano. Mi pratica un ottimo bj, quando ero bello in tiro e l'ormone a 1000 le chiedo dapprima di iniziare con lei sopra, per gustarmi lo spettacolo delle sue tettone sballottolare, poi cambio posizione con lei a pecora e quando ormai avevo capito che stavo per esplodere mi scappuccio la faccio girare e li esplodo sul suo collo. Ultime risatine commentando l'incontro, molto dolce lei anche dopo aver giocato insieme. Veramente piacevole, mi sono divertito. Spero di ripetere presto.