Di solito cambio spesso, e questa volta il suo profilo mi ha incuriosito, quindi l'ho chiamata. Dopo qualche tentativo, finalmente mi risponde e fissiamo un incontro nel suo spazio. Vestita bene, il suo abbigliamento mette in mostra tutto quello che deve, e quel sorriso è da sturbo. Non è una reggia, ma l’appartamento è tenuto bene e la privacy non manca. La camera da letto ha un bello specchio, utile per goderti la vista, e le luci creano una bella atmosfera. Il bagno è pulito, senza roba in giro. Dapprima mi pratica una splendida spagnola per poi e praticarmi un ottimo Bbj. Poi gommiamo e iniziano varie posizioni in rai1, e durante la pecorina mi godo un culo splendido, al quale do delle belle sculacciate. Quando capisco che sto per venire mi faccio sgommare e le vengo sul seno mentre si stringe le tette e si fa schizzare sui capezzoli. Veramente un bel momento, mi sono trovato bene e mi sono divertito. Sicuramente ci penso a ripetere.
Mi sono concesso un po' di relax con questa bellezza, ci voleva proprio. Dopo aver discusso, concordiamo un'ora di incontro con i servizi di base. Gran bel fisico, belle forme, molto erotiche e che lasciano immaginare parecchio. Appena ci spogliamo, mi tuffo sulle sue tette e comincio a leccarle con voglia. Poi passo giù e trovo già la patata pronta, tutta bagnata, facile facile per il dopo preliminari. Mi lascio andare al suo bj, fatto con una dovizia che mi fa impazzire. Mi sale sopra e inizia una cavalcata energica, con i suoi seni che rimbalzano perfettamente, e finisco su bordo letto con lei che mi fa esplodere sulle sue tette. Incontro ben fatto, mi sono divertito e rilassato. In altre circostanze magari ci avrei fatto un pensiero più serio.
Ci accordiamo per 30 minuti tranquilli, giusto per divertirci un po’. Look molto intrigante, bel viso e bel corpo, sul tacco poi ha uno stacco di gamba troppo eccitante. La casa è ok, senza troppi fronzoli ma si sta bene. La camera è accogliente, ha un letto comodo e uno specchio che fa il suo lavoro. Il bagno è pulito e ordinato, nessuna sorpresa strana. Dapprima mi pratica una splendida spagnola per poi e praticarmi un ottimo Bbj. Poi gommiamo e iniziano varie posizioni in rai1, e durante la pecorina mi godo un culo splendido, al quale do delle belle sculacciate. Quando capisco che sto per venire mi faccio sgommare e le vengo sul seno mentre si stringe le tette e si fa schizzare sui capezzoli. Mi sono divertito e sono uscito soddisfatto. Se potessi, lo rifarei subito… ma non posso.
Finalmente riesco a ritagliarmi un po’ di tempo per me e ho deciso di darle una chance. Concordiamo una mezz'ora di compagnia, con un po' di social e tranquillità. Temevo qualche fregatura dalle foto, ma dal vivo è ancora meglio. Belle bocce e bel lato b, e quel sorrisetto malizioso che ti fa venire voglia di assaporare la sua boccuccia. Hmm all'inizio sembrava seria, ma poi è uscita fuori una vena simpatica. Mi ha fatto subito ridere con qualche battuta e da lì abbiamo cominciato a parlare di mille cose. È una che sa come creare empatia senza forzare anche se poi lentamente si spinge la situazione verso l'eros. Parte lei con il BJ, decisamente ben fatto, salivoso e buon utilizzo della lingua, mentre io accarezzo e bacio il suo lato B. Poi, con il suo consenso, sposto l’intimo ed inizio a giocare con la sua femminilità. Passiamo a Rai1 in varie posizioni, terminando a pecos con lei partecipativa il giusto. Tengo un buon ricordo di questo incontro.
In mancanza di una mia fidata amante esploro un po' gli annunci e mi imbatto in questa novità. Danno 3VU per 30min. Direi fisico perfetto, tonico e ben definito, con curve ben proporzionate. Il suo abbigliamento raffinato mette in risalto le curve perfette, e il sorriso delicato illumina il suo viso angelico. Appartamento ben nascosto, senza rumori o vicini curiosi. La camera da letto è accogliente, con luci giuste per creare atmosfera e uno specchio grande. Il bagno è pulito, non trovi sorprese sgradevoli. Mi lascio andare al suo bj, fatto con una dovizia che mi fa impazzire. Mi sale sopra e inizia una cavalcata energica, con i suoi seni che rimbalzano perfettamente, e finisco su bordo letto con lei che mi fa esplodere sulle sue tette. Faccio una seconda passata al bagno, mi vesto e saluto con calma. Nessuna fretta, tutto tranquillo. Tutto è andato liscio, ne esco soddisfatto. Tempo ben speso.