Riceve in un quartiere inn di Roma raggiungibile con i mezzi pubblici; l'appartamento è bello pulito con le camere larghe e con un arredamento nuovo con discreta privacy. Lei una bella brasiliana con delle gambe tornite perfettamente depilate e sensuali sotto ad un camice bianco, dal quale dal decolté si notano due belle tette 3 mis. leggermente a pera da succhiare e slinguazzare. Ha un bel sederino brasiliano con alcuni simpatici tatuaggi. Per 2vu Chiedo massaggio Lingam per circa un'ora con olio professionale per massaggi. Si impegna con un massaggio delicato ma continuo, alle cosce, alle palle, all'inguine e al mio totem.Lo fa diventare gonfio e duro come da prima del covid così in forma non me lo ricordavo. Mi pulisce la cappella e la bacia con la bocca e la sua lingua. Poi le do un regalino in + perché...
Mi sono incontrato ieri in zona Boccea nel suo piccolo appartamentino in una camera tutta attrezzata per i massaggi.
Vi sono subito fidato di lei e delle sue mani e vedendo il suo corpo e non mi sono sbagliato.
Mi ha rilasciato tantissimo con un massaggio tantra che è diventato poi un tantra erotico.
Steso a pancia in giù lei sopra di me tutta nuda che mi massaggiava con tutto il suo corpo bello formoso e con un olio profumato che non ungeva tutto molto piacevole.
Siamo andati avanti per circa mezz'ora ma il tempo era come se volava e io mi rilassavo a tal punto che mi stavo addormentando.
Dopodiché mi gira e mi inizia un massaggio ai gioielli e nel mio intimo e me lo fa rizzare.
Senza che le dicessi nulla a un tratto lei mi è venuta sopra e così abbiamo fatto l'amore in Rai 1.
Riceve in una zona centrale di Roma di una via importantissima e raggiungibile con la metro e l'appartamento è con discreta privacy e pulito.
Lei una bella brasiliana ma ora con delle gambe tornite e sensuali sotto ad un camice bianco. dal quale dal decolté si notano due belle boobs.
Mi esegue come richiesto da me il massaggio del lingam.
Sì ad opera pertanto tempo senza però farmi venire.
Suo è un massaggio prolungato il tempo con un massaggio delicato ma continuo a le palle all'inguine e al mio organo maschile.
Devo ammettere che riesce a farlo diventare alto e duro come non c'era riuscita nessun'altra prima.
Quando con dei la carta mi pulisce la cappella e la bacia con la bocca e la sua lingua. Le chiedo di cavalcarmi x un regalino extra; me lo incappuccia e godo con lei a smorza.